Pneumatici Invernali Dunlop ciao ragazzi, ho appena montato gli invernali alla X1: Dunlop Winter 3D. qualcuno le ha mai usate? come vanno? grazie
deepsea blue grazie MARCO, grazie davvero... devo dire che la scelta dei colori l'ha fatta la mia ragazza... non c'e' che dire.. le donne se ne intendono davvero... cmq complimenti a tutti coloro che hanno scelto questa macchina, è la mia prima BMW ma .... ogni giorno che passa sono sempre piu' contento...
Sabato Sera su X1 ciao a tutti sono appena tornato dal test più difficile che un X1 può affrontare: un sabato sera a Milano! Devo dire che si è mossa con disinvoltura, molto pronta al semaforo e agile se c'era da scansare qualche auto che si attardava o era nella fila sbagliata. Nessun problema a trovare parcheggio in corso como, se non per la mia pignoleria di trovare un posteggio adatto e che la preservasse. i pneumatici invernali montati oggi (Dunlop Winter 3D) sono ottimi: non si percepisce quasi la differenza. inoltre ho potuto provare per la prima volta lo start&stop e devo dire che è veramente comodo: certo, devi farti due conti con il semaforo se conviene o meno spegnere l'auto (il libretto di uso e manutenzione dice che conviene spegnere per tempi di sosta superiori ai 4 secondi), però credo sia notevole il risparmio di carburante (e soprattutto si "sturano" le orecchie dal rumore un po' ingombrante del motore anche al minimo) Più la guido e più trovo che le finiture siano di buon livello, a discapito di quanto continuo a leggere su questo forum; anche se oggi ho trovato un difetto: quando il bracciolo centrale è tutto avanti, non si riesce a inserire tutto il freno a mano: strano che i tecnici BMW non ci hanno fatto caso. e anche il freno a mano mi sembra un po' deboluccio. La linea esterna mi sta sempre più convincendo più passa il tempo, specialmente la vista laterale mi lascia a bocca aperta (in positivo si intende!)
dato che mi sono state mosse critiche: questa foto è il frutto del punto 2 del menu segreto: 220 solo in pista e cmq non con una macchina in rodaggio
c'è la descrizione per la E90 qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=72210 però non funziona tutto o per lo meno non riesco a farlo funzionare...
vabbe io ancora non ce l'ho LA x1 per poterlo provare....ma alla fine sto benedetto menu' 2 CHE FA'?? ditemelooooooooooo
quello che vedi nella foto che ti ho postato prima: praticamente è un check della strumentazione e illumina tutte le spie e fa girare tachimetro e contagiri fino a fondo scala!
eletta cerchi di serie, mi sono concentrato di piu' sulla macchina in quanto tale che non sugli accessori, infatti ho optato x fari tradizionali. bhe sarebbero stati piu' belli quelli allo xeon ma x quello che serve a me vanno bene anche questi. nessuno sa se è possibile il cambio successivamente?
sicuramente è possibile, se cerchi qui sul forum molti lo hanno fatto..non so però se lo fa la BMW ufficialmente ma credo proprio di no. devi rivolgerti a eBay o qualche negozio in internet. Ti ho chiesto dei cerchi perché sembrano molto più grandi e sono molto belli anche quelli della base..
Mi risulta che quelli montati successivamente in aftermarket non sono omologati e ti sequestrano la macchina se fanno un controllo, credo per il fatto che non hanno il controllo profondità dei fari automatico
è vero. però devi trovare il finanziere che ne capisce di tuning! cmq per non sbagliare io metto tutto di serie e non la tocco, ne la mappa ne gli esterni...se volevo più cavalli prendevo il biturbo..
..mentre sugli aftermarket non c'è...ma non credo sia questo il problema anche perché come fanno ad accorgersene?