infatti ma noi abbiamo il mare... l'ho sentita anche io questa notizia tra l'altro da quando ho cambiato contratto con la 3, non mi era mai successo, quasi con ogni telefonata cade la linea...che 2 palle!!!
taci và invece intascano e basta... pensa te che stai chiamando magari un titolare d'azienda che ti vuol dare un tot di lavoro e ogni 2/3 minuti cade la linea...ovviamente pieno campo e fermo immobile...
Signori, ho un annuncio abbastanza urgente da farvi. Steve Jobs mi ha contattato privatamente e mi ha detto che a breve presenterà l'iPhone 4GS che non avrà problemi di ricezione...ho rubato una foto in anteprima...godetevi lo spettacolo:
signori ma non è finita qua...steve jobs mi ha anche mostrato il metodo più sicuro per prendere in mano l'iPhone 4 senza che quest'ultimo perda il segnale: ma per chi è un semplice comune mortale (non come Steve Jobs) la Apple sta mettendo sul mercato un accessorio, ecco in anteprima per il BMWPassion le immagini rubate: Ma per chi invece non vuole aspettare l'uscita sul mercato di questo strepitoso accessorio la Apple ne sta gia commercializzando un altro, lo potete reperire senza problemi nell'Apple Store americano:
http://www.melablog.it/post/12119/ios-4-soccombe-ad-android-22-sulle-prove-di-javascript Confronto con Android 2.2
ahahahah, per me al riscaldamento globale che modifica la densità delle microparticelle nell'aria e la ricezione dell'antenna così ne risente (è una ca..gata buttata lì)
Onestamente, la passione per questo terminale mi è passata abbastanza, penso proprio che non valga i soldi che costa, mi sà proprio che l'intenzione sarà tenersi il 3gs ed attendere l'HTC sabor, sperando che esca, son sempre pià dell'idea che android sia la soluzione migliore!!
bene per chi come me lo vuole lo avrà, ed avrà meno fila da fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">