(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    il paradiso dei cinghiali.... :wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

     
  2. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Altro video intanto, tra l'altro oltre ai 180cv, incredibile è che li da a meno di 9 mila giri, un valore abbastanza bassino considerando che appunto sono ben 180, ma soprattutto i 100nm a 2 mila giri sono altrettanto impressionanti, sono poco meno di 10kgm che era la coppia massima del fazer 1000 da 143cv che avevo, ok i 1300cmc e cilindrata da auto, però.... quanto deve tirare questa appunto bestia ?!

     
  3. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Bel video Luka, non male la super naked, se la mettono in prova sono curioso di vedere come va. :-k

    _Posto un video che nulla ha a che vedere con la nuova SD, ma di sicuro interesse per quanto è assurdo:

    http://www.youtube.com/watch?v=5ukdkgLYYbw
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2013
  4. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    L'avevo visto Steve, c'è ne di gente "str...ana" al mondo eh ?
     
  5. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Visto anch'io. E come non quotare?
     
  6. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Azz....com'è finita nel video dove l'automobilista travolge le moto?!? Non vorrei essere nei suoi panni!!!!!

    La Ktm dev'essere un gran bel giocattolone :mrgreen:
     
  7. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
  8. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    come impostazioni di guida sono molto simili ma credo che la tuono sia un pochino più comoda rispetto alla z750 2004 che ho provato io..
     
  9. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ho seguito tanto la sei giorni e mi sembra che gli italiani non sono male ma ci manca ancora qualcosa..
     
  10. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
  11. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Mi sa che Ducati ci calca un pò la mano con le schede tecniche....vedi Desmosedici :rolleyes:
     
  12. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    già ma ne faranno 2 versioni una mooooolto costosa e l'altra solo costosa.

    io lo sapevo già da luglio :mrgreen:
     
  13. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Per quanto riguarda la Panigale ho letto una prova al banco (mi pare su motociclismo) che praticamente confermava i dati Ducati.

    Riguardo la Desmosedici invece ne ho lette di tutti i colori, certi hanno rullato 200cv, altri 170... nun se capisca na mazza...

    Basta che sia costosa insomma :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2013
  14. t.a.g.

    t.a.g. Direttore Corse

    1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    l'epoca di Gritti (Alessandro) & C. non c'è più, comunque siamo stabilmente quarti. il mio parere ? manca l'uomo di punta... :rolleyes:
     
  15. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    La Panigale, OK ....la desmosedici, se rullata con scarichi e centralina originali era sui 170cv....il fatto é che Ducati la dava direttamente con scarichi e mappa racing.....e prendeva un sacco di cv al banco in questa configurazione....che però non aveva alcuna omologazione per uso stradale e sentita dal vivo faceva una cagnara veramente assurda !! ....altro che ritiro del libretto era da arresto seduta stante con gli scarichi aperti ....anche se le poche realizzate, son poi state vendute a collezionisti che la usano ben poco....

    .....di sicuro non si parla di moto "per tutte le tasche" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Che poi in termini assoluti 170cv alla ruota comunque sono una quantità enorme per noi comuni mortali.

    Oltretutto è normale (purtroppo aggiungo io) che fra i cavalli sbandierati sui fogli di carta e quelli alla ruota ci sia una differenza anche sostanziale. Ricordo che quando è stato presentato l'ultimo ninja 1000 la Kawasaki andava in giro a tirarsela dicendo di aver fatto una moto da 200cv, peccato che poi molte prove al banco di varie testate motociclistiche hanno evidenziato come ne perdesse 20 all'albero e quasi altrettanti alla ruota.

    Bisognerebbe regolamentarla sta cosa, così almeno la si smetterebbe con sti proclami ridicoli....
     
  17. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Confermo, ne ho avuti 160 alla ruota su un gsxr 1000 k5 dal 2006 a fino a pochi gg fa .....e son potenze che "bastano ed avanzano" sia in pista per un amatore, figuramoci per uso stradale.....

    I proclami e le cartelle stampa.....sono al meno 20 anni che lasciano il tempo che trovano ....e servono solo a battersi i pugni sul petto al bar :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2013
  18. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    non concordo nemmeno un po'... a parte che l'ultimo kawa appena uscito nel 2011 lo abbiamo messo al banco con il solo scarico e dava oltre 200cv all'albero :sbav:

    in pista i cv servono tutti specialmente se si pesa più dei soliti pilotini. a me farebbe più che comodo avere quella quindicina di cv in più che ha bmw o i nuovi kawa.
     
  19. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Avevo letto un'articolo in cui se ne parlava. Non ricordo dove e quale perchè ormai è passato qualche anno, però ricordo che alla ruota la moto più potente secondo quell'articolo è l'S1000R con circa 180cv o poco meno.
     
  20. maurotrevi

    maurotrevi Secondo Pilota

    952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    si paga 2-3cv dal bmw ma lo stacco grosso è con il resto del mondo dove il gap diventa di 10-15 e si sente
     

Condividi questa Pagina