è sempre più uno schifo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da -noname-, 24 Marzo 2008.

1. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    i criminali tornino a casa loro,non ci servono a casa nostra...un'altra cosa,mi raccontava un tipo che va in Romania per lavoro,li puoi lasciare la macchina aperta e con le chiavi dentro,non te la toccano,in quanto da quando hanno aperto i confini i ladri se ne sono andati in Itali,Germania,Inghilterra...
    quella gente la doveva stare ancora sotto il blocco Sovietico,loro sanno trattare con quel tipo di gente,voi in Italia siete TROPPO TENERI

2. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    questa cosa mi è stata confermata da molte persone che hanno vissuto negli anni della guerra fredda aldilà della cortina di ferro....

due nostre suore (di Mostar) mi dicevano che finchè c'era Tito nessuno diceva nulla....zitti e mosca....

un collega rumeno ci ha spiegato molte cose....e ho capito che è proprio vero...siamo troppo teneri.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    e non si scherzava tanto...mica come oggi che l'avvocato ti tira subito fuori...
    pero' ti posso dire che chi faceva cose grosse spariva e basta
    se uno ammazzava poi lo liquidavano in carcere

esser buoni con quella gente vuol dire essere deboli

rep+ per te

4. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    grazie mc!!!

le suore ci dicevano che il buon Tito "menava" a destra e a manca...serbo? bosniaco? macedone? sloveno?...
    sbagliavi?....cavoli tuoi......

tutti a capo chino e zitti.

5. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    e si non si poteva parlar male dei politici...pero' tutti avevano piu' soldi di adesso! comunque Mostar e' in Erzegovina(una zona che durante la seconda guerra mondiale era piena di Croati Ustascia),da quelle zone tanti Croati sono scappati in Germania per salvarsi da Tito

6. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    nn x niente, ma a morire in queste disgrazie nn sono mai gli ubriachi che lo provocano! clamorosa sta cosa!

7. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    questa sembra una regola non scritta....sistematicamente, negli incidenti, muoiono quasi sempre gli innocenti!!!

se un pazzo (italiano o straniero che sia) va contro mano.....e fa un frontale....quelli che stavano per i cavoli loro nella loro corsia vanno al creatore.....il pazzo talvolta se la cava con una sbucciatura sul ginocchio.:evil::evil:

8. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    sempre cosi

9. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    il diritto penale è troppo garantista, IMHO..

10. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    ciao ragazzi mi permetto di dire la mia: PREMESSO che sentire un maledexxo rumeno del Caxxo in TV che si vanta del fatto che qui in italia fa quello che vuole che tanto è fuori dopo pochi giorni, che sono abituati al paese loro a regolare i conti a coltellate ed a ubriacarsi senza pietà, che vivono in città dove se vanno fuori strada al max finiscono in un pantano, e che quindi li vorrei tutti fuori........TUTTO CIO? PREMESSO la scorsa settimana è morto un mio compaesano (caro amico d'infanzia di mio padre e che conoscevo da bambino...) in un terribile incidente fra Trani e Bisceglie ..andato anche sul tg5 e rai per la cruenza del fatto, il mio amico 48 anni una vita sregolata vitazzulolo all'inverosimile.....ma che stava mnettendo il culo in carreggiata viaggiava su mercedes cls...beccato frontalmente da 4 tipi sempre su mercedes Classe E con l'ago dei conta km piantato a circa 200......4 morti........adesso dagli esami tossicologici pare che...e nn posso aggiungere altro nè dare colpe...lo farà la magistratura...ma in città ormai tutti sanno com'è andata..quindi ovvio che i rumeni i rom o i marocchini o chicchesia ci dà fastidio chè nn dovrebbero essere qua.....ma anche gli italiani combinano casini atroci.......la via è una sola PENE SEVERE E CERTEZZA DELLA PENA SOPRATUTTO se ti becco ubriaco o altro e ti sbatto in gattabuia 6 mesi (VERI) con 4 ergastolani che ta fanno una bella festa di benvenuto...voglio proprio vedere se poi fai più lo stronzo......è questo che i nostri cari magistrati benpensanti non capiscono, lo sò xchè ho frequentato l'ambiente....belle parole disquisizioni di alta tecnologia giuridica e poi?? poi nn fanno il loro lavoro ecco tutto.
    Scusate lo sfogo

11. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Mi viene una riflessione sociologica:

le dittature non educano le persone, le rendono schiave della paura. Non permettono la formazione di una propria morale e di propri principi. E così producono persone "buone" solo perchè terrorizzate, la paura è l'unica loro leva.

Quando poi finiscono, e la gente non ha più la paura a fare da guida, ecco che vengono commessi i peggio delitti, perchè non hanno più alcun freno.

Quindi non starei tanto ad inneggiare alle dittature, piuttosto auspicherei una grande fermezza nel trattare con queste persone, non possiamo pagare noi gli errori degli altri (anche se molti italiani sembra che non cerchino altro...)

12. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    già già condivido pienamente ma davvero sta maturando la convinzione dentro me che rebus sic stantibus la gente non è ancora pronta ad amministrare da se la propria libertà

13. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    con quella gente la non si ragiona a parole,bisogna il manganello o la lupara,e' dura e brutta da dire ma e' cosi'!
    come dicevate,adesso li mettono in gabbia e domani li mollano fuori,cosi' niente e' risolto e la povera gente onesta torna ad aver paura...
    saro' uno troppo duro,ma pero' ci vorrebbe dinuovo la pena di morte per certi criminali,allora si che nessuno verebbe l'idea di preparare un'omicidio e la penserebbe 2 volte prima di uccidere
    finche' la giustizia e' tenera i criminali godono
    Arnold Swartzeneger in California ha la pena di morte e fa bene(W il TERMINATOR),e non ferma mai il boia

14. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39

e tutto ciò meno di 40 anni fa...a due passi da noi.

quindi il passaggio da dittatura a democrazia è possibile....

15. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    non basta la pena di morte all'americana...

io, e ditemi pure che sono un pazzo/nazista/fascista, farei così...

per tutti quei reati che sono particolarmente efferati e dei quali si ha la prova del reo (ad esempio lo stupratore identificato dal dna o fermato mentre stupra...) questo trattamento.

Si porta in piazza il reo, su di un palco...breve formula letta da un giudice ("In nome della repubblica italiana, sei stato dichiarato reo di delitti così efferati che non ti permettono di avere un processo. Verrai perciò giustiziato tramite.................. Si proceda").

Colpo di pistola, il cadavere lasciato sul palco a memento per gli altri.

Vedi che quando fai una catasta di 2-300 pedofili/stupratori/assassini/rapitori/mafiosi/camorristi....forse la gente impara.

16. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    L'Arabia Saudita è uno di quegli stati in cui le corti continuano a imporre punizioni corporali, inclusa l'amputazione delle mani e dei piedi per i ladri e la fustigazione per alcuni crimini come la "cattiva condotta sessuale" e l'ubriachezza. Il numero di frustate non è chiaramente previsto dalla legge e varia a discrezione del giudice, da alcune dozzine a parecchie migliaia, inflitte generalmente lungo un periodo di settimane o di mesi. La persona che dà le frustate deve tenere un Corano sotto l'ascella del braccio con cui utilizza la frusta, in modo da limitare la potenza del colpo. L'Arabia Saudita è anche uno dei paesi in cui si applica la pena di morte, incluse le esecuzioni pubbliche effettuate tramite decapitazione. Alcune persone sono giustiziate in prigione tramite fucilazione. Ci sono state notizie di effettuate lapidazioni e crocifissioni.
    Nel 1997, Human Rights Watch ha esaminato il caso di Abd al-Karim Mara i al-Naqshabandi, che è stato giustiziato dopo la condanna per stregoneria contro il suo datore di lavoro. L'organizzazione ha concluso che il sistema legislativo saudita "non riesce a dare le garanzie minime nei processi e dà la possibilità a individui potenti di maneggiare il sistema a loro vantaggio"[1].
    Nel 2002 il Comitato delle Nazioni Unite contro la Tortura ha criticato l'Arabia Saudita per le amputazioni e le fustigazioni che effettua per la sua interpretazione del Corano. La delegazione saudita ha risposto che si difende la "tradizione legale" tenuta fin dall'inizio dell'Islam, 1400 anni fa, e ha rifiutato l'interferenza nel sistema legislativo.

17. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>

18. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sarebbe un ritorno al medioevo, ed è già dimostrato che non produrrebbe alcun effetto sul numero di crimini.

Occorre educare sin da piccoli a una società diversa, non basata sulla punizione e sulla paura, ma su valori più veri e profondi. Ma non accadrà facilmente, a molti fa comodo avere il popolo da manovrare con i fili, e responsabilizzare le persone ed educarle a ragionare con la propria testa, rispettando se stessi e gli altri, potrebbe creare problemi a qualcuno...

19. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    scusa se te lo dico ma sbagli,ha ragione pienamente Tetsuo! bisogna mostrare i denti quando serve

si democrazia,ma no che a ognuno salta in testa di amazzare,stuprare o cose varie,poi si fa pazzo ed e' dinuovo in circolazione

20. mc 007

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance

BRAVOOOO! sono dalla tua parte a pioeni voti
    mi offro come boia!

Condividi questa Pagina