Apple Watch Sarò a Bordeaux dal 13 al 19 Giugno per una fiera, una scappata allo store la farò di sicuro e, se disponibile, non mancherò di comprarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fai una cosa....vai in un centro Apple e decidi sulla grandezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apple Watch Non li ho visti ma avendo altri orologi con tale diametro la scelta è quasi obbligata... 469 il prezzo dello sport, li varrà? Aspetto a leggere qualche recensione prima di acquistarlo
Se valuti il value for money di questi giocattoli, sei fuori strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apple Watch Preso! Modello Sport grigio siderale e cinturino nero cassa da 42mm, arriva martedì Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Infatti era per sottolineare la mia considerazione degli SmartWatch /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Copione: lo prenderò anch'io così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Confronto inappropriato: il Tudor è un OROLOGIO subacqueo, l'Apple è uno SMARTWATCH....