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(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

  1. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    non so se ha il fondo... boh :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    credo che faro' come sempre...smonto e porto al carrozziere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    mi sarebbe piaciuto arrangiarmi ma... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    dai, ma vuoi mettere il gusto del fai da te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    infatti...a me piacerebbe un sacco!

    Solo che è stato un mezzo dramma già togliere la batteria >:> o cambiare i fari (blocco unico) alla 1er...fai te ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    R: (¯`*•..:Moto Passion ZONE, il bar dei motociclisti!!!:..•*´¯)

    Come lavoro non é difficile,ma qualitativamente le bombolette non sono l'eccellenza. Io ho verniciatura la mia vecchia R6 per la pista, se non pretendi la perfezione puoi farlo tranquillamente. Per smontare i fianchetti basterà svitare brugole, poi dai una leggera carteggiata, passi il primer, altra leggera carteggiata(stavolta con carta molto fine) e vai di vernice, almeno un paio di strati e poi trasparente lucido. Vai in un ambiente il più possibile pulito, io l'ho fatto in giardino tanto della carena da pista chissene, ma ho intrappolato sotto la vernice impurità e moscerini vari!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  5. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Novembre 2012
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  6. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    A sto punto spero che l'elettrico arrivi al più presto, se non altro se la smetteranno con ste buffonate di norme...
     
  7. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh c'è già...... :wink: poi però non lamentarti se ha un'erogazione "elettrica" :mrgreen:
     
  8. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
  9. Luca38

    Luca38 Amministratore Delegato BMW

    3.868
    817
    12 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.042.683
    4 ruote un volante
    Temo che i vari euro siano stati introdotti solo per far invecchiare modelli non nuovi ma ancora molto piu che validi, quindi non so come, ma anche con gli elettrici troveranno il modo, magari con nuove batterie meno inquinanti o altro, di far invecchiare quello che hai in garage, che funziona benissimo che hai pagato una miseria ma che per qualche assurda regola nuova non puoi usare in centro.
     
  10. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si la conosco! E ho letto anche che i primi giri che hanno fatto i tester hanno rischiato tutti di ammazzarsi alla prima curva perchè erano abituati ad avere il freno motore in staccata... :lol:

    Poco ma sicuro, un modo per inchiappettarci lo troveranno lo stesso... :confused:

    Notiziona bomba!

    motoblog.it
     
  11. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Se non sbaglio dovrebbe correre con Scassa....

    Riguardo alla moto elettrica non è mica colpa sua, sono i tester che dovevano considerare che moto avevano sotto le chiappe!
     
  12. Lvpvs

    Lvpvs Presidente Onorario BMW

    6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Si con Scassa. In teoria girava voce che avrebbero corso anche l'anno scorso, ma poi non se ne è fatto più niente. Sono curioso di vedere come andrà l'F3!

    Sicuramente prima di salirci su sull'elettrica devi fare qualche minuto di mente locale, è completamente un altro mondo...
     
  13. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Bella storia il fatto che mv ritorni nelle competizioni.
     
  14. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    che spreco di moto :coffee2

    la gente tra l'incazzato e l'imbarazzato è il meglio ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il finale poi :eek:
     
  15. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Davvero un genio, ha il quoziente di una zucchina. Ma precisamente cosa voleva fare, un burnout o semplicemente bruciare la frizione? :-k

    Fagli un pò educare un figlio a certa gente :rolleyes:
     
  16. Ubriacone

    Ubriacone

    10.872
    1.928
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, un kart.
    Ma come si fa a non saper fare un burnout??? E' una tra le cose più semplici di questo mondo!! Boh....
     
  17. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Mi stanno venendo delle malsane idee per la prossima stagione....siccome dovrei prendere una carena per la pista, pensavo di prenderne una e metterci un faretto endurance, perchè ogni volta montare e smontare tra carena originale e da pista è una gran rottura!!! Così almeno potrei andarci in giro senza aver grossi problemi se mi fermano, spero, dal momento che prenderei quelli omologati con doppia luce. Pensando a questa cosa è arrivata la malsana idea: dovendoci girare per strada le dovrei verniciare da un carroziere, sennò grezze fanno schifo. E allora perchè non prenderle in carbonio, è vero che costano di più, ma risparmierei i soldi della verniciatura dato che gli metterei sopra solo un paio di adesivi bianchi "Aprilia" con sopra il trasparente!!! In fin dei conti la spesa è molto simile a prendere una carena in vtr buona e farla verniciare bene!!! In caso di scivolata il carbonio è facilmente riparabile come la vtr o devo buttarlo via? :-k
     
  18. Il_Bardo_di_Monaco

    Il_Bardo_di_Monaco Amministratore Delegato BMW

    4.094
    596
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    165.066
    118d E87 Nazgùl Edition
    io direi invece...già che devi farle verniciare...di farle mimetiche :sbav::sbav: urban ovviamente :sbav:

    :mrgreen::mrgreen:
     
  19. Steve///

    Steve///

    17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non capisco come si possa trattare il proprio mezzo in quel modo, povera moto.

    Io da quando ho preso dugatti amo il carbonio, ed effettivamente è vero il tuo ragionamento tra costi carene vtr da verniciare e carene in carbonio, se ti piace il carbonio non c'è paragone. Si può riparare, dipende dalla qualità e dal tipo di lavorazione che si utlizza per fare i pezzi, cioè se fatto in autoclave o meno. :wink:
     

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