Non risolvete niente cambiando gomme...sono macchine super rumorose. Piene zeppe di scricchiolii da ogni dove.... io la tengo meglio che la moglie... e scricchiola comunque.... anche le sole tendine negli sportelli dopo un pò accentuano i rumori.... che palle ste macchine...sono anche io un pò deluso POi immaginate con i 19 come si sente tutto e ho tolto le runflut
Tutti vittime del mito bmw. Cominciamo a ri-montare i cerchi giusti, altro che 18 o 19 pollici!! E lasciamo perdere gli assetti. Che poi siano scomode è risputo e lo insegnano anche alle elementari.
Scusa Lorenzo, ma se i 19 o i 18 sono omologati...voglio ben sperare che questo non debba inficiare sulla qualità della macchina... o provocare continui rumori e scricchiolii....concordi?? POi a me una BMW con i 16 o i 17 fa ca....gare e quindi non la comprerei mai. La C5 monta i 19 e poi prova a vedere se scricchiola....e parliamo di una CITROEN BMW sarà pure sportiva....ma questo non significa che deve scricchiolare dovunque ed essere rumorosa... io la vedo così Se poi ci vogliamo accontentare anche se spendiamo 50K per una macchina allora accontentiamoci di tutto... Ritengo che non debbo comprare una DB9 per montare i 19'' e non avere problemi...altrimenti saremmo tutti paperon de paperoni!
La CITROEN è una SIGNORA macchina. Sulle BMW spesso si creano delle aspettative eccessive, tutto qui. Su una 7 non tollererei neppure il più piccolo rumore ma da una 320 non vedo cosa non dovrei aspettarmi. Molte vetture sono fatte meglio, vanno meglio e soprattutto costano meno.
stessa condizione, assetto m +18+run flat (almeno finchè non si finiscono) ,e pochi scricchioli , però poco rollio super precisione di guida rigidità un'pò marcata ma preferisco tutto ciò che vedere il muso che beccheggia:wink:
La citroen monterà anche i 18 ma sicuramente non con spalla 35...in ogni caso lì c'e' anche un discorso di sospensioni/assetto completamente differenti. Parliamoci chiaro...chi ha una aston martin non ci gira per lavoro o in città e quindi sottopone la macchina a stress molto ma molto inferiori. Pensate che anni fa un mio amico di milano aveva una rs4 avant (vecchio modello)...aveva i cerchi in lega di magnesio di serie e dopo 15000km fu costretto a cambiarli tutti e 4 perche' erano ammaccatissimi.Il problema di fondo è, imho, lo stato delle strade.Se vi fate un giro in austria o in germania vedrete vetture con gomme ultraribassate girare tranquillamente perche' lì le strade sono molto migliori delle nostre.Infine , resti fra noi, la mia vecchia alfa 147 con i 215/45 - 17 dopo soli 20000km era già un concerto di rumorini !!!!
prima di prendere la bmw 320,sono andato a provare la audi 4 143cv col cambio automatico....ma anche lei aveva i suoi bei cigolini,provenienti soppratutto dal baule e portiere...ed era una km zero ....è noto che la Citroen sia una tra le migliori come confort a livello di sospensioni...ma è anche vero che non va un c...o e quando la vai a rivendere non la devi svendere