Figata allora! Gia' che ci siete... Dubbio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?366144-Ipad-pro-9-7-o-macbook-air-12
non sopporto più windows mi serve solo per alcuni programmi, anzi uno solo autocad, per il resto non lo uso più anche con il 10, abbastanza semplificato, ma lo trovo enormemente non intuitivo come è osx...e poi non "rovino" un mac con windows...
Hai ragione,...io lo uso solo per programmi BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chiudo OT altrimenti mi linciano
Io ho dovuto riaccendere il vecchio PC quanche giorno fa (per un programmino per i modelli radiocomandati) dopo più di un anno che era spento dopo che ho acquistato l'iMac, come sapete. Ebbene mi è venuto da vomitare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apple Watch Mi piacciono quelli in nylon intrecciato, per l'estate saranno un must. Tra poco sarà il mio compleanno e me ne regalerò un paio
Apple Watch Certamente. 59€ Fai un giro sul sito Apple, c'è un nuovo configuratore che ti permette di vederli montati sulla cassa che vuoi
Sono stato l'altro ieri allo Store per altre cose ma non sono ancora arrivati: ne voglio prendere anch'io uno per l'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Apple Watch Azz meno male che lo hai scritto e che ho letto.... Ci stavo X andare (carugate i suppose)
Apple Watch Cinturino nuovo! Azz! Mi accorgo ora che è saltato il rivestimento sulla mela... eppure non ho il polso abrasivo e no lo porto sopra al polsino... Passerò in uno store a sentire cosa dicono