DA PAURAAAAA...... la mia bimba nn mi delude mai...soprattutto alle partenze ai semafori, nei sorpassi e nelle curve!qnt è bravaaaaaaaa! anke se un pò rimpiango d nn aver preso il 120 o il 123......( ma giusto x correre un pò d +....la mia bimba l'ho portata a poco + di 220....) xò si può sempre fare qlk modifiketta.......anzi,nn la escludo.....
non male non male....vai di mappa tutt'al piu...donna con il piede pesante gia t'adoro ahhahah :wink: Se il motore del 123 lo mettesero anche sul serie 3 non ci penserei 2 volte!
eh bravo....idem..... basta aspettare un pò e vedere cm si evolve la situazione.... tnt io ho almeno ancora un anno d tempo.....
la mia idem :wink: quando sono andato in toscana ...passando per il parco nazionale delle foreste casentinesi... le curve le mangiava :wink: auto sempre sempre in traittoria :wink: anche alle alte velocità.... bè senza andare oltre il limite della fisica
kiedi agli altri boys del raduno com'era la strada x andare su ad acquaria.....ke spettacoloooooo! lì si ke m sn divertita!