è sempre più uno schifo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da -noname-, 24 Marzo 2008.

1. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non mi esprimo, potrei passare per razzista.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    ma che razzista,qui si parla di giustizia! esprimiti

3. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Lo sai che le fantasie aggressive sono proporzionate al grado di impotenza di una persona?

Dico sul serio, è una evidenza noti agli psicologi; tanto più una persona è impotente, tanto più farà fantasie aggressive

Lo dico solo come spunto di riflessione

:wink:

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    finchè si discute, bene. Ma che tu arrivi e offendi liberamente non mi sta più tanto bene.

Dal momento che non mi va di avvelenarmi la serata, lascio perdere il discorso.

Ne riparliamo al prossimo stupro/violenza sui bambini/rapimento/omidicio.

5. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Mi sembra che fai tutto tu però.

Il mio era uno spunto di riflessione sul perchè si arriva a dire cose come appendere cadeveri in piazza e simili: può essere per il senso di impotenza che si prova? Era solo uno spunto di riflessione per provare a guardare le cose in maniera diversa.

Ovvio che pressupponeva di avere interlocutori intelligenti, forse c'è stato un errore nella stima degli interlocutori

6. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    servono pene certe e durissime per dissuadere i malviventi a compiere atti illeciti: se la gente sapesse che nel caso in cui si commetta un reato si viene buttati in una cella 3mx3m con 2 panini e 1 litro d'acqua al giorno e con 30 minuti di aria aperta per X anni (commisurati al reato commesso), vedrete che improvvisamente i reati calerebbero.
    Dopo qualche mese passato nel modo sopra-citato (sapendo che davanti si hanno ancora 10 anni da scontare TUTTI nello stesso modo) penso che passi anche la voglia di vivere

Ultima modifica di un moderatore: 7 Giugno 2008
  7. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok.
    Allora: l'Italia è vista da tutti gli extracomunitari come il paradiso terrestre. Non per come si vive, ma per le possibilità che si hanno. La galera, qui, non fa paura, tanto abbiamo tv lcd, un bel tetto sopra la testa, un bel lettino comodo e 2 bei pranzi caldi, più colazione e spuntino.
    Bisognerebbe adottare un'attimino di pugno più duro.
    Non so se lo sapete, ma le carceri italiane attualmente, oltre ad essere piene, sono al 50% occupate da extracomunitari. Nelle minorili passano il 70%. Considerando una cifra di 2milioni di abitanti extracomunitari (cifra nettamente approssimata per eccesso) in Italia, e 59.500.000 abbondanti Italiani che siamo, le proporzioni non tornano.
    La soluzione imho quindi è una: prendi questa gente, la mandi fuori dall'Italia. La loro contromossa sarà una: tornare indietro.
    Ecco. Qui raccogliere un bellissimo euro a cittadino italiano e stanzierei una schiera di gente con m16. Il primo testa di minchia che torna indietro senza permesso lo secchi. Il primo ci prova, il secondo pure, il terzo forse, al quarto ci pensano 2 volte, il quinto non torna proprio.
    Uguale per chi non è in galera. Fai un reato? Un rullo di botte e fuori dal confine. Se torni sei morto, uomo avvisato...
    In questa maniera risolvi tanti problemi:
    - carceri che si svuotano, più posti per malviventi italiani
    - non è piu necessario fare l'indulto
    - abbassi il lavoro in nero, principalmente svolto da extracomunitari
    - hai qualche nuova notizia da trasmettere la tg, tipo che per una volta tanto non crepa qualcuno che non centra niente o che purtroppo passava di li
    - crei posti di lavoro
    - meno droga in giro
    - ecc ecc

8. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Mai mi sarei sognato di quotare con applausi Muccio ma tant'è, quando ha ragione ha ragione
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
    Peccato che Berlusconi si stia già cagando addosso e voglia declassare la clandestinità da reato come vuole giustamente la Lega ad aggravante
    :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
    Se però gli vai a toccare il ponte sullo stretto di Messina, che con gli appalti deve far ingrassare certi suoi "amici" che se si incazzano gli fan saltare per aria la villa ad Arcore ho idea che diventa una belva

9. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Tra romagnoli ci capiamo, vedo...Rep+

PS: penso di averti visto a Marina sul lungo mare...orario happy... :mrgreen:

10. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    bravissimo!=D>

11. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Orario figa intendi dire...
    :D:D
    Si c'è molto caso ;)
    Per quanto riguarda i romagnoli si... E mi sono anche parecchio stupito nel post elezioni dei risultati della lega in emilia-romagna.
    E' evidente come la gente si stia svegliando, voto di protesta una sega. Per dirne una, Forlì che è la città emiliano-romagnola con più immigrati, ha quasi raggiunto il 20% di lega-nord.

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2008
  12. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vero...
    Il problema è che imho, anche se lo metti come reato, non cambia nulla, nonostante io sia daccordo.
    Guarda la stronzata più piccola che è divetata reato: la violazione di copyright con i vari dischi masterizzati... Cosa è cambiato? Nulla. Abbiamo un sistema giudiziario che fa pena e controlli pressochè nulli.
    Sono anche convinto che il problema immigrazione non è dato dagli immigrati stessi. E' dato dagli immigrati si, più il minimo controllo che abbiamo.
    Se prendi una città come Londra, che personalmente amo, nel milione di persone che girano per il centro il 10% saranno Londinesi, eppure la percentuale di reati è paragonabile al paesello minuscolo e definibile sicurissimo che abbiamo qua, non vedi una cartina per terra nonostante dopo l'attentato a Russel Square ci sia un bidone ogni 10km per evitare bombe e l'educazione è a livelli incredibili. E anche li ci sono Rumeni, ci sono Albanicchi, Marucognoli e compagnia, ci sono Italiani (che parliamoci chiaro, in media si fanno riconoscere) e ci sono Cinesi. E sai perchè?? Perchè se uno di quelle persone che suona il violino in metrò non ha la licenza (e ti assicuro che il 99% ce l'hanno) prendono un rullo di botte da 4-5 poliziotti a forza di manganello che se lo ricordano 3 anni. E li ho visti con i miei occhi picchiare.
    Se poi queste persone invece di andare a Londra e comportarsi bene vengono qua, tanto sanno che tutto le è permesso, bè, mi sento preso per il culo, è un'approfittarsi di una carenza (in questo caso) di uno stato. Una carenza che gli fa fare ciò che vogliono, e ci marciano.

Ps: e questa è la meno, se tiriamo fuori case popolari, assegni da parte del comune alle famiglie con entrate 0, asili e compagnia bella c'è veramente da mettersi le mani nei capelli

13. Nitro

Nitro Kartista

207
    22
    31 Marzo 2004
    Reputazione:
    2.045
    330Ci CaBriO
    Già, i romagnoli non sono più rossi come una volta. Sai quanti sono quelli che predicano "l'integrazione, la tolleranza..." poi appena gli rubano il portafoglio "diamogli fuoco a sta gentaglia!!!" :mrgreen: :mrgreen:

14. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Muccio for President!!!!

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

Non mi fa dare la rep+.....te la meriti!! bravo!!

15. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ehehe magari for president..
    La politica è una di quelle cose che assieme a tutto ciò che ha un motore a combustione mi fa impazzire :D
    Il problema è che da quanto ho notato in giro, la gente è chiusa, e molto. Ma sia da una parte che dall'altra.
    Per dirne una, nel 2006 che seguivo poco la politica ho fatto il grave errore di votare bertinotti. Poi, quando mi son sentito preso per il culo ho cominciato a seguirla molto ed è uno di quelle poche cose che mi appassiona.
    Attualmente l'Italia a mio avviso ha il problema sopra riportato. L'immigrazione clandestina (e a volte anche legale) purtroppo spesso sono un grosso problema per le famiglie meno abbienti italiane.
    Prima ho citato asili, case popolari... A ravenna abbiamo una marea di famiglie, tutti extracomunitari provenienti da nigeria, albania e compagnia bella che NON HANNO REDDITO, hanno quindi diritto d'accesso alla fascia più bassa e quindi diritto alle case popolari e agli asili gratuiti. Io continuo a chiedermi come fanno a campare senza reddito, oppure in molti campano padre madre e 3 figli con 700 euro. Vi pare possibile?
    Ne consegue che quei poveri ravennati (e ho qualche amico in quella situazione) a pagare 550 euro d'affitto non ce la fanno perchè ne prendono 850 al mese, non riescono a trovare una casa dove vivere, e si devono trovare 2-3 coetanei per campare quasi decentemente.
    Non parliamo poi degli asili... La mia ex morosa sta finendo ora gli studi del socio-psico-pedagocico, in poche parole le ex-magistrali, e il pomeriggio andava a fare il doposcuola in una scuola materna della zona.
    In una classe di 23 persone c'erano, vi giuro d'avanti a Dio, 1 Napoletano, 1 romagnolo, 21 extracomunitari. C'è chi non riesce a mandare il figlio all'asilo, costa 600 euro al mese se hai un minimo di reddito. Non è bello, e purtroppo non tutti lo vedono perchè hanno una situazione in cui un bambino risulta gestibile come costi.

Ultima di oggi: mio padre, x la cronaca, ha un Rolex (un airking, nulla di che), gliel'ha regalato mia madre l'anno scorso per i 50 anni. A volte me lo presta, oggi era uno di quei giorni. Esco, vado al bar a farmi l'aperitivo 1 ora fa con un amici e mi vedo un amico finanziere venire. Lo saluto, tutto bene... Mi guarda e mi fa: quello è un rolex? Io: si perchè? Lui: stai in occhio, ci sono una banda di ragazzini rumeni che girano fra ravenna e milano marittima che puntano ai rolex, vengono li ti mettono la pistola nella schiena e se nn lo dai sono anche buoni di spararti.
    Viva l'Italia.

16. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    così va l'Italia, vengono qui e fanno ciò che vogliono loro.
    Se si spargesse la voce che in italia al secondo arresto ti buttano in una cella 3x3 per 10 anni o per reati gravi ti fucilano (e se venisse veramente fatto) vedrete che nell'arco di 1 anno i crimini dimezzano

17. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Al secondo? :eek:
    Al primo!! Reato grave: ti sparo...
    tempo che ne ammazzi 2-3 che vanno sul carlino e sui tg e dopo 2 settimane hai dimezzato il crimine.

18. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    purtroppo è così, adesso loro sanno che in italia sono tutelati e sanno che se compiono atti illeciti il mese dopo sono fuori.

La mano dura in italia non si può avere, poichè c'è chi li difende, ci sono i garantisti

c'è chi protesta per il solo fatto si creare il reato di immigrazione, figuriamoci per avere la mano dura

19. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    al solo pensiero delle due persone uccise e magari prima seviziate da due rumeni nella loro casa mi viene freddo.

Per queste persone la morte è poco, molto poco

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quoto ed aggiungo che il carcere in Romania è roba davvero da incubo, contrariamente in Italia

Condividi questa Pagina