ciao grandi, vi leggo da almeno un anno ma mi sono iscritto solo ora perchè... non so perchè... me lo perdonate sto errore?! Mi chiamo Emanuele vivo tra le colline brianzole, ho comprato una Bmw E90 MY07 320d step 163cv per tornare ad avere un pò di cavalli sotto al c... dopo 10 anni passati su moto esagerate (la mia + grande passion)! una di queste bestiole proprio nel 2007 mi ha schiffato al suolo e sono ancora un pò storpio per tornare in moto ma ci conto entro la fine del 2011! per ora assaggio le prestazioni (se pur non paragonabili a quelle dell' R1!) della mia Bm, anche se sono innamorato della E92 335i ... purtroppo irraggiungibile perchè della mia mi danno un pugno in un'occhio! oggi, dopo 50k km e 1 tagliando, il bilanci odell'acquisto è: pregi: - tenuta di strada esagerata (tutta originale con cerchi da 18) - trazione posteriore - motore progressivo - frenata eccellente - buona potenza quando serve - buona insonorizzazione - buone finiture - ottimi dispositivi sicurezza attiva - steptronic (mai più cambio manuale su un'auto) difetti: - maniglia interna che si "spella" - spia sedile passeggero intermittente - costo primo taglianto 500€ + 50€ x 1er sostitutiva - optional troppo costosi - attira tutti gli stronzi incapaci di guidare nei parcheggi (sfregi vari) - interni in tessuto chiaro troppo delicati (ma qs è colpa mia che li ho scelti!) - qualche rumorino inizia a sentirsi...ma con le strade che ci sono direi che è un traguardo arrivare a 3 anni senza cric-cric! insomma, me la tengo, magari con i vostri consigli la coccolo un pò e ... vedremo! ormai ho il cuore in baviera checcidevofà! buona serata a tutti!
Ciao, ora che sei dei nostri, iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=58 Bmwenuto!!!:wink:
Benvenuto e in bocca al lupo per una rapida guarigione, anche io come te ho nel cuore Yamaha e dopo 3 R6 1 R7 e 2 R1 e' arrivato il botto pure per me.
complimenti! io mi sono fermato a 1cbr900rr 1ninja900 e 2R1, tutte distrutte...ehm...ma a 31anni spero di non distruggerne +! grazie x gli auguri e spero tu stia bene!
Complimenti per la capacita' distruttiva e fino a quando a rimetterci sono solo i mezzi va bene, anche io ho preso belle botte dove avrei potuto farmi male sul serio ma poi arriva la scivolata piu' insignificante che ti fa i danni che non ti aspetti e ci ho rimesso la gamba destra ma ormai e ' roba passata e soprattutto mai lamentarsi dei propri guai quando ci sono persone che stanno piu' male di te. A proposito auguroni di buona pasqua.
hai ragione, non mi lamento, le passioni come le nostre hanno questo rischio e lo sappiamo da subito... sono fortunato ad essere qui, e diciamo che ora la mia limitazione è avere il braccio destro fuori uso dopo 3 operazioni.. attendo la quarta risolutiva... speriamo! ma ...le passioni... son passioni! zanardi docet!
purtroppo no, ma dopo aver visto cosa ha fatto in pista a monza con la S100RR è nella mia top ten dei miti di sempre!
Io ho avuto l'onore di conoscerlo al centro dove vado a fare le protesi ed e' una persona stupenda con cui puoi parlare di tutto e non si tira indietro davanti a niente, come tra l'altro dimostra, e' una persona normale con i suoi problemi, gravi, e insieme un personaggio pubblico che grazie ai media puo' far vedere al mondo di cosa e' capace sia la persona se si ha la volonta' di andare avanti sia la tecnologia che crea prodotti che ti rendono la vita il piu' normale possibile. E come Zanna ho visto e conosciuto altri ragazzi che come lui sono amputati bilaterali e camminano davvero come se avessero le loro gambe, davvero grandi tutti.
non è sempre vero per ogni persona, però un buono lo riconosci dagli occhi, e Zanardi è davvero un buono, con un carattere di ferro. sei fortunato a conoscerlo, un pò meno per il luogo e le circostanze che vi hanno fatto incontrare. quello che mi dici dimostra che le persone che soffrono sanno apprezzare cio che hanno più degl altri, non si lamentano di ciò che è stato tolto loro, ma lottano per riprenderselo! un in bocca al lupo anche a te, e visto che lo vedi digli che il suo primo piano sulla copertina di Riders è ... riders di bestia!
non è sempre vero per ogni persona, però un buono lo riconosci dagli occhi, e Zanardi è davvero un buono, con un carattere di ferro. sei fortunato a conoscerlo, un pò meno per il luogo e le circostanze che vi hanno fatto incontrare. quello che mi dici dimostra che le persone che soffrono sanno apprezzare cio che hanno più degl altri, non si lamentano di ciò che è stato tolto loro, ma lottano per riprenderselo! un in bocca al lupo anche a te, e visto che lo vedi digli che il suo primo piano sulla copertina di Riders è ...riders di bestia!
Beh l'eccezione c'e' sempre e c'e' chi fa ricadere la colpa dei propri guai sul mondo intero, ma lasciamo stare, per quanto riguarda Zanardi non penso che nemmeno si ricordi di me, abbiamo scambiato solo qualche parola ed e' finita la, da BMWista pero' penso che conosca il forum quindi se dovesse imbattersi in questa discussione penso gli faranno piacere le tue parole.