ho trovato dei cerchi per bmw e34, volevo sapere se fosse possibile montarli su e46 senza alcun assetto... i cerchi sono 8x17 e hanno et10! fateme sapè ciau
no che non puoi montarli. La e46 porta di serie ET47 su canale da 8. Montare ET10 equivale a mettere distanziali da 3.7 cm...la ruota verrebbe affettata dal bordo parafango...tipo mortadella sotto la lama
l'assetto centra perchè su alcune configurazioni già i 18" toccano... grazie mix... come sospettavo... che peccato, sulla baia c'è uno che vende dei bbs tipo i csl da 17" e mi faceva 100€ se andavo a prenderli io
non fittano sulla mia, e ho paura nemmeno su un 850...mmm..non hanno poi canale diff...arghhh...ora vedo se riesco a convincere l amico con l e34
non sono d'accordo, dipende anche dalle gomme; molti portano anche i 19 senza problemi, sull'auto di un amico, un 330d, abbiamo montato cerchi di questa misura senza problemi, e l'auto la usa per viaggiare
ovvio che dipende anche dalle gomme... quello che intendevo dire io... non mi va di trovarmi davanti a "brutte sorprese" una volta acquistati i cerchi! tutto qui non bisogna guardare tanto il diametro di un cerchio, ma piuttosto se l'auto ha l'assetto, l'et dei cerchi, il canale...