sai Mauro per la scelta della mia terza auto che ho fatto: 1. chiesto ad un amico che fa il meccanico prima cosa che mi disse lascia perdere le audi 2. non contento le ho provate tutte e tre …l'audi è stata buona la guida ma è rumorosa mentre l’alfa non ce niente da dire la prova di guida è stata buona ed è insonorizzata bene 3. ma quando ho guidato la serie1 non ho avuto dubbi…silenziosa, ottime caratteristiche materiali ottimi,.. e mi sono innamorato della trazione posteriore ed ho preso la 118d
la trazione posteriore...è la trazione posteriore caro mio.... l'alfa è il piacere di guida puro che sulla 147 lo trasmette ancora sulle altre sta andando scemando... cosa ne pensi di questa? http://www.casalauto.it/site/scheda_tecnica.php?auto=319
ahahahahaha tra meno di una settimana avrai rinnegato l'alfa , e guiderai una bmw !! Ma noi ti avevamo avvisato !
ho controllato...devo dire che è ottima …:wink: garanzia 4 anni...comandi al volante...belli i sedili (la mia a quelli normali) .. scarico cromato.. fari angel e poi è praticamente nuova ed ha tutti gli accessori!!
ha sempre delle belle occasioni come salone....tutte auto con pochissimi chilometri al prezzo di usati praticamente.... Comunque io non ho fretta ragazzi sono solo in ricognizione ora...:wink: