(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 727 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Guardassero queeesto!!!

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ok la goliardia e lo scherzare, ma non sarebbe stato meglio intervenivi per commentare la moto appena comprata da mine o dargli consigli?

non so cosa tu abbia contro le FdO, ma perdonami, nemmeno mi interessa!!! non è il modo giusto di partecipare questo.

Non mi va di leggere ste cose, ne qua, ne da nessun altra parte del forum, ho molti amici motociclisti delle FdO e sono persone come tante, ed è un mestiere come tanti altri (meccanico, idraulico, operaio, negoziante ed ecc..), che serve a portare il pane a casa.

Auspico abbia compreso cosa intendo e che tu possa partecipare in modo costruttivo, te lo sto scrivendo da utente non da moderatore, per ora.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Gennaio 2016
  3. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Certo che ho compreso, ma non capisco il perchè di tutto questo fastidio; comunque.......

Non è che si debba avere per forza qualcosa contro, ho solo fatto una battuta senza offendere nessuno e neanche pesante.

4. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    Ragazzi go un grosso problema ho chiuso le chiavi della macchina dentro il bagagliaio. C'è quelcuno a desenzano Ke può darmi una mano?

5. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Magna pesante o meno per te quel post, ci siamo capiti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ti conviene cercare un carrozziere di zona.

inviato con Tapatalk

7. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

[MENTION=17497]Ivano65[/MENTION]

8. frenky120d

frenky120d Presidente Onorario BMW

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Aggiungo che quelli che hanno questo atteggiamento dietro la tastiera sono solitamente gli stessi che scondinzolano una volta fermati per nn farsi multare...

9. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Solitamente mettilo in grassetto

10. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Mi piacerebbe vederti all opera mentre ti stanno multando...oh si scherza sia chiaro, nn ho nulla contro di te...ma solo contro questo tipo di stupidaggini da bar

11. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

C'è poco da fare se vogliono multarti, certo non avessero la divisa non sarebbero così saccenti e spocchiosi.

Sia chiaro non tutti

12. frenky120d

5.144
    3.585
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    213.346.511
    K

Nn é così...ognuno ha il suo lavoro a volte chi è dall altra parte viene visto ingiustificatamente come un nemico...

13. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Ma non è questione di vederli come un nemico.

Guarda mi piacerebbe approfondire qui perchè possano leggere tutti, ma purtroppo non è consentito si andrebbe ot, quindi o cerchiamo un topic sulle forze dell' ordine o similari(mi pare ci sia) o se hai piacere in privato.

14. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Ti dico la mia... io sono militare, e per lavoro ho avuto modo di collaborare con cc e polizia... la cosa che purtroppo non siamo, e mi ci metto pure io,in grado di fare è farci un esame di coscienza... nel senso... se tu,come io, decidi di oscurare i vetri anteriori alla macchina, decidi di levare il fap e mappare, decidi come ho fatto io, di comprare lo scarico termignoni per 999 full decat,senza dbkiller e con tanto di scritta "only for race use" scritta su, e ci giriamo per le strade, dobbiamo essere consapevoli dl fatto che se trovi quello pignolo, in c..o lo prendi... e devi stare pure zitto... e parlo dello scarico per non citare un mare di cose che vengono montate sulle moto,non omologate... quindi un piccolo esame di coscienza dobbiamo farlo un po tutti...

15. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    E' evidente che come in tutto nella vita ci debba essere buon senso, se arrivi con ogni genere di rogna ...la targa inclinata a vassoio(pessima), millemila modifiche, scarico da aereo completo di collettori da Sbk, senza specchietti, gomme lisce slick e cavoli vari, ovvio non ti dicano bravo e ti consegnino una coppa, ma se arrivi solo con la marmittina aftermarket, a mio avviso è tutta un altra faccenda , poi ovviamente dipende caso per caso e persona per persona, di certo non provano nessun gusto a dare multe se non serve veramente.

A 1 persona piace questo elemento.
  16. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Mah dovrò testarlo sulla mia pelle a sto punto...và a fortuna, io cerco di lasciare tutto originale a parte lo scarico, la targa non è molto inclinata come vedete in foto ed esteticamente non è male, troppo inclinata talvolta è anche più brutta, quale sarebbe il grado massimo consentito dalla legge?

Oggi intanto ho smontato i due sellini per caricare la batteria, e verificare dove fosse questo motoposizionatore della valvola di scarico, per quel poco che ho smontato ho notato una buona qualità dei materiali e di costruzione...domani se ho tempo tiro giù il serbatoio per vedere com'è messo il filtro dell'aria e se c'è qualcosa da sistemare/fissare lì sotto...sento un pò cigolare le farfalle quando accellero (da spenta ovvio).

Il motoposizionatore penso che lo sostituirò con un'emulatore almeno quest'anno, poi prossima off season :lol: mi metto alla ricerca di un buon rimappatore , per non girare con una carburazione magra per troppo tempo, anche se sui banchi i motori vengono stressati tantissimo

Settimana prossima la scaldo ci faccio un giretto per scaldare ulteriormente e poi faccio scolare bene l'olio+filtro....a favore del 15 50 che penso terrò per un'annetto

17. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    Leggere ancora.. in un trd Ke dovrebbe essere di appassionati e quindi dovrebbero avere una certa apertura mentale su fdo o argomenti simili.. ancora nel 2015 Nn so se mi lascia sgomento o mi fa vomitare. Cmq tralascio Ke è meglio. Nn serva mi esprima per non andare fuori Topic e per evitare polemiche inutili dato ke oggi la gg Nn e stata delle migliori sarei più pungente del solito. Per non dire incaxx come una bestia.

Cmq riguardo le chiavi.. risolto.. HO SPACCATO IL VETRO POSTERIORE. Bella gg di *****.

Riguardo l'inclinazione della targa.. 30° max. Ovviamente provvista di luce targa e catadriotto rifrangente.

18. magnabuffi

15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i

Ragazzi la mia opinione non è riferita nello specifico a quando fermano solo le 2 ruote, ma in generale.

Il problema è che diversi provano gusto nel fare gli splendidi ed arroganti, un po"forti coi deboli, ma deboli con i forti".

Non so se ho reso l'idea, in caso di no mi spiego meglio.

Direi che se ne puó benissimo disquisire in maniera tranquilla e rilassata, perció fatti passare l'incaxxatura poi semmai ne riparliamo

19. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

In foto da l'idea che sei al limite con l'inclinazione, verificala è meglio.

inviato con Tapatalk

20. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5

OK

Come vedi c'è anche il catadiottro , preciso il vecchio proprietario :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque vedo troppo accanimento verso magnabuffi, mi sembrava un'uscita innocua...

Condividi questa Pagina