Bhè, fa ridere. Non fossilizziamoci sulle idiozie, visto che non voleva avere altros enso se no quello stesso che scaturisce vedere u iphone 4 con attaccata una cornetta dle telefono anni 80...
Continuo a trovarla di pessimo gusto e non mi fa ridere. Ma se strappa anche un solo sorriso, vuol dire che comunque e' servita :wink:
La prossima volta daranno colpa al vento solare, all'allineamento dei pianeti e al tasso di ozono nell'aria..:wink: Ho un amico che vive a Los Angeles e, preso dall'entusiasmo, si è comprato il nuovo melafonino appena uscito.. dopo due giorni che lo usava ha notato subito problemi di ricezione segnalando il tutto al negozio dove l'ha acquistato e ha avuto la sorpresa che non era il solo.. Ora in attesa che risolvano il pasticcio gira con un vecchio Nokia N95...visto che deve essere sempre raggiungibile.. E' una cosa veramente assurda!!!
ohnuno è libero di comprarsi quello ke gli pare, e se una cosa non lo convince fa ene a comrarla!!! ma anchio la penso come te Head...meno fila da fare!!!!
Cmq mi è venuto in mente ora una cosa!! noi pagheremo l'iphone 4 e quasiasi cell in piu rispetto ad altri paesi a noi vicini, dobbiamo ringraziare il nostro bel paese qst bella italia del c***o, che ci fa pagare sempre e tutto in piu rispetto agli altri paesi!! la tassa della siae, non è piu solo nei cd, ma ora si deve pagare anche in tutti gli apparecchi tecnologici in base alla loro memoria!!!! qnd piu gb si ha, e maggiore è la trassa!!! ma vaff******
se leggo e bon fa ridere... se invece leggo e penso c'è solo da piangere!! pazzesco adesso basta iva del 40% come per i prodotti di lusso e poi c'è da prenderselo nel...
il primo operator a vendere iphone 4 in in italia sarà la tre, e subito dopo la vodafone!!! si ispazio dal 12 luglio saranno in grado di dirci tutto con precisione!!! riguardo alla tim, nessuno dice niente...mah!! http://www.ispazio.net/110503/vodafone-e-il-secondo-operatore-che-vendera-sicuramente-liphone-4-in-italia-dal-12-luglio-conosceremo-tutti-i-dettagli-sulla-data-e-sul-prezzo
http://www.italiamac.it/iphone/2010/07/iphone-4-in-italia-sara-disponibile-dal-24-luglio-tramite-3-italia-e-vodafone-si-parte-da-650-euro-per-il-16-gb/
so che sul sito di vodafone c è scritto che si possono già prenotare nei loro negozi... questo è stato detto da un mio amico,ora andrò a vedere.