no Nicola...la micro sim non l'aveva il vecchio 3g...la micro sim è metà della sim di ora...lo usa anche l'ipad
E per far le cose comode vodafone chiama: Microsim: la sim per l'iPhone 4G Minisim: la sim per l'iPad Peccato che la mini e la micro, nel caso vodafone, siano della stessa misura
io ora ho la mini sim,quindi se prenderò iphone 4 dovrò sostiurla con la microsim.... che cavolata!!!
si ma dopo la usi solo x quel tel li... si...anche a me sembra una cavolata...ma vabbè almeno facessero tutti come la tim che ti dà la doppia sim con lo stesso numero...
http://www.ispazio.net/111911/apple-indice-una-conferenza-straordinaria-per-parlare-delliphone-4-e-della-sua-antenna-questo-venerdi Domani conferenza stampa sull'antenna.
Esattamente, Io ne ho provati due. Il primo è di un mio collega, gliel'ho chiesto ieri ed è Vodafone UK senza contratto (per la stampa) ed andava benone con la mia sim. Il secondo l'ho portato in Italia imballato ed anche questo funziona benissimo con la scheda vodafone di mio fratello. Come ti avevo detto ho chiesto e mi ha detto che se è libero da contratto è SICURAMENTE simfree, di qualsiasi gestore :wink:
Io tra 15 giorni sono negli USA, il problema è trovarli senza contratto. Dovrei averne uno sicuro per fine agosto da ritirare a Boston e mi hanno assicurato che è assolutamente simfree e con assistenza internazionale. Speriamo bene.
Per venerdì questo, Apple ha convocato una conference, si dice, per parlare di iPhone 4 e del problema antenne... Io, a sto punto, attendo. Tanto mica muoi senza... Fonte: ispazio
Quindi l'insidia maggiore sta' nel mancato specificare, nel caso, da chi lo vende dall'inghilterra (quindi con o2 o Orange) se e' stato acquistato con la ricaricabile o con contratto...in questo ultimo caso essendo vincolato al contratto appunto sara' certamente bloccato.Il problema e' che pur conoscendo l'inglese nelle inserzioni di Ebay UK (fateci caso) nel riquadro delle caratteristiche tecniche tutti scrivono convenzionalmente SIM LOCK o2 oppure Orange ma non ti dicono se e' ricaricabile o contratto Grazie Emiliano per l'apporto :wink:
http://www.italiamac.it/appleinc/2010/07/test-iphone-4-italia-sembra-funzionare-perfettamente/ moooolto bene
Io ho chiesto giusto questo WE. Puoi comperarlo da AT&T al "no commitment price" e sono 599 e 699 piu' tasse. A me pensa che invece da AT&T mi hanno detto che sono sim-lock. Non so quanto la seconda parte dell'informazione sia affidabile.
Per quanto riguarda il costo ci siamo, il problema è la disponibilità. Sul sim-lock ritengo che non ci sia :wink:
ragazzi, visto gli sviluppi, dai...aspettate. Domani Conference...si parla di una operazione di "ripristino" da 1,5 miliardi per Apple...
Ad Alexandria -VA- (negozio AT&T) li avevano, anche in "no committment". E anche all'Apple store di Towson -MD- li avevano (ma non so se solo con contratto, non ho chiesto)
Io ho dato 1 giorno intero libero alla segretaria ed in tutta manhattan/brooklyn non ne ha trovato uno Comunque ad agosto tra devo fare vari giri in parecchie città un pò per lavoro ed un pò per piacere, quindi sono certo che da qualche parte lo troverò.L'unica cosa che mi potrebbe fermare è il sim-lock, ma come ho detto non credo ci sia (nonostante tutti dicano il contrario ... ma sarebbe una enorme sciocchezza da parte di apple)
Ahahahah, ma perche' io vado in posti molto piu' sfigati, e la cosa piu' cool che la gente acquista e' un mig mac menu nella versione super-size o in aleternativa un Ford F150.