http://www.telefonino.net/LG-Electronics/prove/n1369/LG-Electronics-KE850-Prada-Phone_5.html che ne pensate?
risparmiare 60 euro e perdere il piacere dello shopping? noooooooooooo cmq fighissimo la scatola è in pelle saffiona, ti danno una custodia sempre in pelle saffiona marcata prada e un pannetto marchiato prada per pulire il display.....
imho inredibilmente inutile te lo dice uno che ha comprato appena uscito l'8850 e che conserva lo scontrino di 1.470.000 £
guarda che ha tutte le funzioni dei nokia fatte bene e in più ha una bella linea IMHO ha una buona fotocamera, lettore mp3, visualizzatore di file word, excell, pdf, testo video e photo gallery fatta bene
ma smia da fiulin = mi sembra da figliolino--> ragazzino ripeto, anche se mi piace molto sono più per cellulari linea business o molto piccoli, ho appena detto no ad un black&barry perchè troppo grosso, anche se me lo tiravano nella schiena
ci sono altri modi per buttare i soldi no dai, se ti piace prendilo ma mi sembrano tanti tanti troppi soldi :wink:
mi piace da morire lo so che ci sono telefoni con le stesse prestazioni a molto meno oppure telefoni più performanti a quel prezzo.... ma un telefono così si compra per lo stesso motivo per cui si compra un rolex a posto di uno swatch...o cmq un indumento di marca piuttosto di uno normale.... :wink:
con la differenza che tra Rolex e swatch ci passa una vita di differenza un cellulare piuttosto che un'altro è un giocattolino comunque...
non è proprio così forte la differenza... un orologio è un orologio cmq e svolge la sua funzione di indicare l'ora anche se costa 50 euro invece di 5000 idem per i telefoni in commercio.... IMHO :wink:
eh no, amico mio. Un Rolex è senza tempo/mode, è fatto d'acciao, è automatico ha il vetro zaffiro (dopo 5 anni 0 graffi - mio padre dopo 15 anni uguale). Che io sappia non esistono swatch con queste caratteristiche. è completamente differente da comprare uno stupido pezzetto di plastica solo perché c'è scritto Prada!