Da un subforum di entusiasti possessori di nuove o seminuove e60 - e61, negli anni scorsi, che lamentavano piccolo o grandi problemi, questo subforum sta per essere colonizzato da novizi (sempre bene accetti, per carità) che lamentano le miriadi di magagne delle vecchie p.... vissute e stravissute appena comprate e spacciate per vergini. Che tristezza. Eppure io sono ancora innamorato
che l'E60 ha perso l'esclusività perché ci sono un sacco di persone che adesso possono permettersela comprando esemplari a buon mercato, alcuni magari anche con kilometraggi contraffatti, e quindi si aumenta la quantità di gente che entra nella sezione per lamentarsi di problemi vari. e i proprietari che l'han comprata nuova o quando era ancora sulla cresta dell'onda si sentono sviliti da ciò.
Con tutto l'impegno non l'avrei mai capito...Sei psicologo per caso?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io aggiungo che i nuovi possessori di E60 o E61... si trovano a combattere con tutti quei problemi noti che tanti ex proprietari hanno sempre ignorato e con molteplici problemucci spesso derivanti dall' usura di una vettura che ora ha fino a 7 anni.... ho visto moltissime vetture vendute su al nord con appena 80000KM... quando poi quelli reali sono oltre i 200000..... queste vetture sono ancora attuali.... ma è quasi impensabile trovare E60 o E61 del 2003 o 2004 con meno di 100000Km.... eppure sul mercato ce ne sono tante....
a me pare che anche nel forum sia pieno di gente con l'E60 presa nuova nel 2004-2005 e che ha sui 120mila km
si..si.. io mi riferisco a altre vetture....ho visto vetture del 2004 vendute nel 2006 con 90000Km... e ora nel 2010 in vendita con un passaggio in più a 95000Km...sono pochi i primi possessori di E 60 che fanno meno di 40000Km all' anno....
Vabbè, ragazzi, è una ruota che gira...a livello di forum, è stato così per quando sono arrivato io con l'E39 usata, adesso arrivano gli esessantisti, poi ci saranno quelli con le F1X... L'unica differenza a mio avviso tra E39 ed E60 è che a step di evoluzione motoristica elettronica, design (e chi più ne ha più ne metta) non è corrisposta in proporzione una maggiore affidabiità. Si spera che con la nuova ci sia un inversione di tendenza, ma lo sapremo fra tre-quatto anni almeno :wink:
si.. io mi azzarderei a dire che a livello di affidabilità, forse forse, un passettino indietro è stato fatto rispetto alle e39... Ovvero.. la e60 ha di più, sotto tutti gli aspetti e non ci piove. ma ha molti più difetti congeniti. No?
mi sembra che tu ci abbia messo del tuo in questa interpretazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lui ha scritto che c'è un sacco di gente che lamenta problemi che sarebbero più che accettabili se si considerasse che la macchina non ha 120mila km, ma 300 mila ...
nuova 2007, 120k km e non la cambierei con nessuna ...avrò gli incubi quando dovrò cambiarla...non mi piace niente
finché non chiarisce lui, ogni interpretazione è buona, ivi inclusa la mia che peraltro va per la maggiore!
... dobbiamo organizzare un sondaggio per permettere che "il popolo decida" cosa lui abbia detto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?