(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Eh, purtroppo se lo scrivo è perché la sostituta non si avvicinerà nemmeno lontanamente. Per un paio d'anni volerò molto basso per poi tornare in BMW quando le E93 saranno per me abbordabili. Per fortuna rimane la X1 di mia moglie
Bon, è andata, finita l'avventura. A malincuore abbandono il club dei senzatetto. Passerò ancora di qua a leggere ogni tanto anche se vedo che ormai sono rimasti in pochi. Godetevele!
Dispiace sempre quando un'e46 passa ai saluti. Sarebbe bello se quanto meno il nuovo proprietario diventasse utente del forum. Ma e' rimasta in Italia o ha preso la via dell'est? Qui in Polonia le e46 stanno godendo di una seconda giovinezza. Se ne vedono un sacco per le strade con tanto di forum dedicati, club, gruppi Facebook e un mercatino dell'usato senza limiti.
A breve anche la mia andrà per fare spazio ad una macchina più comoda per la famiglia, probabilmente il nuovo sportage. Mi dispiace perché ancora adesso mi ci sto dedicando e ci ho dedicato parecchio lavoro e sacrifici. Mi rimarrà comunque la e39, vorrà dire che mi dedicherò di più a quella. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
mah non capisco anche in questa sezione come in altre quando abbandonate le vostre beniamine vi "lamentate" siete molto dispiaciuti ma poi le vendete le abbandonate dedicate tempo e denaro e poi perche'!? da appassionato sinceramente non capisco
m5E39....parli seriamente? :-))) Io credo che ci sia una sorta di nostalgia nel lasciare un veicolo che ha dato soddisfazioni, ha una storia, ha portato degli amici, e se avessi avuto lo spazio magari sarei anche stato in grado di tenermi un altra auto in box. Ma andiamo...poi ci sono i conti con le esigenze, il valore economico, i gusti che cambiano, tanti aspetti che ti portano ad una decisione di...cambiamento. Io sono stato uno dei tanti a buttare un sacco di denaro in manutenzione maniacale, tempo e cure....pentito della vendita? No. Pentito di averlo fatto? Nemmeno! Ogni cosa ha un suo tempo. Pentito nemmeno, dato che anche questa che ho sotto il sedere adesso ha già portato nuovi interessi, nuovi amici e altri forum. Quando vedo una e46 cabrio in giro è come se le facessi una radiografia, qualcosa che conosci molto bene, come quando intravedo gli ammo posteriori e penso che li stringevo a 81 NM....ma, come ti dicevo...nel mio caso non è stata una "lamentela"....è un Addio con della malinconia. Non so gli altri cosa ne pensino!
vorrei mettere delle luci, tubi led color ambra, sotto i sedili per favorire i passeggeri posteriori...avete qualke consgilio su come fissarli?
ciao a tutti, a me hanno inviato la lettera per l'airbag lato guidatore (precedentemente avevo sostituito il lato passeggero) ma poi dopo averlo smontato mi hanno detto che non necessitava di sostituzione! Un consiglio (ho già usato la funzione ricerca), potreste consigliarmi prodotti per la cura della cappotta? per lavarla e impermeabilizzarla? Grazie!
Puoi consigliarmi il nome di questi prodotti e dove trovarli? Quelli BMW sono shampoo a secco e impermeabilizzante? Grazie!
io li presi su ebay...è una scatola completa di schampoo...impermializzante..prodott per toglie la resina,,lucido cruscotto..cmq ci sono anke prodotti di una marca americana, MEGURIAS, che sono buoni
impregnante impermeabilizzante lo trovi su ebay o in concessionario http://www.ebay.it/itm/originale-BMW-Cabrio-Cappotta-Impregnante-nuovo-Design-/232381957976?hash=item361b0b4758:g:NoEAAOSwKtlWqekk per lo shampoo, in realtà basta la lavi bene con un buon shampo auto delicato di quelli senza cera, e la fai asciugare prima di dare l'impregnante impremeabilizzante bmw.
Ho provato il detergente che vendono sul sito lacuradellauto ed è fantastico, ha tolto tutte le macchie dal tetto. Poi impermeabilizzato con il prodotto bmw
...mi mancate bimbi... purtroppo per comodita' (e repuslione verso questa nuova versione del forum) sono spesso su E46 Italia e sullo "Sportclebbe" (che sconsiglio a tutti) di FB... Se qualcuno di noi e' li' si faccia riconoscere (grazbaz c'e')