Niente di ufficiale. Certo se sono questi i prezzi per qualcosa che l'anno dopo sarà in offerta al Mediawold alla metà direi che possono tenerselo .. Sinceramente mi sarei aspettato un prezzo a partire dai 250, 270 € Il secondo "Edition" con il cinturino grigio però non male
Intendo come marchio che è sempre più caro degli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, per me, te e molti molti altri. Ma stai certo non per tutti! Quello che prendo io costa 999 dollari e non è tantissimo, IMHO.
[MENTION=47314]MDJ[/MENTION] quale orologio prenderesti con 1000 dollari? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo con chi ha detto che chi ama gli orologi non può assolutamente comprare questo splendido orologio evoluto da fustino Dixan Imho.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peraltro potrebbe essere il primo prodotto Apple waterproof, oppure anche questo è allergico all'acqua?
Se non ho capito male sarà possibile lavarsi le mani, farsi la doccia con l'orologio e cose del genere, ma non usarlo in piscina oppure per immersioni in mare. O almeno così avevo letto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">