(¯`*•..:Moto Passion ZONE il RiToRnO, bar e consigli tecnici!!!:..•*´¯)

Discussione in 'Parliamo di altre moto' iniziata da Steve///, 7 Marzo 2010.

1. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Febbraio 2011
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
  3. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    "bimba" arrivata. nome prescelto: Time Bandit

ma causa lavoro non posso ritirarla prima della settimana prossima

](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

4. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    complimenti,io invece ultimamente sono sempre + indirizzato verso un enduro o cross targato. mi intriga molto la 350 4t che dovrebbe presentare KTM sulla base della moto campione del mondo di cairoli,ma costerà un botto....il 450 è fin troppo cattiva mentre il 250 fiacca.....mah!

5. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    guarda, questo è il modello che ha mio fratello e che posso usare saltuariamente. è una figata pazzesca.... :wink:

http://www.ktm.it/400-EXC.73.10.html

6. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    ho provato di recente il crf 450 e il wr 450 e nonostante la mia ultima moto sia stata il cr250 2t le ho trovate molto cattive,mi piacerebbe trovare il giusto compromesso xchè ormai gli anni si fanno sentire (sabato sono andato a sciare e mi sono "spaccato le ossa"!!!) per cui CV a sufficienza ma senza strafare!

NON ULTIMO il detto + giusto del mondo ossia "minima spesa,massima resa".......sai coi tempi che corrono......:confused:

il K400 non l'ho provato ma sulla carta dovrebbe essere perfetto!nella tua zona poi deve essere uno spettacolo nell'entro terra!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2011
  7. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    piccolo O.T.: godo un pochino a vedere stoner davanti e rossi in affanno,non tanto x il povero rossi e la ducati,ma per tutti i denigratori del canguro che quando vinceva era solo per la moto e quando cadeva era xchè era stupido!

alla faccia!!!il signor stoner (non mi stancherò mai di dirlo) è uno dei piloti + veloci che ci sono in giro!

grande casey!

8. Lvpvs

Lvpvs Presidente Onorario BMW

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Sai com'è, i taleban-rossisti sono fatti così... :rolleyes:

9. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    caro lvpvs vedrai che se vince non sarà + merito della moto come dicevano del canguro,ma sarà SOLO merito suo,anche quando vinse un paio di manche in SBK crutchlow dissero che il merito era della messa a punto di rossi,ma finchè lo dice meda non posso che sorridere:lol:

detto questo auguro un sacco di vittorie al ranocchio di tavullia giusto per portare alto il nome dell'industria motociclistica italiana e pure dei piloti di casa nostra.....:wink:

10. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Eh certo, se vince è perchè è un genio lui, se perde è perché è la Ducati che è una mxrda...](*,)

Si poi quando ogni tanto si tirano fuori robe del tipo "Rossi che fa 200 metri con la SBK di Crutchlow e gli da consigli per vincere" quella è pura fantascienza, anzi fantascemenza. Ma come dici giustamente tu, dette da Meda queste cose lasciano il tempo che trovano :lol:

Da italiano e da appassionato di moto sono sempre contento se vince l'Italia, ma la cosa più importante per me è assistere a una bella gara - per questo ormai la Motogp la seguo e non la seguo - poi chi vince vince, il "tifo" (la rovina del motociclismo) lo lascio ai calciatori :wink:

11. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    eh, già. e non solo nell'entroterra, ma anche lungo le coste..... :wink::biggrin::cool:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    In realtà non si dovrebbe fare di tutta l'erba un fascio perchè molti tifosi non sanno nemmeno quante ruote ha una moto :lol:

Stoner non è stupido assolutamente, è un gran pilota, forse quello che nel giro secco ti fa il miglior tempo. Il suo problema sono le cadute frequenti in gara e la non costanza quando è in condizioni di stress con altri piloti.

Ciò che ci si aspetta è che si riconfermi campione un altro anno, altrimenti resterà un Hayden della situazione (con tutti i meriti che si possono dare ad Hayden)

Lasciando da parte Meda che è filo-Rossiano, il punto della storia dei test di Rossi con la SBK è che i meccanici di Crutchlow rilasciarono un'intervista dicendo che erano 6 mesi in cerca di risolvere quei problemi e ci son riusciti solo quando ha provato Rossi. E lo stesso Crutchlow confermò.

Ora non so quanto ci sia di veritiero però dissero così.

13. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Non generalizzare :mrgreen::mrgreen:

Io tifo in primis yamaha e ho gongolato per sette stagioni "avendo" rossi alla guida che ho sempre considerato e continuo a considerare il migliore. Quest'anno però riporrò le mie speranze in Ben Spies :mrgreen::wink:

Un motociclista, uno sportivo, un appassionato dovrebbe saper essere anche obiettivo...è difficile ma bisognerebbe esserlo quando ci si confronta...spesso come scrivi tu non succede :rolleyes:

14. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    e chi non tiferebbe almeno un pochino x uno che ci ha fatto vedere una stagione SBK (2009) da urlo!

Talvolta le considerazioni in merito a piloti (e non parliamo delle moto ducati) sono ironiche,che dire ,x noi ducatisti che gira ancora il penoso ritornello:"ducati soldi buttati" etc..etc...etc....

mica siamo tifosi da stadio,o sbaglio?che dovremmo fare allora ai vari ultrà di rossi che fischiavano sotto i podi quando c'era una ducati li davanti, li vorrei vedere tra un po'......ma forse erano in circuito perchè non c'erano partite allo stadio:rolleyes:

per il poco che seguo la GP a dire il vero ce nè + di 1 che mi piace,vedi stoner,spritz,hayden,edwards,crutchlow,anche il SIC quando non fa il buffone:lol:....a dire il vero seguo molto di + la SBK anche se il re TROY ha mollato casco e tuta e la ducati è in stand-by.

15. Shark

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    Simo, da questo punto di vista hai perfettamente ragione. Pensa però che al controario, dall'altra parte c'erano anche i Ducatisti che insultavano Rossi ogni volta che le dava a Stoner e che oggi si ritrovano ad averlo in Ducati :lol:

La sua forte personalità ed il suo modo di fare lo porta ad essere antipatico ad alcuni e questo ci può stare, perchè ognuno ragiona in modo diverso. La questione è che essendo obbiettivi non si può non dire che Rossi sia un vero campione visto che nessun altro per il momento ha 9 mondiali alle spalle. Questo ha portato ad avvicinare al mondo della motogp persone che non sanno manco cosa sia una moto, quelli che appunto tu chiami tifosi da stadio che poi alla fine son gli stessi elementi che fischiano per la Ducati o per Rossi che passa Stoner.

Mia opinione personale è che quando un italiano finisce sul podio e viene suonato l'inno italiano c'è solo da esserne orgogliosi chiunque esso sia :wink:

16. Lvpvs

6.295
    222
    25 Aprile 2009
    Reputazione:
    278.256
    320ci m54 - Ducati 1198s
    Occhio io non mi riferivo alla totalità di coloro che tifano per Rossi, mi riferivo agli "estremisti" (talebani appunto :lol:) per cui il motociclismo è solo ed esclusivamente Rossi, tutto il resto è un contorno per molti inutile :rolleyes:

La qualità di Rossi è innegabile, i numeri parlano chiaro e la matematica non è un opinione, ma certe volte si arriva addirittura a distorcere la realtà pur di idolatrare quello che per molti rappresenta la seconda venuta di Gesù Cristo in terra :lol:

Come ad esempio il fatto che quando si parla di Rossi si tiene conto di tutti i mondiali che ha vinto in tutte le classi mentre per gli altri si parla solo dei mondiali vinti in motogp... questo è tutto meno che obiettivo...

17. Shark

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    penso che su queste affermazioni siamo tutti in linea :wink:

18. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
  19. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    ti dirò che ci stiamo avvicinando a discorsi pericolosi detti e discussi all'esasperazione,se andiamo avanti vedrai se non salta fuori il fanatico di turno......:evil:

è un dato di fatto che sia forse il + talentuoso vorrei dire di sempre anche se agostini ha vinto + mondiali ma quaeta è un'altra storia.è come quando si paragonava tyson a cassius clay,chi era il + grande???NON SI POTRA' MAI DIRE CHI LO FOSSE,epoche diverse,atleti diversi,tecniche diverse!!!non è possibile dire chi sia stato IL CAMPIONE,lo stesso è per i piloti,per es. per me il + grande di F1 è stato senna ma ha vinto poco rispetto al tetesko!e avanti così....

è vero che rossi è un fenomeno dal punto di vista mediatico,dato dal temperamento e dall'albo d'oro(!) ha avvicinato la gente a questo sport (ricordate a.tomba cosa fece x lo sci??) però è anche vero che si sono riversati nelle piste orde di cloni di rossi & C. convinti di sfidare la fisica al primo turno di prove libere rischiando la pellaccia (non della tuta però:mrgreen:).

anch'io godo come un porco quando vedo sul podio la ns bandiera specie se dietro c'è quella spagnola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2011
  20. Shark

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    :haha

hai ragione cmq. Questo tipo di discorsi bisogna sempre scegliere le persone con cui farli :wink::biggrin:

P.S: se vuoi vedere fanatici prova a leggere qualche volta le discussioni sotto gli articoli di motogp su sportmediaset....se erano dal vivo arrivavano alle mani :lol::lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2011

Condividi questa Pagina