Apple Watch L'unboxing del melawatch è al limite del feticismo lo so. Siccome però questa è una discussione specifica, vi tocca sorbire le foto oppure saltare qualche pagina più avanti. Ho volutamente inquadrato anche il mio Swatch System 51 per dare un'idea delle reali dimensioni del melawatch. Partiamo! Prima gradita sorpresa che mi era sfuggita: è incluso il cinturino di dimensioni S/M Qui si vede il famigerato cavo per la ricarica L'astuccio vero e proprio è spaziale, degno di Jony Ive in gran forma! Interno in stile alcantara Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Pronti per il primo avvio e l'abbinamento al mio iPhone. Qui si sono davvero superati! Impostata la lingua si accoppia con la creazione di una specie di QR code animato Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch E qui il colpo di genio... Io da sempre uso l'orologio sul polso destro, non perché io sia mancino ma l'ho sempre trovato più comodo. Ricordo mille anni fa di aver letto di uno swatch limited edition con corona sulla sinistra per mancini ma non ne ho mai visto uno dal vero e non so se fosse una leggenda metropolitana (verificherò con Siri più tardi) Alla Apple ci hanno pensato: Ora sta installando le app Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Seguono gli screenshot del display del telefono tramite il quale si personalizza nel dettaglio l'orologio: Posizioniamo liberamente le app sullo schermo: Andiamo nei dettagli: Finito! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Infine un breve video per capirne la magia: https://vimeo.com/132244332 Spero di non avervi annoiato troppo! Potete rialzare la mascella... Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Direi di si, coprendo col palmo della mano l'orologio per almeno tre secondi si disattivano suoneria e notifiche. Dovrebbe farlo anche contemporaneamente sul telefono. Domani provo e ti confermo o meno P.S. Sull'orologio mi arrivano le notifiche dei messaggi di bmwpassion tramite Tapatalk Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Fantastico! :sbav: Oggi causa contrattempi non sono riuscito ad andare all'Apple Store: domani ci vado a costo di uccidere! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> E soprattutto spero abbiano disponibile quello che voglio io..
Apple Watch Peraltro, il display si accende anche semplicemente alzando verso gli occhi l'orologio, non bisogna necessariamente ruotare il polso di scatto. Il modello sport è leggerissimo, pesa meno di uno Swatch automatico in plastica, comodissimo. Il cinturino ha una finitura liscia e morbida come seta Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Una bella lezione di marketing stamattina da Apple: link privati a video di benvenuto Decisamente numeri uno nel customer care, come farti sentire "speciale" (o, perlomeno, non farti pentire di aver speso i soldi, value for money) Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Comincia la lotta dell'orologio contro la mia sedentarietà Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Apple Watch Ormai al termine della sua prima giornata lavorativa, l'orologio ha carica residua pari al 59% (complicazione in alto a dx) mentre il telefono segnala un maggior consumo rispetto al solito e si attesta al 38% quando normalmente è più vicino al 50% Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Sono imbestialito! Sono stato all'Apple Store: non c'è l'ombra di un maledetto orologio! Bisogna prenotarlo e successivamente ritirarlo quando disponibile! Che nervi! Ad averlo saputo prima l'avrei prenotato dal mare....
Apple Watch Immaginavo sarebbe andata così. Io il 26 (primo giorno) ero davanti al mac alle ore 6:50 in attesa delle 7:01 inizio delle vendite... Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk