è sempre più uno schifo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da -noname-, 24 Marzo 2008.

1. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    a me lo dici...ma se tutte le espulsioni che abbiamo fatto si sono rivelate anticostituzionali...](*,)](*,)](*,)

che te devo di'???

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ci sono modi per rendergli la vita difficile, poi saranno loro ad andarsene

3. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ma infatti, è così che dovrebbe essere. Vogliamo adeguarci all'Europa, bene, facciamo come tutti gli altri membri dell'EU. Se andremo avanti di questo passo, ritornerà come negli anni 60 l'emigrazione da parte dei nostri connazionali verso gli altri paesi perché da noi si riuscirà più a starci.

4. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    I loro stessi governi, sanno chi sono le persone che dovrebbero riprendersi e pensate che sono ciechi? Nooooo, pensano "teneteli voi, questi non li vogliamo "

5. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    eh certo...io pago un mutuo..e poi che faccio violo la legge?#-o

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

a mio avviso chi scrive queste "porcate" nen merita molto rispetto.....ma sbaglio a dirlo su un forum pubblico...

più grande...più piccolo...ceffoni......lasciamo perdere...](*,)

Io più volte ho visto (anche nella mia città) i volti dei bambini e delle donne stremate dal lungo viaggio sulle "carrette del mare"....e sinceramente mi sentire di affogare qualcunaltro in Italia e nel mondo...ma non certo loro.

l'ironia è il sale del forum....ma ripeto la presa in giro no...
    il mio punto di vista era che hai scritto uno schifo [come il titolo del 3d]...e a prendersela sei stato tu.

Senza rancore.
    (se non metti l'età nel profilo difficilmente si può intuire dalla foto).

7. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ma quale violare la legge. Se una baraccopoli è abusiva si demolisce senza tanti complimenti, se gettano rifiuti per terra si interviene, e così via. Alla fine si rompono anche loro no?

8. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Non mi viene in mente nessun europeo residente in un paese musulmano che si sia preso la briga di far togliere dalle scuole i simboli della religione musulmana, anzi: se una donna europea si reca in una nazione araba rischia parecchio se veste in abiti succinti e di conseguenza si adegua ai loro usi e costumi.
    La domanda è: perchè siamo sempre noi a doverci adeguare anche a casa nostra ?
    Se un fumatore è abituato a casa sua a gettare la cenere e spegnere la sigaretta nella tazzina del caffè ed, ospite a casa mia dovesse fare lo stesso, sicuramente non ci metterebbe più piede.
    Di esempi se ne potrebbero fare a decinema........siamo in Italia e quindi va bene così....:sad:

9. sidney_myway

sidney_myway Direttore Corse

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    Penso che un delinquente, italiano, rom, albanese che sia rimanga
    comunque un delinquente.
    Sono anche portato a credere che chi commette reati di non lieve entità al di fuori del proprio territorio nativo (quindi se uno viene qui e ottiene residenza regolare ma delinque rimane pur sempre uno straniero) debba essere rimpatriato ed assicurato alle autorità locali.(nn accompagnato alla frontiera!
    NN capisco altresì come si sottovaluti la potenzialità della manodopera dei carcerati che se adoperata per lavori socialmente utili porterebbe giovamento sia alla nazione (vedi pulizia territorio, riqualificazione aree dismesse o semplicemente farli lavorare in cambio del vitto ed alloggio che gli fornisce la detenzione) sia a loro stessi (tenendo chiusa per anni una persona in un carcere non ottieni niente di socialmente utile)​

10. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    butti giu' una baracca dove è presente un minore?va bene ma poi devi accudire il minore,non puoi buttare giu' la baracca e lasciarli all'aria...si violerebbe la legge...e la legge non lo consente...

11. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    =D>=D>=D>=D>=D>

12. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    questo assolutamente no.
    Si punisce in modo esemplare chi compie atti illegali, e si rimandano nei loro paesi gli altri.

13. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Si ma la legge tutela anche noi oppure no?

Perchè altrimenti iniziamo davvero a fregarcene delle leggi e facciamo la legge della giungla. Queste persone i minori li usano, spesso li storpiano apposta per poterli sfruttare meglio nel chiedere l'elemosina. Non possiamo ignorare ciò, porca miseria

14. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    a te te carcerano tempo zero...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Quoto!

RIQuoto!=D>

16. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    magari è anche ora di cambiare la legge....

17. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Visto che siamo in campagna elettorale, parliamo di cose concrete. Qualcuno di voi ha avuto la pazienza di leggere i programmi delle varie forze politiche sul tema immigrazione?

Mi pare di capire che qui siamo tutti daccordo nel rispedirli a casa. Basterebbe evitare di votare quelli che non la pensano così (se ce ne sono).

Cosa dicono i programmi sul tema?

18. sidney_myway

1.865
    59
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.141
    bmw 318 cabrio
    :eek: wow...
    non pensavo ci fosse ancora qualcuno che crede nella politica!!!

19. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Io invece pensavo che si potesse parlare da persone adulte...

20. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Prendermela ?!?! Tesoro, ti assicuro che le cose per cui me la prendo sono molto più serie di qualsiasi opinione qualcuno possa avere di me figurati per la tua !!!!! :mrgreen:
    Piuttosto noto con piacere che continui a dare giudizi su ciò che scrivo.
    La "porcata" come dici tu è la mia opinione.
    Mi sono permesso di giudicare le tue ? A me non pare ed anche se non sono d'accordo con la tua opinione in merito ti rispetto lo stesso, a differenza tua, tant'è che ti ho chiesto scusa per essere stato frainteso.
    A me basta sapere che la differenza tra noi due è tutta qui !
    Ti consiglio qualche buona lettura filosofica del periodo post-socratico per saper distinguere tra ironia e presa per il culo......ne gioverebbe il tuo spirito e la tua cultura.
    Per quanto riguarda l'età ho tredici anni più di te ma come hai giustamente detto, lasciamo perdere........alla nostra età l'educazione non si impara più: la pianta si raddrizza finchè è piccola !
    Senza rancore, ci mancherebbe :wink:

Condividi questa Pagina