è sempre più uno schifo

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da -noname-, 24 Marzo 2008.

1. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

l idiota che ha investito mia madre era italianissimo, non alcolizzato, non drogato.

è viva è....ma le ha causato un truma cranico, una spalla lussata una cicatrice sulla bocca e una sul sopracciglio...

quello che ho detto io è che voi ve la prendete solo perchè è un clandestino...

io invece, lo metto sullo stesso piano di un mio conoscente che un anno fa credo, ha ucciso una persona in una galleria in val brembana perchè era alla guida ubriaco...
    tutto qui

2. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Come è già stato detto più volte, e credo di interpretare anche il pensiero di qualcun altro, non si vogliono mettere su piani diversi i deficienti italiani da quelli stranieri, anzi ! Ma mentre quelli italiani non si possono cacciare dall' Italia proprio perchè italiani, avremmo potuto evitare almeno le tragedie causate dai clandestini evitando di farli entrare in Italia o almeno cacciandoli nel momento in cui venivano pescati senza documenti in regola.
    Ciò che scatena la rabbia è che, come scrivevo poc'anzi, la maggior parte dei crimini che riguardano violenze sessuali, droga, rapine e quant'altro è commessa da gente che non dovrebbe trovarsi qui da noi.
    Quindi, per concludere, visto che dobbiamo per forza accettare i comportamenti irresponsabili dei nostri connazionali non si capisce per quale motivo dovremmo accettare anche gli irresponsabili stranieri irregolarmente presenti sul notro suolo.
    Spero essermi spiegato in modo chiaro.#-o

3. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    e questo purtroppo è un tagico incidente nel vero senso del termine...per il resto ti quoto...tuttavia non sbaglia nemmeno chi dice che non tutti ma buona parte dei clandestini delinquono...;)

4. -noname-

-noname- Direttore Corse

1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    =D>=D>=D>=D>

Se il clandestino in questione non fosse entrato in italia, la donna sarebbe ancora viva. MA VE NE RENDETE CONTO O NO? :evil:

5. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Appunto ! :evil:
    Ma da noi no ! Non funziona così !
    Noi li prendiamo, li mettiamo dentro e poi siccome le carceri esplodono di gente ci inventiamo l'indulto e li ricacciamo fuori insieme a tutti gli altri deficienti italiani che altrimenti sarebbero rimasti dentro.
    Così ci ritroviamo con i delinquenti clandestini, che avendo scoperto che qui da noi possono delinquere tranquillamente che tanto dopo qualche giorno di riffa o di raffa sono fuori, che continuano imperterriti a delinquere ed in più quelli nostrani che non aspettavano altro !
    Dei geni ! Siamo veramente dei geni !

6. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    E si....è sempre più uno SCHIFO.

7. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    perche nn equiparano l'alcool alla droga..gli effetti sono gli stessi, spesso peggiori.

8. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Hai ragione Big, anch'io mi faccio schifo quando penso queste cose e sai cosa ti dico? Che mi hai fatto riflettere! Quasi quasi compro una casa più grande e li ospito tutti appena sbarcano però non li farò delinquere per vivere, gli comprerò da mangiare, da vestire.....poi, vuoi che non fumino? #-o Ma chiaro che si ! Quindi le sigarette e magari un mezzo di locomozione ! Vuoi non mandare i ragazzi a scuola ? Certo che no ! Però dimenticavo: a mio figlio i libri devo comprarli ma a loro no:mrgreen: ....loro hanno un buono del Comune per cui entrano in libreria, consegnano il buono ed escono con i libri di testo nuovi perchè non avendo un lavoro non possono pagare......almeno per la scuola potrei risparmiare !
    Ho solo bisogno di trovare qualcun altro che divida con me le piccole spese anche sanitarie, se vuoi, ma non solo........se te la senti di darmi una mano ti aspetto fiducioso tanto anche tu come me guadagnerai almeno 150/200k euro al mese, no ? ](*,)
    Peace and love, fratello !:confused:

9. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    In Italia, se andiamo di sto passo sono molto più agevolati loro che noi ](*,) io dico solo una cosa a tutte le FDO del forum, invece di continuare a controllare "solo" quelli che superano il limite di 5-10km/h o parcheggiano nel divieto di sosta..., appesantite i controlli per fermare questi "pirati" della strada, questo non è il primo case e ne l'ultimo che un rom uccide investendo, in più non aveva nemmeno la patente #-o...

10. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Ma Fraaaaaa !!!! Ti prego !!!! Non dire queste cose [-X !!!!! Ma poverini !!!! Non hanno neanche un lavoro per poter comperare almeno da mangiare e tu quei pochi soldini che riescono a mettere da parte faticosamente glieli vuoi ciulare perchè infrangono le regole :confused: ? Sei veramente senza cuore !
    VERGOGNATI !!!!!!
    Eh si........ha ragione Big ! E' sempre più uno schifo !:biggrin:

11. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002

stavo per venirti a "BANNARE" direttamente a casa...:2gunfire:
    poi fortunatamente mi e' scivolato il mouse e ho finito di leggere:mrgreen:

scherzi a parte..anch'io sarei per una soluzione "battaglia navale"
    dopo la seconda volta,ci penserebbero da soli...dopodiche' eliminato UN problema,penserei a risolvere quelli interni..eventualmente utilizzando certa gente (vedi delinquenti nostrani) in base alle loro "malefatte" ..da semplici spaccapietre a tempo pieno ,fino a componenti necessari ed insostituibili nella preparazione di cemento armato da gettare poi sotto forma di pilastri,fondamenta & c..

con questo ,che ci si creda o no ,NOn sono razzista..per me un metodo vale l'altro sia per i nostrani che i "lostrani".
    Io lavoro tutti i giorni a stretto contatto con etnie di vario genere e spesso e volentieri ,specialmente rumeni ,sono in disagio tra di loro ,quando sentono di loro "connazionali" in performance come queste ....e sono persone simpatiche che lavorano DURAMENTE tutto il giorno e non fanno problemi di sorta...
    quindi il mio trattamento NON e' esclusivamente razzista...per me quello che deve contare e' la condotta..che poi sia romeno ,albanese ,indiano ,italiano ,milanese ,napoletano...sempre nella betoniera dovrebbe andare....

12. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    skiteach, pero pensa quanti italiani ci sono senza tetto, non bisognerebbe iniziare prima dai nostri?:-k poi almeno fosse gente tranquilla, non che ammazzano,violentano e rubano, voglio vedere il giorno che vedi un tizio di questi che si sta rubando la tua macchina se dopo hai lo stesso pensiero che hai scritto nel penultimo tuo post :wink:

13. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    Ah, ma dicevo sul serio ? :eek: #-o
    Fraaaaa !!! Sono le otto passate !!!!
    Giù dalle brandeeeeeeee !!!
    Eh eh eh buona giornata :mrgreen:

14. Fra335

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    ma vaff****** :lol: :lol: :lol: mi sembrava strano, non solo uccidono tu pure la casa ci vuoi dare, io in me ho detto "chist è pazz" #-o :lol: :lol: :lol: :wink:

15. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    @skitech: evita di prendere per il culo e di scrivere stronzxate.

16. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    chiedi un pò a tutti di calmarsi. e smettere con la bassa ironia. a TUTTI.

ognuno ha la sua idea. l'ironia e la critica senza argomentazioni a nulla serve.

17. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    me lo sento ripetere tutte le volte che faccio soffiare un italiano sto giro di parole...ubriachi alla guida siamo tutti uguali...emeriti idioti italiani e non...i controlli gia' vengono effettuati,grazie del consiglio comunque.

18. attanasio

attanasio Secondo Pilota

751
    51
    22 Settembre 2006
    Reputazione:
    596
    bmw 525 I touring anno 2002
    hai ragione Lorenzo..pero' dai..siaTE/AMO onesti..e' difficile vedere un italiano che gira senza patente ..insomma..
    se ne fermi 20 rom..forse ce ne e' UNO che ce l'ha..
    vediamo il fatto da un altro lato (ora provo ad essere serio)..avendo girato il mondo e vissuto dall'interno diverse singole realta'..
    ci sono PAESI ..(senza fare nomi ne' cognomi) nei quali il livello medio di vita e' piuttosto basso e nei quali la% di delinquenza o di persone che CONTRAVVENGONO alle regole molto alta..
    se queste persone si trasferiscono in un luogo (che sia italia o altro) dov e in realta' e il contrario e' chiaro che il loro modo di vedere certe regole sara' diverso no??
    insomma se in italia 10 italiani su 1000 non hanno paura di viaggiare senza patente..per "altri" dove 300 su 1000 lo fanno o forse piu', e' "normale "farlo anche da noi..
    ed e' quindi INNEGABILE che la % di persone che in italia contravvengano con +FACILITA' alle norme siano gli stranieri ..e per stranieri intendo quei paesi ,comne detto su..non certo la francia o la germania..ma paesi dove vivere in determinate condizioni e' la norma..
    ed e' quindi conseguente ,che ,al momento del fermo di una macchina ,o di una persona SE questa e' straniera ha la % piu' alta di essere fuori legge..
    quindi se si fermano 100 macchine di ITALIANI e 100 macchine di "stranieri" e' MOLTo facile che 10 italiani siano fuori legge contro i 60 degli stranieri.
    Detto questo , come ho gia' + volte ribadito ,io non sono razzista a PRIORI,,nel senso che le regole se ci sono devono essrere rispettate da NOI e da gli altri...mi sembra pero' chiaro che gia' con i problemi della "nostra" delinquenza...non sia il caso di aumentarla anche con quella di "stranieri" la quale normalita' e' vivere da clandestini ,rubare ,oppure fare tutto quello che magari nel loro paese e' "QUASI" normale..ma QUI NO!.
    Quindi ,va bene l'immigrato (noi lo siamo stati per primi ) va bene lo zingaro ,va bene tutto ..purche' abbia (per suo diritto ) una vita decente (lavoro ,e tutto il resto) e per NOI RISPETTO Delle NOSTRE REGOLE in TUTTO..altrimenti ..visto che NOI italiani abbiamo il DIRITTo di stare in italia perche' lo siamo ,tutti gli altri fuori dai cogli.oni

19. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    è qui che sbagliamo...nel loro paese le regole sono ferree e le conseguenze molto dure...

in Italia le regole ci sono, ma le conseguenze (per italiani e stranieri) sono troppo blande...diciamo che fanno ridere anche i polletti.

20. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    =D>
    ma molto mooooolto più dure che da noi...

Condividi questa Pagina