Non vedo l'ora di averlo.... è da tanto k aspetto k la apple faccia un iphone così.... è praticamente la risposta alle mie preghiere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so se è stato gia chiesto e mi scuso...... fine luglio mia sorella andrà a Londra, conviene farmelo comprare lì?
Credo che questo sia per la versione USA...mentre quelli europei (inglesi,tedeschi e francesi) dovrebbero essere gia' sbloccati pero' l'attesa di sapere se il mio brandizzato o2 (provenienza Londra) funziona con Tim mi sta' abbattendo
Quindi ancora nn si sa se l'iphone 4g proveniente dall'Inghilterra si possa sbloccare? Cmq quanto costa prenderlo a Londra?
Il punto e' che se e' o2 dovrebbe funzionare...insomma non ci sto' a capire piu niente ...sicuramente un modo per quelli provenienti dall'inghilterra ci sara' perche' Emiliano lo ha fatto funzionare con una Tim e mi sembra anche un altro utente del forum...per quelli di provenienza USA sapevo che era per il momento impossibile farli funzionare in Italia...comunque io ho preso il 32 costo 800 sterline piu spese spedizione...pero' almeno era pronta consegna perche' si trovano anche un po meno (sempre 32) ma se si legge bene si vende la prenotazione...cioe' ti danno il telefono che paghi ma quando arriva a loro.
Secondo me hai fatto male, metti che mancano sul serio due settimane all'arrivo in Italia, hai speso soldi in più per averne un iPhone bloccato... Io avrei aspettato e l'avrei prenotato qui. Gli iPhone esteri sbloccati sono quelli venduti dagli Apple Store.
Dicono che sia già stato sbloccato http://www.ispazio.net/111574/liphone-4-e-stato-finalmente-sbloccato
Sembrano smentite le voci su un possibile ritardo di TIM: http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n24491/TIM-pronta-a-lanciare-iPhone-4-il-28-luglio.html
Ammazza quanto costa.... allora non conviene prenderlo a Londra se poi lo pago più di quanto costerebbe in Italia....
comunque in inghilterra costa meno ke in italia, costa meno anke in francia ecc ecc.....noi lo pagheremo sempre di più!!! in inghilterra il 16 costa 499 sterline mentre il 32 costa 599 sterline. mentre in italia si parla di 16 gb (649€) e il 32 gb (749 €) più o meno!!!
Dunque ho avuto uno scambio di mail con il venditore a Londra il telefono e' brand Orange (e non o2) e mi ha detto che occorre sbloccarlo per farlo funzionare con i gestori di telefonia italiana...qualcuno sa come devo fare? ho gia' lo ha fatto? Certo proabilmente avro' fatto male ad acquistarlo di importazione ma chi segue questo 3d sa pure che io lo volevo da subito ed ho aspettato nella speranza di avere una data certa dell'uscita in Italia...comunque sono stato anche invogliato da chi lo ha acquistato in Inghilterra e li funziona regolarmente con gestore Tim :wink:
test di laboratorio su iphone 4: http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n24499/iPhone4testdilaboratorioconfermanoleffetto.html confermano problemi di ricezione..