(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Dany81ta

Dany81ta Amministratore Delegato BMW

2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    Hola ragazzi. .. che bello leggere post di moto... io sono un ex centauro.. ma ancora motociclista nell animo... maggio 2012 mi hanno scaraventato su un muro e sono fuggiti.. tra i tantissimi danni subiti ho perso l uso del braccio destro... oltre 200 giorni d ospedale e 10 i terve ti subiti.. delle moto mi rimane un bellissimo ricordo.. le ho guidate da quando avevo 3 anni fino a quel giorno a 31 anni.. brutto da dire ma fa malissimo non poter piu guidare.. un lamps a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Mi dispiace un sacco Dany!

Sent from my iPhone using Tapatalk

3. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Grande Joh!! Ma è tua o di un tuo familiare?

Maledetti... che rabbia a leggere ste cose.

Solidarietà!

4. Dany81ta

2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    Le moto erano la mia vita... tutta personalizzata e poi... vai a lavoro... poi ti svegli dopo 12 ore che non capisci niente... non riconosci le persone... no ricordi nulla... tutto pieno di ferri.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

Joh ora ti manca solo una carenata cagariso hahaha ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. cube

cube Amministratore Delegato BMW

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Tutta la mia solidarietà

7. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

Come procede Cube?!?

8. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

È mia.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)

9. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Non procede... cioè è ancora presto, il 25 mi toglieranno (forse) le 23 graffette dalla zona dell' operazione (ieri le ho contate non sapendo come passare il tempo #-o) , poi avrò un altro paio di visite ad inizio agosto per la situazione dito/mano sx... poi spero che mi dicano qualcosa di incoraggiante. Per ora tento di spostarmi con un deambulatore e questo è quanto...

Ho una voglia e bisogno di camminare che tra poco lievito per la quantità di madonne che invoco :evil:

E speriamo che alla fine la gamba si alzi, personalmente ho qualche dubbio, hanno tutti dato la colpa al sartorio sfilacciato ma quel caz di muscolo serve per la torsione, non per alzare. Mah, tocco ferro e cerco di non pensarci.

10. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Tutta la mia massima solidarietà..

11. Dany81ta

2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Per esperienza personale ti dico di essere forte di non perderti d animo e di non avere fretta ... io personalmente ho capito sin dall inizio la gravità della cosa e quindi sono stato pessimista di mio.. questo mi ha aiutato quando man mano che passavano i giorni... i mesi... e gli anni il braccio non si riprendeva... belle le graffette metalliche. .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :).... ultimo intervento ne avevo 70... a parte muscoli e legamenti a livello di ossa cosa hai?

12. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Grazie Joh :wink:

Hai ragione e ti ringrazio, purtroppo i momenti in cui si pensa a tutto il peggio arrivano, per ora sono sotto controllo e cerco digestirli ed essere oggettivo, ma non è semplicissimo. Non oso immaginare come possa essere stato trovarsi nelle tue condizioni :confused: , mi spiace veramente tanto

Ossa: secondo dito mano sx spezzato e abbandonato a se stesso ( mi hanno messo un tutore e poi se ne sono fregati e io che chiedevo, chiedevo.. e tutti dicevano che andava posto da solo. Come caz zo fa ad andare a posto da solo se sembra una sottiletta gonfia??), infrazione al femore, e mano sx con qualcosa che non hanno visto, perchè si è gonfiata discretamente negli ultimi gg ma piuttosto di fare un altro intervento alla cieca come hanno fatto alla gamba, me lo tengo così.

13. Dany81ta

2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport

.. dai soero tutto si risolva nel migliore dei modi.. io mi sono frantumato un bel po... frattura piede sx.. spalla sx... 3 fratture scomposte mandibola.. labbra tagliate insieme alla lingua... denti rotti..trauma cranio facciale commotivo (sono rimasto privo di sensi per oltre 30 minuti in un fosso) braccio destro staccato altezza gomito.. rimasto collegato solo dalla pelle.. fratture multiple scomposte esposte da scoppio polso dx ... insommq il braccio era da amputare ma sono riusviti a salvarlo. Diciamo che la mano col polso non si muovono quasi per nulla solo un po in flessione il gomito invece non si estende e si flette poco. In tutto questo causa il forte trauma cranico non riesco a correre (oltre a bodybuilding da 14anni facevo footing) ho avuto un danneggiamento alle fibre veloci quindi riesco solo a fare passeggiate veloci ma non di corsa. Ho dovuto imparare a gestire la mia nuova vita utilizzando solo il braccio sx col destro riesco a fare pochissimo. Asattarmi a tutto..

Uff ci vuole tanta forza. Ma proprio tanta.. e in tutto questonil bastardo che mi ha ridotto cosi è rimadto impunito..

14. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

Caspita :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ben arrivato Daniele! che dire, davvero brutta storia, leggendo ste cose tornano alla mente brutti ricordi, daltronde sono 20 anni che vado in moto e me ne sono capitate varie, anche di gravi (schiena) e poi le si mette un pò da parte se si vuole continuare a vivere spensierati, quindi qua dentro ma anche in altri contesti oltre qualche aneddoto non racconto mai quasi nulla, però leggere che qualche "fratello" motociclista sta passando dei brutti momenti spiace.

Hai la mia solidarietà e che abbia una moto o meno se senti di amarle ancora e sogni ad occhi aperti pensando a loro, sei comunque un motociclista.

Solidarietà anche a Cube, come gli ho già scritto in precedenza.

Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2014
  16. cube

2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Dany, a leggere quello che ti è successo, non so cosa dire, se non che quello che ho io sono caz zate a confronto. Per quel che vale, mi dispiace veramente tanto :sad:

17. Dany81ta

2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport

Le moto purtroppo non posso più guidarle... mi rimane in garage il vespino e la kawasaki distrutta.. tanra rabbia ma tanta forza per andare avanti... porterò sempre le mito nel cuore e non vi nego che non mi rassegno all idea di non poterci andare piu... quando le vedo le lacrime scendono da sole

18. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    La cosa principale e migliorare al massimo al livello fisico, in modo che la vita possa proseguire nel miglior modo possibile, sono cose lunghissime come sappiamo, poi nel tuo caso da quel che hai scritto anche nell'altro post, si evince hai davvero avuto molte conseguenza tutte insieme. Pazzesco pure il fatto del pirata che ti ha investito ed è scappato.

Non trovo le parole per esprimerti la giusta solidarietà.

19. Dany81ta

2.744
    68
    22 Febbraio 2014
    Reputazione:
    21.241.763
    bmw f30 320d sport

L importante è andare avanti e non mollare mai

20. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    forse mi era sfuggito volutamente il post.. MAIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

saresti da rep - ma ho troppa stima per te per potertela dare.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)

Condividi questa Pagina