Nella storia della telefonia cellulare, passata e presente, QUANTI CELL HANNO AVGUTO ED HANNO TUTT'ORA, A VOLTE, CALI DI RICEZIONE E MOSTRANO INTERFERENZE NEL SEGNALE RICEVUTO CAUSATE DALL'INTERAZIONE CON L'UOMO. Ora si dirà solo l'iPhone..
Cellulari con problemi di ricezione o, anzi, con ricezione non eccellente, ne sono sempre esistiti. Il mio Nokia E66 risente evidentemente dell'effetto mano, tanto per fare un esempio. Il problema è che le attese per un terminale come l'Iphone 4G sono sempre (legittimamente) molto alte e uno si aspetta che non abbia problemi di questo tipo. Non avere problemi di ricezione non è impossibile e negli anni molti cellulari questo problema hanno dimostrato che si può limitare molto.
martedi andrò in ferie,mi sa che lo comprerò a settembre..... perchè dove andrò non c è un apple store........... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche dove andrò io non ci sarà maaaa...a agosto e a settembre ho amici che vanno negli states...quindi...
devi avere un referente là...non puoi comprarlo dall'italia...c'ho già provato io ho chiesto a Dany ma non sà se il tel può funzionare e l'unico modo è metterci una sim italiana...e l'iphone 4g ha la miscro sim...
Io l'ho comprato su Ebay UK e dovrebbe funzionare con qualsiasi sim...ma solo se e' europeo appunto come quelli UK...mentre quello di importazione USA nascono sicuramente con il blocco (che comunque puo' essere rimosso) messo da Apple per il semplice motivo che li i 4g costano notevolmente di meno che in europa dove i prezzi tra le varie nazioni sono simili e quindi non c'e' problema di cannibalizzare solo un paese e lasciare ferme le vendite in un altro :wink:...comunque faro' da cavia...anche se Emiliano come ha scritto in qualche post fa non ha avuto alcun problema con sim italiana...io comunque incrocio le dita oppure mi tocchera' "sganciare" qualcosa per farmelo sbloccare
ok...ma Emiliano dove l'ha preso? se non ci sarà in vendita, o meglio non riuscirò a comprarlo, chiederò a un mio amico di prenderlo negli states...per sbloccarlo no problem...l'hanno fatto fino adesso...
capisco,comunque per 10giorni posso aspettare poi eventualmente pago qualcuno per andarlo a prendere qui a bologna e farmelo spedire al mare in toscana...........:wink: io dovrei avere la microsim,questa sim veniva impiegata sul vecchio iphone 3g.