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(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1.794
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    perchè a margherita frenano di più? :lol:

    ''lassà sta'' ste pinze, quello che conta è la pompa..ma se la pompa resta l'originale cambia ben poco..

    ma a mio avviso il sistema radiale è troppo per una moto da strada..
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Se dopo che metti sotto sforzo l'impianto frenate ..ti si allunga la frenata, probabilmente son proprio i tubi.

    Ehh già ..ma quando mai!!! però molti credono così.
     
  3. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Sempre e comunque convinto che il tutto abbia un solo scopo sensato! :confused:
     
  4. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    No no non hai capito! Per la frenata pensavo alle pastiglie, per l'estetica pensavo ai dischi! Tanto il discorso della pinza era più che altro estetico quindi....
     
  5. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Quoto =D>

    Cambia i tubi, olio, pastiglie e poi ne riparliamo :wink:
     
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  6. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Guarda che i dischi wave sono più spessi e con le sue pastiglie, avevo quest'accoppiata sulla bruty, fai staccate da paura senza problemi.... :wink:
     
  7. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Staccate?? :-k:-k Ah, PARLIAMO DI PISTA, EH???
     
  8. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    ..... anche......si...... :wink: :mrgreen:
     
  9. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Daiiiiii... ma a parte i tubi in treccia (che secondo me dovrebbero essere rigorosamente di serie per una certa tipologia di moto!), non venitemi a parlare di pompa freno, di pinza radiale e di pastiglie racing per andare in strada!! Suvvia!!! ](*,)](*,)](*,) Ma nemmeno di sospensioni rifatte!!!
     
  10. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Che l'utilità di queste componenti si possa sfruttare innanzitutto in pista è vero, ma anche in strada avere il top della frenata è sempre meglio.
     
  11. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    beh, secondo il tuo discorso.... una vespa 50 andrebbe bene.... non una suzi 750/1000 :mrgreen:
     
  12. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    e salutare :wink:
     
  13. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Una Suzuki 750, 1000 ma anche 600 esce di fabbrica con un mix di motore, freni, sospensioni e ciclistica assolutamente sovradimensionato in moto impressionante per l'utilizzo su strada. A meno che ora vogliate dirmi che su strade esistono le staccate. LE STACCATE PORCA PALETTA CI SONO IN FONDO AL RETTILINEO DI MONZA DOVE TI ALZI SULLE PEDANE!! ](*,)](*,)

    Ragazzi, sono anche io un motociclista fino al midollo! Però non andiamo in giro a dire che un impianto di serie è sottodimensionato per divertirsi su strada! Perchè se così non è, vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato. Ma non nella moto: nella testa di chi guida.

    Ripeto: i tubi in treccia sono il vero accessorio a favore della sicurezza. Perchè una qualsiasi strada in discesa lunga e tortuosa mette in difficoltà un impianto frenante. :wink:
     
  14. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Una "staccata" può essere "semplicemente" una frenata molto d'emergenza per un testa di ..... che ti esce da una stradina.....
     
  15. Simone67

    Simone67 Primo Pilota

    1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    caro il mio astemio,ti dirò che ho qualche amico che con la naked ne fa un uso a 360°,se ne va con la morosa a cazzeggio,la sgaloppata in montagna e qualche bella pistata cazzuta ed è qui che saltano fuori le magagne soprattutto di ciclistica,non puoi dirmi che i tubi di gomma(no teflon) non si gonfiano sotto pressione xchè non è vero....

    non dirmi che una Z750 ha una ciclistica di un gsx-r xchè è concepita per un uso "tranquillo" ma c'è anche chi una moto così piace strapazzarla e allora si deve intervenire,.......ma non mi dire:" beh allora prenditi una SS".non tutti si possono permettere 2 moto......

    non si parlava certo della dotatzione delle gsx-r quando ci ci riferiva alla ciclistica fragile delle moto jap,io stesso da un annetto sono alla ricerca di un gsx-r750,cilindrata perfetta secondo me che purtroppo non fa + nessuno tranne suzuki.....:confused:

    io non disprezzo tutto quello che non arriva da borgo panigale,BISOGNA DARE A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE ,magari a denti stretti ma se arriva qualcosa di buono da oriente non ne faccio sicuro una malattia ANZI,che ne so che l'anno prossimo mi porto a casa una HIONGSUNG???

    ...........:lol:

    ......[-X

    :wink:
     
  16. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Mi auto- quoto!

     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

    Bravo fatti una HIONGSUNG che son le moto PIù migliori, quella roba che hai in garage a cui mancano 2 cilindri..buttala via, anzì no dalla a me che poi ci penso io. :lol:

    ____________________________________________________

    dato che sto topic è anche un bar, beccatevi sti video storici

    89-p_JaWTWU
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  18. luka 118d

    luka 118d Direttore Corse

    2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
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    Mini john cooper works 211cv
    ragazzi allora, visto che si sta usendo matti vi spiego meglio.... i tubi secondo me servono visto i numerosi passi di montagna che faccio-faro', le pinze e la pompa sono si utili, ma nn nel mio caso, in pista nn vado.... era solo una questione di estetica, anche se la pompa proprio inutile nn mi sembra....io ho avuto 2 gsx r 600 k7 e k6, erano fantastiche in tutto , ma la mia zetina nn mi da tutta questa sicurezza... la frenata è un po fiacca, ma con questo nn voglio dire che nn frena!!
     
  19. brutale68

    brutale68 Amministratore Delegato BMW

    3.231
    94
    29 Maggio 2008
    Reputazione:
    6.876
    TASSATA!!
    Come già detto, vai di tubi ed olio e vedrai che ti cambia la frenata, se poi ci metterai delle pastiglie più performanti....
     
  20. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ti devo una rep :lol::lol:
     

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