ma solo perché è un colore nuovo...se fosse stato disponibile io l'avrei presa spacegrau...perché sulla 3er sta da dio!
Anche io probabilmente la prenderò così.. Ieri ne ho vista una di sfuggita in autostrada su una bisarca, l'impressione è stata ottima..
La pelle senbra piu chiara del magma brown della configurazione bmw x1. Forse la foto non rende o mi sbaglio? Quando puoi posteresti delle foto degli interni ? Grazie, complimenti per la x1.
SEI stato un pochino fortunato come me per la consegna...anche a me è accaduto, scometto che non hai ne Xline che telecamera posteriore vero?
Complimenti. Curiosità: La tua ha gli xeno? Se si, gli anelli ai fari, a motore acceso, restano sempre accesi anche con il comando fari messo sullo zero?
Ciao a tutti sono nuovo del forum Ieri ho ritirato la mia nuova BMW X1 sdrive 2.0d futura xline cool design marrakesh brown cambio manuale navigatore business bluetooth bmw online e assist radio business cerchi da 18'' a Y che dire sono tra contento, è una bellissima auto. presto riferirò su consumi reali e prestazioni - p.s. ero preoccupato per l'impianto audio (non ricordo se ho chiesto l'HI FI), comunque ho 6 casse più due sotto i sedili e che dire, si sente bene... Ciao a tutti
anche la mia in arrivo Oggi mi ha contattato il concessionario mi ha detto che dal 1 Aprile e' disponibile per il ritiro, l' ho ordinata il 20 Gennaio.
Buongiorno a tutti, vi leggo da una vita ma non mi sono mai iscritto al forum. Questa è la mia seconda bmw. Attualmente utilizzo una 118d futura msport, ma ho ordinato a gennaio un BMW X1 23D FUTURA, automatica, con cambio al volante, pacchetto cool elegance, spec ripiegabili, non ho preso il vetro panoramico, ho preso la radio professional, e altre cosucce che non ricordo perfettamente. Il colore è nero metallizzato con i cerchi a nido d'ape. PS Ho preso anche il pacchetto xline ed i sedili elettrici con supporto lombare. Volevo favi un grande saluto perchè un forum di appassionati così sfegatati e bravi sulla bmw, non lo avevo mai visto! Siete mitici!
Ho visto le foto della tua x1 ed è spettacolare, i tuoi cerchi sul bianco stanno molto bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">