(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Dici? E' un due valvole ad aria, a parte i tagliandi e le cinghie a 20mila km non c'è altro da fare... Di bollo paghi si e no 90€, l'unica cosa che non so è se c'è differenza a livello di assicurazioni.

    La Street si è ancora alta come quotazioni, anche perchè la versione 1098 la si trova solo in versione S.

    Già!
     
  2. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Ma quotidianamente quanti km di traffico dovresti fare?

    Per valutare se una sportiva è completamente senza senso.....vedo che vai a finire sulle carenate :wink:
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    circa 80km al giorno per lavoro, altri 40km per allenamenti.

    Tra 120 e 130km giornalieri
     
  4. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si una sportiva è senza senso, secondo me. Anche perchè immagino che quei km siano fatti in statale immezzo al traffico...
     
  5. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Allora una naked per forza, sennò con i semimanubri inizi ad odiarla!!!

    Così da esser comoda negli spostamenti quotidiani e divertente nelle sparate del week. Ricorda che troppi cv risultano inutili per strada.
     
  6. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Esatto. E te lo dicono due che assieme hanno più di 350cv >:>>:>
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    si l'autostrada non la voglio vedere!

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> capì!
     
  8. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Quoto, [MENTION=20282]tiz[/MENTION]y.....

    ....parliamo di 3000km/mese che si leggono sui 30.000km/anno....a questo punto valuta bene xché il monocilindrico rischi di tritarlo in 2 anni .....é un motore spinto per la sua categoria....

    Per il tuo uso meglio un bicilindrico, anche il classico ducatone ad aria 1000cc tanta coppia e via...

    ....si a livello di assicurazione il tipo di moto influisce, basti pensare che l'harley 1200 che ho ora paga la metà secca di assicurazione rispetto al k5 nonostante come furto/incendio valga di più !!
     
  9. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    Tizy.. mi sembri già orientato. .tieni in conto pure ke avere per strada più di 140/150cv ruota.. Non sempre aiuta.. anzi! Avvolte saper di dover dosare per forA il gas(e quindi devi essere tu a farlo..) per evitare di ribaltarti o di metterti in qualche situazione scomoda.. Non è il massimo.. e te lo dice uno ke non ha lasciato nemmeno un R1 originale... Certo è ke fare il teppista lo puoi fare maledettamente.. Ma con molti più rischi di farlo con 60/70cv. Quindi il K specialmente come prima moto secondo me ti può far divertire parecchio.. ovviamente parere personale.

    inviato da HTC ONE tramite tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    A proposito si assicurazione l'altro giorno ho fatto un preventivo dato che a breve mi scade, per la prima volta mi han fatto meno di quanto speravo!!! In genere dovevo girarne più d'una x trovare un prezzo decente, sono andato dove ho già l'auto e mi han proposto 330 l'anno! Gliel'ho chiesto 2 volte per essere sicuro che nn intendeva 6 mesi. É un caso a parte o ci son stati degli sconti recentemente?!?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  11. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Ah non lo so.... Io so solo che l'anno scorso quando sono passato dal 749 all'1198 l'assicurazione mi è RADDOPPIATA ](*,)#-o
     
  12. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Addirittura? Io non ho notato particolari aumenti passando dall'R6 alla Rsv4.
     
  13. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Da poco meno di 250 a quasi 550. Mortacci loro...

    Facciamo un giochino? Trovate le differenze fra le due foto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Prima

    [​IMG]

    Dopo

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Zard? :mrgreen:
     
  15. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    No Spark! :cool:
     
  16. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Occhio perchè fai scendere le slavine con quello :mrgreen:
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    30.000km all'anno no, considerando che non ci vado ogni giorno a lavoro e inoltre la moto d'inverno non si usa sempre..io dico meno di 18.000km annui col K se possono fà

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  18. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Son sempre tanti....non so le Ktm come son messe ad affidabilità....su una jap probabilmente teoricamente dovresti star ben più tranquillo.
     
  19. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    l'affidabilità è senz'altro ottima perchè la ktm è nata con l'enduro, dove l'affidabilità è la conditio sine qua non per vincere le gare... :wink:
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Che calvario..però ktm offre un telaio che altri non hanno, da quello che ho visto

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina