Cmq serie 3 coupè , fantastica secondo me !!! peccato che mi devo accontentare del modello anzianotto ! ma mi va benissimo cosi alla mia età...
Non so se la venderei l'alfa ha un certo valore affettivo per me questa macchina....ma probabilmente se dovessi fare il passo partirei da un 3 sicuramente...
quoto...:wink: poi facciamo le gemelline....io sto pensando al 325d.... m piace la coupè, ma senza le 5 porte nn sò stare! vedremo...anke xkè x il 2011 dovrebbe uscire la nuova cn il motore tri-turbo.....ed io sn trp impaziente!!!!!!!
tri turbo?????????? cazz è??????? tripla girella? farà anche da aria condizionata poi! si sentirà solo
non vale! devi provarle per grado! se provi l'emmone poi tutte le altre ti sembrano carrette! e poi non ti sei chiesto perchè il tuo meccanico ha bmw?????? mrgreen:
Idem mi serve 5 porte... effettivamente lui ha sempre avuto Bmw , diciamo che comunque se l'alfa non fa qualcosa di veramente concreto e bello ahimè abbandonerò il biscione..
allora si escludono la 1 e la 3coupè..... rimangono serie 3, 5, 7(da escludere per un 25enne) x1, x3(ti vendo la mia),x5!!!!!
azz pero sai...un bel serie 7 non lo escludo magari dell'87 da fare un po il pappone non sarebbe male hahahah senza offesa!
Mauro ….una bella X1?? Ho fatto il test drive con la 23d cambio automatico…fantastico …con due modalità: sport e normale + sequenziale, (avevo già guidato una serie 3 con cambio automatico ed un audi a4) ....il motore diesel a 4 cilindri monta il Twin Turbo variabile sono due turbocompressori che creano la massima pressione ad ogni regime :wink: stupenda direi che è una una via di mezzo..tra un suv ed una berlina…. è molto spaziosa, linea accattivante, guida alta .... mi piace :wink:
conosco il motore franz..molto allettante devo dire....ma l'x1 non fa per me non sono molto da suv io ...sono piu da berlina compatta sportiva...se il motore del 123 lo mettessero anche sul e90 non ci penserei veramente molto...
Mauro.....guarda questa splendida M3: http://bmwallseries.blogspot.com/2008/09/wald-bmw-m3-3-series.html cosa dici???
ehhe emmona con l'M maiuscola direi...poi berlina mi piace più che coupè ma di gran lunga proprio..... tu franz hai il 118d da 143cv come va??