(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Beh, sono super sportive capaci di comportarsi alla grande in pista..

Un team dove portiamo le moto ci ha confermato che ora per scendere in pista con le nuove moto, a parte le carene, bastano un set di pastiglie dedicate, gomme giuste ed al limite un silenziatore aperto. Tutto il resto è perfetto così com'è.

Che poi ci siano dei citrulli che se ne vadano in giro come delinquenti per le strade beh.. avete già detto tutto voi in modo perfetto! :wink:

2. giak

giak Direttore Corse

1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Be per quest'anno purtroppo non riesco.. ma una gita estiva il prossimo anno penso e spero di farla.. cmq si mi garba.. si era capito penso.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per l'età mi riferivo al fatto ke fortuna ke non ha più 20anni.. xk altrimenti rischierei l'arresto ogni volta che esco.. e nn so quanto fiderei senza farmi male.

Cmq se qualcuno organizza qualche gita fuori porta "delle domenica" ditelo pure.. che se riesco mi affianco volentieri.. zona basso Piemonte/lombardia come sapete.

inviato da HTC ONE tramite tapatalk

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Scusa che centra???:wink: ci sono auto che che fanno i 250km/h o che vanno oltre i 300km/h, ma basta anche con una golf tdi per fare i folli a 200km/h e piantarci stragi di gravità inaudita, la macchina come la moto non centra nulla in se, è come se siccome qualcuno fa stragi guidando ubriaco si pensasse al proibizionismo degli alcolici in stle anni 20 in america, semplicemente è vietato guidare se si è bevuto, ma troverai sempre che per ogni legge c'è un trasgressore.

p.s.

Anche moto di più di un decennio avevano velocità massime similari a quelle attuali.
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Se pago un fottio di soldi per un mezzo solo perchè ha determinate prestazioni, quelle prestazioni deve averle. Il fatto che c'è qualche mezza s.4.g.a convinta di saper guidare perchè in dritto si filma a 300 facendo slalom in tangenziale non vedo perchè deve coinvolgere tutti.

Ho provato la vecchia in varie versioni ed era divertentissima, ma come tutte le moto di quel genere anche di altre marche.

La panigale R però è un altra cosa, è una moto speciale per pochi, con un zx10r vai a paragonarci la panigale classica non la R, detto questo a mio avviso nessun prezzo di nessuna moto nuova (salvo la mt07 forse) è un prezzo giustificato, e te lo dice uno che l'1198 l'ha preso nuovo, ma ero conscio che non stavo facendo l'affare della vita, semplicemente la prima dugatti la volevo nuova.

Ci son usati meravigliosi con cui ci si può avvicinare alle moto di ogni tipo senza svenarsi, sia hypermotard dugatti come tante bellissime jap, con budget di soli 3-4-5k euro ci si porta a casa dei gioiellini di qualche anno favolosi.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2014
    A 1 persona piace questo elemento.
  4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    questo è simile al video postato da calimero ma ha un epilogo differente:

A 3 persone piace questo elemento.
  5. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Azz che mina, gli è andata bene che si è rialzato sulle sue gambe. Però strano che non abbia evitato l'auto, il filmato non è nitidissimo, ma sembrerebbe che a sx c'era parecchio spazio....o gli avrà inchiodato davanti...boh!

6. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Se ho capito bene ha fatto uno stoppies da panico ma poi si è cappottato in avanti.. che mina che ha tirato! Ma gli è andata di lusso!!

7. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Beh lo ha fatto in concomitanza dell'avvicinarsi con un'auto....o voleva impressionarla....o si è impressionato da solo.

8. Ubriacone

Ubriacone

10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Ma cheeee Mario!! Ha tentato il tutto per tutto!! Quello la leva del freno davanti l'ha tirata anche con i denti e con i c.oglioni!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

9. kasperbau

kasperbau Direttore Corse

1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    http://www.circuit-carole.com/

Ci ho girato quando vivevo a Parigi....

....non é uno scherzo se andate nel calendario i GG contrassegnati in viola......che poi sono i week end in cui non ci sono manifestazioni....

...si gira gratis a turni di 20 minuti...

..arrivi, vai alla direzione gara, lasci copia della patente e dell'assicurazione, ti metti in fila ed entri, ci sono braccialetti di 3 colori a seconda del livello che dichiari....

In questo periodo non sono moltissimi ma giú di stagione per le competizioni é gratis almeno 2 week end al mese....

...vi assicuro che arrivare in moto col borsone in moto, cambiarsi al volo il ven pomeriggio e farsi 2-3 turni, anche consecutivi non ha prezzo.....la pista non é il Mugello ma é omologata per l'endurance francese....

OK é un caso particolare anche x la Francia infatti il circuito é intitolato a Caròle una ragazza uccisa investita da dei motociclisti che stavano gareggiando in strada...

....così come erano famosi i "lap of faith" della peripherique di Parigi (la ns tangenziale)....con medie sopra i 200, e vi assicuro che anche con poco traffico tenere i 160-170 fissi é da rischiare la pelle mica male.

Cmnq ...dopo aver punito gli investitori come si conviene l'amministrazione di Parigi ha deciso di dare una valvola di sfogo per far correre in sicurezza ed a costo 0

Per noi é fantascienza, anzi peggio.....ti piace andare in pista ? Allora sei ricco, e cacci il grano !!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2014
  10. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

11. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    che voglia di sporcarmi di fango.. peccato la mia maledetta tendinite non molla la presa.. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Ragazzi domanda a bruciapelo che gomme mettere?? Non me ne frega molto della durata.. Voglio che abbiano un buon grip.. Ho deciso di buttare le roadtec che ho su perchè le sto odiando..

13. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Pirelli Diablo Supercorsa Sp o Bsb (eviterei quelle in mescola perchè fuori temperatura non tengono nulla) Metzeler Racetech (interact o no) K3.....Dunlop D211 mescola media o dura.....poi non so cosa è disponibile per le tue misure.

14. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Se la usi tutto l'anno, quindi pure in inverno e con condizioni da schifezze per la strada, meglio Bridgestone S20 (provate in inverno e sul bagnato e sono ottime) Pirelli Diablo Rossocorsa, Dunlop Sportsmart2. Hanno il vantaggio di andare bene sempre e cmq, hanno un filo meno grip di quelle che ti ho detto prima, ma per un uso solo strada son pure meglio, si scaldano prima.

15. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Io pensavo di prendere le rossocorsa.. Non penso di usarla in inverno peró si sa mai.. Me le lasciano a 250€ montate e bilanciate.. Come vi sembra il prezzo?? Qualcosa volendo posso limargli ancora..

16. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587

Mi sembra decisamente buono come prezzo x le diablo rosso corsa. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPhone using Tapatalk

17. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Bene allora procedo..

18. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    E' già il secondo treno di Rossocorsa che metto e devo dire che c'è da stare veramente contenti dell'acquisto. Le usa anche Steve e si trova bene anche lui.

250 è un prezzaccio. Posso chiederti se è un prezzo di favore o lo farebbero a tutti? Ovviamente do per scontato che abbiano un DOT recente.

19. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Le uso pure io e mi ci trovo stra benissimo!

20. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    L'important che siano le Diablo Rossocorsa....so che in Pirelli han tirato fuori 70000 modelli tutti con nomi simili, diablo rosso, diablo corsa, diablo rosso2.....ecc.....

Condividi questa Pagina