Questo non è modo di scambiar opinioni, gli altri lettori non devono essere obbligati a seguire anche l'OT del peggiore.
Tornando IN TOPIC (qualcuno dovrebbe finalmente entrare per una volta IN TOPA©) mi sembra abbastanza chiaro che da ora in poi è un buon momento per comprare delle M3 E9*. Contestualmente, Imho, siamo a cavallo di una fase in cui è un buon momento anche per vendere. Tutto ciò in piena attinenza con il presente 3D, onde evitare DUBBI per qualcuno.
Vorrei sottolineare il fatto che gli interventi dei moderatori non necessitano di ulteriori repliche da parte degli utenti avvisati (per questo esistono i Pm). Siete stati invitati a rimanere in "tema" con la discussione e ad evitare di accendere ulteriori diatribe,facendo di ogni opinione una crociata personale. Ultimo avviso!!
ritornando in topic penso che questo rappresenti il miglior momento per acquistare un mezzo tecnologicamente molto evoluto a un prezzo umano come del resto sia il momento, vuoi per la curva di svalutazione vuoi per la crisi economica, forse peggiore per venderla. Questo vale per l'M3 e per TUTTE le auto sportive di grossa cilindrata, nessuna esclusa ..... (e non solo!)
io sto cercando una M3e46, ma a quanto pare in pochi vendono a quotazione 4R e quasi nessuno a eurotax blu...
Buon momento dite? Lo penso anche io, per quello che offre e per quanto è affidabile, prenderne una a 45mila è un affare.
Io sto buttando un'occhio per vedere se gira ancora qualche ///M3 E36 ma fino a tutto il 1999 pare che chi le abbia se le tenga strette (e fa bene) le ///M3 E46 si trovano, e' solo che serve siano almeno dei secondi semestri 2003 per averle esenti dai richiami (bronzine, pompa benzina, SMGII per le sequenziali) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono visto soffiare 3 occasioni: 1) una 2006 a 16000 euro (105k km) 2) una 2004 a 15500 euro (ma molto kmetrata, 176k km) 3) una 2003 a 15000 euro (ma smg, e io cerco manuale) Per il resto, fino ai 18500 sono tutte 2001/2002 con kmetraggi abbastanza alti. Poi ne ho sottomano una a 13mila, ma è 2001.
se e' manuale e c'e' documentato il richiamo fatto alle bronzine e se si riesce a sapere chi le ha rodate (gia'........chiedi all'utente ///M3 che rodaggio certosino ha fatto in quell'occasione, magari tutti fossero come lui) e come........ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ha detto che l'auto ha 120k km (il volante sembrerebbe denunciarne qualcuno in più) e il richiamo è stato fatto a 90k km. "richiamo fatto a 90000km in occasione sostituita anche la frizione"
Guarda la e46 dell'utente MABE80. Sembra appena uscita di fabbrica: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170548794 Ne parla qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=184415
Anche questa non è male: http://www.autoinweb.it/auto/inventory_listing/9772/2001_BMW_Serie_3.html L'ho vista di persona è sembrava messa veramente molto molto bene. Anche il prezzo, 17.000 eu, non è male visto il chilometraggio. Da quanto ne so alla fine se l'è presa il titolare della concessionaria ma forse se lo contatti la vende
Parlo per esperienza. visto poi l'impossibilità nel rivendere a prezzi sopra 4R, non comprerò più a prezzi fuori quotazione. Abito in Sicilia, e qui mancano soldi e passione. Certi mezzi devo comprarli a quanto sono valutati, altrimenti al momento della rivendita rischio di perderci un mucchio di soldi. Ecco quanto pagherei ad oggi una M3. 2001 13k euro 2002 14k euro 2003 15k euro Ovvero prezzi reali che girano su autoscout.
Non parlare male dei siciliani perchè li ammiro per passione. Dall'altra parte dello stretto siamo messi veramente peggio. PS: ci sarai il 21 a Racalmuto? Sei poi vieni pure con la tua E30 mi fai felice
Purtroppo è la dura verità. E' da 6 mesi che cerco di vendere il 330d, ma è impossibile perchè sono tutti convinti che per mantenerlo bisogni vendere un rene. Immagina un 3.2 benzina 21 di cosa? Febbraio o Marzo? Febbraio credo di non avere ancora un mezzo ad hoc, e la Cecotto in pista non vorrei buttargliela, è anzianotta e ci tengo troppo. Se becco una Me46 come dico io, con estremo piacere, visto che adoro Racalmuto come tracciato e i responsabili sono persone splendide!
ciao... giornali tedeschi di questo mese: presentazione ufficiale Frankfurt 2013. Forse concept CAR Ginevra 2013.Parlo ovviamente di nuova M3.