Per "base d'asta" (le virgolette servono proprio per i più duri di capo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />), si intende come base di partenza 3+3. Le serie particolari, come detto, possono seguire anche un ciclo più lungo. Ti faccio un esempio molto particolare, la RS5. La A5 è uscita ormai due anni fa, eppure la RS è in gestazione da oltre un anno e prima di primavera inoltrata non la vedremo. Ora due sono le cose, o questa prossima RS5 avrà una vita lunga una cagatina d'uccello, oppure sarà molto lunga la vita della A5. Chi vivrà vedrà. Altro esempio? La RS4..........da quanto gira? E la nuova? Dov'è? La tua tranquillità deve basarsi sul fatto che IO non ti venderei mai niente, manco in leasing, e da null'altro.
quoto ed aggiungo che benefici fiscali nei leasing per auto non ce ne sono, almeno nel mio caso :wink:
Com'era il detto? Chi parla per se parla per tre? Uhmmmm, no...........forse ricordo male............ ........ma il messaggio è chiaro anche senza virgolette, no?
tu hai parlato di ciclo per la m3 di 3+3, bene se la m3e92 è uscita nel 2007 il nuovo modello uscirà nel 2013. FINE. se esce dopo allora il ciclo produtivo che tu hai indicato non è corretto. quello che fa audi non interesse in quanto si parla della m3.
A'Daniè, ma che te stai a venne l'auto? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172386053 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se esistono vantaggi fammelo sapere, :wink: si sa mai che in quel caso mi metto anch io a far leasing.
si e' un affare , ho chiamato ma fino a venerdi non puo' vendere perche il propietario rientra , in quella data, chi la inserzionata, ha la procura , per gestire l'inserzione , boh vedremo..
Il ciclo standard di tutte le vetture è ormai 3+3, e questa è la base di partenza. Ho aggiunto che, proprio perchè le serie speciali si distanziano di un pochino in più, potrebbe anche scapparci il settimo anno. "FINE" de che..........ti devi essere perso per strada il pezzo in cui non scrivi FINE da nessuna parte. Siamo nell'ambito delle possibilità e la previsione pessimistica è di una uscita nel 2013, che di sicuro non è la data che paventavi tu, visto che neanche questa mattina parlavi di muletti che girano a gogo, di M3 nuova in imminente uscita. Scusa ma te le ricordi le cose che scrivi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io non mi permetto minimamente di parlare per te, sai tu quello che devi fare e perchè, io parlo per me e di vantaggi ne ho eccome. Certamente sono certo che non ti passerà neanche per l'anticamera del cervello di sindacare i fatti miei, no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MHUAUHAUHAUHAUHAUHAH ......cozzio, e io che l'ho riverniciata apposta per non farmi sgamare. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO è una bufala, se qualcuno vuole andare a vederla fateci sapere. Anche sta storia che il proprietario non c'è, la procura per venderla........ mmmmmmmmmmmmmmm..........................
Se pensi che mi metto a spulciare il forum come un nerd per metterti davanti le frasi precise, per me puoi aspettare pure un mese sai che me frega. Ricordo bene diverse occasioni, tant'è. Se poi ti infastidisce che io ti "accusi" di questo fatto senza portare delle prove, querelami pure per diffamazione in un tribunale. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le prove non le puoi portare per il semplice motivo che non ci sono, in quanto certe frasi io non le ho mai scritte :wink: