Abituati come siamo durerebbero un microsecondo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi piace di più quello Huawei. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (e detto da me che ho tutto Apple, ce ne vuole) Certo che però è "caro" pure questo http://android.hdblog.it/2015/03/08/Huawei-Watch-oltre-900-euro-per-versione-gold-ma-si-parte-da-quotmolto-menoquot/ Io offro 50 euro, me lo danno?
Apple Watch La principale peculiarità credo che sia riconoscibile prima di indossarli ed è quella di alleggerirti il conto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi hai fatto tornare in mente il mio Swatch preferito da bambino, l'ho usato fino alla distruzione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Beh, come tante cose direi proprio la seconda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per come sono io preferisco spendere 2.000 euro per prendermi un MacBook con i controcoglioni che spenderne 700 per un iPhone o 1.000 per un orologio Apple. Beh, come tanti prodotti Apple, quello oramai è implicito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bello, essenziale e sfizioso...potrei fare la "pazzia" di prenderlo giusto per la mia mania per i prodotti Apple...ma mi fermerei allo SPORT "42".
Indicazioni complete Apple sulla durata delle batterie, QUI Riassumendo, l’autonomia di 18 ore è calcolata in base al seguente utilizzo: 90 controlli dell’ora, 90 notifiche, 45 minuti di utilizzo di app e 30 minuti di allenamento con riproduzione musicale da Apple Watch via Bluetooth nell’arco delle 18 ore. Poi: Test in Conversazione 3 ore Test riproduzione audio 6,5 ore Test in allenamento 6.5 ore Test modalità orologio 48 ore Modalità basso consumo 72 ore Ricariche: 80% in 1.5 ore 100% in 2.5 ore
come si fa a portare tutti i giorni un orologio che non resiste all'acqua? sei in motorino, prendi uno scroscio di pioggia e butti 5-6 cento euro di Apple watch.
Inventeranno una cover a tenuta...? O un ombrellino da polso...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...sicuramente creeranno l'ennesima inutile necessità, per spillare soldi a chi non riesce ad uscire dal tunnnel !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quello è certo ma mettere in guardia anche chi non ci pensa, è un dovere civico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ma dai non e' un orologio "peggiore" di tante mediocri cineserie che si posizionano sulla stessa fascia iniziale di prezzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in fondo qui si paga l'oggetto in se come ennesima espressione di innovazione per poi omologarsi a moda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">