(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯) | Pagina 392 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    ultima cosa: i paramani (credevo che li avessi già) sono fondamentali :wink:

2. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Qualcuno che sta facendo finta di nulla ma è online DEVE rendere conto della giornata! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Ragazzi rieccomi.. Purtroppo ho brutte notizie il tipo che mi spacciava le gomme non riesce più a portarle fuori perchè un "club" se le prendono in blocco e lui resta senza.. Mi spiace..

Invece io ho trovato la moto per me..

4. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Rullo di tamburi....

5. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Il mio cuore batte ancora forte per il marchio austriaco.. KTM 690 smc r.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D niente da fare l'ho vista li in concessionaria e non riuscivo a guardarne altre ad eccezione della xbow..

6. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Eccomi eccomi.....giornata estremamente divertente, la moto si guidava davvero bene, e grazie alla curvetta da prima che immette nel rettilineo era un piacere fare prima/seconda con l'anteriore che galleggiava sull'asfalto....per poi appoggiare la terza. :mrgreen: Tutto ovviamente grazie all'elettronica della moto, io mi son limitato a ruotare la manopola!!!

Ad ogni uscita imparo qualcosa in più di questa moto, stamani ho dovuto mettere l'antimpennata al minimo, altrimenti essendo un tracciato molto tortuoso ogni volta che si alleggeriva tagliava potenza per rimettere la ruota a terra. Lo so sono uno sborone fighetto da bar :mrgreen:

Argomento tempi, rimango in linea con quelli della R6, 1,41 di best con un ideal di 40. La cosa mi rende perplesso considerando il rettilineo da 6a, ma vabbè mi son davvero divertito e l'importante è quello. Alla fine nell'ultimo turno ormai devastato fisicamente, e visto che c'era un pò di traffico ho deciso di guidare senza forzare ed ho visto che mantenevo un passo del 43 comodo comodo. Fino a un'oretta fa ero uno straccio :rolleyes: penso sia la pistata in cui mi son stancato di più. Probabilmente i tempi non scendono anche a causa della poca resistenza che ho, in genere durante le prime 3 sessioni butto giù secondi man mano che prendo riferimenti, ma poi salta fuori la stanchezza e rimango allineato a quei tempi. Mentre ero a pranzare avevo come vicino di tavolo Dario Marchetti, il collaudatore della Ducati.

Un applauso alla tipa del bar =D> :sbav: :mrgreen:

7. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Grande Joh :mrgreen:

8. maurotrevi

maurotrevi Secondo Pilota

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    innanzitutto la pista ha si rettilineo, ma per il resto non ha accelerazioni quindi non credo ci siano enormi differenze tra 600 e 1000.

comunque se ti stronca così tanto fisicamente o sei messo male (come me) o sei troppo teso (come me anche quello)

9. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Sono 53 kg e non allenato, e riguardo all'esser teso, probabilmente faccio 3/4 di giro in apnea :haha

In genere sono si stanco, ma stavolta son davvero tronco, inizio ora a riprendermi.

10. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Grande Mario!! Con l'R6 eri arrivato ad un ottimo livello di confidenza, con l'Aprilia sei solo all'inizio della lunga strada costellata di soddisfazioni! L'importante è che tu ti sia divertito!

Come palestra avrei giusto qualche consiglio da darti... altro che moto da strada!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E complimenti a Giovanni per l'acquisto!!!!! :wink:

11. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Vogliamo più info Joh, quando la ritiri così posti le foto? :wink:

Grazie del consiglio Lorè, in effetti sarebbe un'ottima idea, ma al momento vedo di allenarmi un pò più costantemente in bici. Sempre una 2 ruote rimane.

12. maurotrevi

maurotrevi Secondo Pilota

952
    40
    19 Gennaio 2013
    Reputazione:
    38.123
    320d e46 touring
    ti faccio un esempio, se tiro faccio 2 giri e scoppio, se giro 3 secondi più piano ne faccio 10 senza fatica eppure lo sforzo per guidare non è poi così differente, semplicemtne sono molto meno teso.

dopo la prima uscita ho avuto male a tutto il corpo per giorni, infatti mi sono accorto di avere un infrazione ad una costola solo dopo una settimana quando i dolori muscolari si sono calmati :mumble

13. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    In effetti è proprio così...

14. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Bella, complimenti!!

Mi raccomando, foto appena puoi! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Ubriacone

Ubriacone

10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Ma figurati Mario, scherzavo!! Semplicemente sento quanto sono a pezzi oggi e mi rendo conto di aver male a muscoli del corpo di cui ignoravo l'esistenza fino a ieri sera! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Comunque prima mi sono messo sulla baia a cercare qualche pezzetto per la mia moto.. mi sa che le grafiche le cambio più in là perchè prevedo un buon numero di patapumfete

nei prossimi mesi!!

Maledetto tempo del piffero... se solo si mettesse per il bello andrei a girare anche due volte la settimana!!

16. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Ma figurati te Loré, dovevo mettere una faccina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Già la moto da pista dev'esser spartana, quella da cross ancor di più ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

17. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Purtroppo non arriverà prima di metà giugno :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />:( :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. Comunque di serie ha pinza radiale brembo 4 pompanti frizione antisaltellamento piastre forcelle ricavate dal pieno possibilità di 3 mappe gomma da 180 al posteriore.. Oltre a questo di serie mi sono regalato scarico completo in titanio power parts ktm (race non omologato) con mappa dedicata e loro mi hanno offerto il loro responsabile wp per tarare forcelle e mono post per le mie esigenze.. E poi il resto si vedrà.. Magari ci faccio scappare dentro (dopo che ci ho preso la mano per bene) anche albero a cammes sempre power parts ktm ufficiale.. Credo che sarà una bella gatta da pelare 70cv originali..

18. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

Occhio Joh che secondo che strade frequenti i controlli alle moto sono un pò più rompicoglioni rispetto alle auto. Nelle classiche strade da pieghe con in completo non omologato un pò rischi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

19. Il_Bardo_di_Monaco

Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    Quoto.

Un mese fa, strada fra Storo e Ledro (TN)....una bella strada da pieghe con asfalto nuovo nuovo....

Fermavano SOLO le moto...e controllavano di tutto, compresi inclinazione targa e altre cavolate simili. Due con le carene "custom" e scariconi poco consoni, erano già seduti sul marciapiede in attesa di notifica :confused:

20. Big Joh

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    tranquilli.. sono già armato di dbkiller ed omologazione.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D

Condividi questa Pagina