L'avevo vista ieri giocando con autoscout Sembra cattivissima..IHMO qualche foto in piu' non guasterebbe
Accertata la qualità e i km di quelle M direi che il tuo momento è arrivato!! Un'auto del genere a quel prezzo è un affare. Se non ci farai troppi km penso che la svalutazione sarà davvero contenuta :wink:
Se me le manda a me ci sogno sopra e basta Devo aspettare che arrivino sui 30 Dicevo per lui(il tuo amico) secondo me con 5 o 6 foto in piu' potrebbe rendere ancora piu' l'idea di quanto è bella
se posso dare un consiglio al tuo amico digli di sostituire le griglie nere con quelle cromate. Nella foto quella M sembra un po' tuning e non fa molto effetto :wink:
Quoto ... ma per ora mi tengo la 4S del 97 con 30.000 km .... sperando che quando la venderò con la Porsche Approved riesca a tenere un pochino meglio il prezzo :wink: Della M ho sempre apprezzato il rumore entusiasmante del motore e la TP, oltre all'abitabilità eccezionale, ma non lascerei mai la sicurezza di un'integrale e il fascino oltre ogni tempo della 911 e del lato B della 4S :wink: Per la TP ...... mi diverto con il Vitara sulla neve .... anche se gli asinelli spingono quello che possono
Nel 2011 le 2007 a 40.000 euro??? Ma facciamo i seri..Ora gia a 40.000 euro sono difficilissime da piazzare tra un anno e mezzo difficilmente valeranno 35.000 euro.. Detto questo non è sicuramente l'auto che svaluta di piu'.. Ci sono 635 cabrio in vendita su ebay che da nuove costano 100.000, che dopo nemmeno tre anni non riescono a piazzarle a meta' prezzo
Credo che l'affermazione fosse "provocatoria" e comunque se guardi i prezzi delle E46 che costavano meno ... forse hanno proporzionalmente svalutato meno delle E92. Secondo me è che un 4,2 di cilindrata spaventa chi vuol spendere 40.000 Euro e li ha messi da parte in anni di sacrifici. E anche chi compra a rate poi non ce la fa. Guarda le AMG che svalutazione folle hanno, forse perchè sono 5000 e passa oltre ovviamente a non avere un così nutrito numero di appassionati come M3 e 911
non è un 4.2 ma un 4.0 ma il punto non è quello imho! La curva di svalutazione porta inesorabilmente le quotazioni ad abbassarsi vertiginosamente i primi anni per poi assestarsi in seguito. Le M3 e46 con pochi km si trovano ancora a 20.000 euro per esempio. E non penso che un contenuto tecnologico così avanzato come la M3 e92 nei prossimi 4/5 anni possa arrivare a valere meno di 20k euro. Chi comunque afferma che la M3 è un'auto che si acquista per tenere e godersela ha pienamente ragione. Sono sincero, ad oggi, non c'è auto che mi piaccia piu' della mia M3 (supercar escluse ovviamente)
aggiungo comunque che io mi sono "coperto" dagli avvoltoi con il Value Lease. La mia M la potro' riscattare, se mi converrà, nel gennaio 2013 a € 33.500,00
La settimana scorsa mi hanno proposto una E 63 VMAX del 2007 con 73000 km della Mercedes Italia a 38000€ . Per quest'anno mi tengo l' M5
con tutti gli interessi che stai pagando stai tranquillo che l affare alla fine lo fanno sempre loro, anche se te la ritirano per 33.500 :wink:
OT: vedo che ti piacciono le moto ... che ne dici del nuovo VFR 1200? Dopo il cbrr xx che ho venduto 4 anni fa .... non sarebbe male ..:wink:
Dovrebbe essere una bella soluzione sportiva-turistica , + delle precedenti. Il costo però sembra essere alquanto salato !!
Il ragionamento che fai è concettualmente corretto ma di questi tempi è difficile pure (S)vendere una 2000 td, figuriamoci una 4000 benzina. Ho cercato di limitare i danni pagando un maxicanone di 42.000 euro, gli interessi (7,5% taeg) che pago, in realtà neppure eccessivi in termini assoluti, sono parzialmente compensati da investimenti (fatti diversi anni fa) che mi fruttano il 4% e comunque gli interessi che pago li guardo in prospettiva come costo per evitare lo sbattimento di venderla privatamente. E devo dire che spendendo € 350 al mese di canone la M la comperi senza sentirla
dimenticavo: ho fatto il leasing anche per mantenere l'iva esposta e per dare la possibilità di subentro nel leasing. Sono due carte molto importanti da giocare quando devi rivenderla :wink:
Ogni tanto (SEMPRE quando si fanno questi discorsi ) mi lasci basito... io "sput.ta.no" 800 euro/mese per la mia "povera" 335i e93 (a fronte di 63.000 euro di costo, 25.000 euro anticipo e 30.000 di riscatto) con dentro la kasko e furto/incendio... Dimmi dove trovare una e93 ///M al doppio della rata che dici e cambio il 335i....
NON MI TORNANO NO, I CONTI!!! Io ci lascio 800 eurelli per il 335, tu 350 per l'///M.... ...e mi dovrebbero pure tornare, i conti???!!! ........
negli 800 innanzitutto hai la KASKO e la Furto Incendi (quest'ultima l'ho anche io ma l'ho estrapolata dalla rata. Non ti dico quanto la pago perchè è sicuro la metà della tua* ), inoltre hai una somma finanziata maggiore rispetto la mia