è arrivata!!!!!!!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

è arrivata!!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da diegocentrico, 13 Febbraio 2006.

1. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    complimenti per le foto!!!! (e per la car!!!) =D> =D> =D>

Per le stazioni radio non posso aiutarti... sono un e46ista!! :lol: :lol:

2. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Grazie a tutti!
    Ora pregate solo che nel week end esca una sfera di sole così vado con altre foto e col video!

Intanto qui piove da stanotte #-o

Diego

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    ...... e le foto?

4. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Guarda... non me ne parlare :sad: :rolleyes:
    Ti dico solo che nel week-end è venuto giù dal cielo l'oceano!!!... e sabato sera è venuta giù anche la grandine!

](*,) ](*,) ](*,)

Diego

5. antochi

antochi Kartista

94
    0
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    10

Ciao, complimenti per l'acquisto, anche io sono in attesa di un 320 berlina.
    Ho visto che hai preso il block shaft, ma te lo hanno montato in BMW? quanto l'hai pagato? Ma se lo compro in seguito è vero che potrebbero sorgere problemi con la garanzia?
    Grazie mille.

6. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé

Scusa se ti rispondo con così tanto ritardo :sad:
    Appena arrivata l'auto in concessionaria ho chiesto il montaggio del block-shaft. Il venditore mi ha detto che lo avrebbero montato il giorno stesso. Il costo è stato di 300,00 eurozzi tozzi tozzi ed ovviamente mi è stata rilasciata anche regolare fattura.
    Quando abbiamo parlato di decadimento della garanzia, il venditore mi ha detto che non c'era nessun problema.
    Nel totale tra immatricolazione, montaggio del block-shaft e dell'antifurto satellitare Bmw Tracking, ho aspettato due soli giorni.

Chiedo ancora scusa per il ritardo col quale ho risposto al tuo messaggio.

Ciao
    Diego

P.S.:ho anche risolto il problema della radio. Dopo un aggiornamento software su CD-Rom inviato direttamente dalla Bmw di Monaco alla Concessionaria è emerso un problema hardware sulla scheda "Intrattenimento". Mi è stata data un'auto sostitutiva per 5 giorni e ieri sono andato a ritirare la macchinina mia che ora memorizza tranquillamente tutte le stazioni radio!
    5 giorni con una Bmw 320cd... bellissima e nuova! Aveva solo 5000km ed era stata immatricolata 1 ottobre 2005... me la sono goduta per 5 giorni in 340km...
    Vado ad aggiornare gli amici nella sezione Hi-Fi :lol:

7. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Complimenti Diego!! Bellissima, e super accessoriata! Sarei curioso di sapere, visto che hai il mio motore e lo steptronic quanto consumi :-k

8. diegocentrico

diegocentrico Kartista

124
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Bmw 420d Gran Coupé
    Bella domanda!
    Premesso che la possibilità che offre il computer di bordo di impostare il consumo su Km/l è qualcosa di molto comodo (al contrario dei litri per 100 Km) devo dire che in modalità "D" l'auto consuma poco e di questo sono felicissimo.
    Percorro per lavoro una strada estremamente trafficata a qualsiasi ora del giorno e della notte. Questa strada se fosse meno affollata sarebbe perfetta per mantenere una media di 140 km/h e invece mi tocca (anzi, ci tocca!) andare a 100 Km fissi per 1 ora al giorno... quando va bene!
    In modalità "D" arrivo a fare anche 18,5-19 km/l.
    La settimana scorsa sono stato a Roma e nel tratto autostradale per 450km ho mantenuto una media di 17 Km/l con una guida tranquilla ascoltando musica e chiacchierando in macchina con gli amici.
    Come da manuale di istruzione, mi attengo a non superare i 150 km/h e a non sparare a tavoletta (kick-down) l'acceleratore per i primi 3000 km. Ora sono a 2200 km... quindi il Purgatorio sta per finire!!

In modalità "DS" il consumo sale drasticamente!! Tanto drasticamente da farti tornare la voglia di spostare la leva su "D" again!

Col sequenziale si consuma pure un bel po' però devo dire che questo è un aspetto che devo approfondire meglio.

Non avendo mai guidato prima di questa un'auto col cambio automatico, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso e per ora la marcia in "D" mi soddisfa sotto tutti i punti di vista!

Ciao a tutti
    Diego

Condividi questa Pagina