............e oggi sono arrivato a quota 5000!!! ringrazio tutti quelli che mi han sopportato, consigliato, aiutato nelle (fino a ora poche) mod alla 320,i mod che ogni tanto subiscono i miei pm e gli amici di passion, che tra post, msn e qualche incontro, mi hanno insegnato tanto e mi han fatto pasare belle giornate grazie ragazzi:wink:
Bravo Boss..! ma ribadisco che ci hai messo troppo (mo non dire che io spammo o sparo - SOLO - cavolate!)
...e menomale che non dò i BMWENUTI su "mi presento" comunque stiamo inquinando il 3d...bastaaaaaaaaaaa
anche io non li do mai..ma perchè sono distratto DAI SPAMMONE!!QUI PUOI INQUINARE E DIRE QUELLO CHE VUOI questo post diventerà un piccolo stato anarchico dove non esistono OT, tasse, autovelox e il pedaggio al casello
ebbravo piter ti ho superato ma non di tanto, quindi ringrazio anch'io tutti voi del forum x avermi fatto scoprire questo fantastico mondo (anche se e' un'emorragia di denaro ) ps. il peter lo conosco personalmente ed e' una gran brava persona :wink:
io figura storica?????grazie mille ma non mi ci vedo Br1 sei geloso perchè andrew mi porterà a fare ungiro sulla emme fra 39 giorni andrew scusa ma non ce la facevo a trattermi
Br1............ se domattina chiama il conce e dice "andrew c'ho qui la emmettrè e vientela a prendere" ti strozzo ma poco tanto poi mi tocca il giro