le pzero nero e rosso esistono ancora. a quelle si affiancano i pzero (e basta) che sono quelle che nicola considera le migliori gomme stradali in circolazione. il problema è che non esistono le pzero per il mio anteriore. e neanche le pzero rosso. e neanche le pzero nero per il posteriore. mi sta venendo un brutto mal di testa
Scusami ma perchè non monti le 215/40/18 ant e 245/35/18 post bridgestone potenza ?Io anche tra poco dovrò cambiarle(45mila km all'attivo), sulla tua stessa macchina, e credo opterò per quelle!Sono pure molto belle esteticamente! Alla fine non è così tanta la differenza di prezzo, hai delle grandi gomme e pure run flat..che, possono essere odiate quanto volete, ma a me hanno salvato la vita meno di una settimana fa!
Io monterei le Toyo Proxes T1R, ci sono sia 215/40/18 che 245/35/18, ho avuto modo di provarle su Subaru Forester, e le considero eccezionali da ogni punto di vista. Dai un'occhiata a questo sito, potresti trovare qualcosa di interessante: http://www.provadellagomma.com/ :wink:
prima di tutto, ciao.. felice di rivederti. spero ti ricordi di me:wink: io avrei voluto escludere le runflat, proprio per avere una gomma meno dura di spalla... però mi sa che è l'unico modo (a parte le falken) per avere 4 gomme uguali! però non ho chiesto il prezzo dal gommista. su gommadiretto mi vengono 1100 euro escluso il montaggio. e mi chiedo: il gioco vale la candela? sono contento di spendere se lo faccio per la mia sicurezza ma a me sembra veramente troppo.
Certo che mi ricordo! Purtroppo credo che per i nostri cerchi sia l'unica soluzione, costosa ma se no hai problemi di spesa io non ci penserei più di tanto. Sì è vero sono dure, ma ti ripeto, dopo aver buvato a 200 all'ora e non essermene nemmeno accorto, run flat tutta la vita!
beh, questo è vero. se devo rimettere le runflat di sicuro metto le bridgestone, visto che queste Good Year proprio non mi vanno giù.
Beh almeno durano, io ci ho fatto 45 mila km e ce ne è ancora, enon ho per niente il piede leggero!! Già so però che anche le bridgestone hanno una buona durata!
io 40mila e di battistrada sono nuove! però la parte laterale, prima della spalla, ha un sacco di segnetti che proprio non mi piacciono. eppoi si stanno indurendo ancora di più. ma sul bagnato ti piacciono? io le odio:wink:
Una te l'ho già indicata, qui ne trovi altre: http://www.pneus-online.it/pneumatici-auto-245-35-r18-A.html :wink: http://www.pneus-online.it/pneumatici-auto-215-40-r18-A.html :wink:
Sì i segnetti li ho anche io ma penso non siano un gran problema. Sul bagnato sono un pò "ballerine", però fidati che tengono, solo un paio di volte mi è partita di posteriore ma, ironia della sorte, a 30 km/h, quindi perfettamente controllabile!
volevo scrivere si basano e comunque il tuo tono non mi piace... anche se metti le faccine... ho spiegato che dicevo in generale sulle low-cost, non delle falken che tanto osannate. dovevo fingere di averle provate? ho scritto di essermi espresso male ma vedo che l'educazione manca in tanti.
900 euro per un treno di Pzero Nero/rosso per una serie1 mi sembra troppo. con 900 euro ho gommato la mia tre con PZero Hero
non è vero.. le ho sulla coopers e per ora hanno fatto 20000km e ne faranno ancora! però non dovrebbero esserci nella misura 245
ho montato dei bf goodrich, sottomarca Michelin. Ammetto di non cercare gomme prestazionali perchè faccio molta autostrada diritta e alterno d'inverno le termiche, però per ora posso parlane molto bene. ti sconsiglio le dunlop sp sport8000, letteralmente finite in pochissimo tempo.