Wella! Ti sei gia messo all opera! A me i tabacco non son mai piaciuti, fossero stati i rosso cartier allora era un altra storia... peró piuttosto che ghiaccio, azzurri o gialli preferisco il classico nero (negli interni, con gli esterni è tutto un altro discorso!)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Indaga su quella colata rugginosa... Blu scuro + nero = hummmmm Il tuo blu + nero = Yeah !!! Per me le modanature a contrasto ( quindi più chiare )
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Anch'io più la guardo e più mi piace il nero con il mio topaz blau. Quel residuo è ciò che rimane di un problema che ho risolto l'anno scorso ovvero acqual nel vano cappotta che non veniva drenata dai fori di scolo. Quando ho capito che c'era un problema, sotto ai sedili c'era una pozza d'acqua... Ora è bella asciutta! Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
visto che ci sei... (ormai non ci sarai piu' pero'...) rimuovi quei pannelli color alluminio, dai una bella controllata dentro,rimuovi ruggine o schifo vario e poi serra accuratamente i relativi dadi, alle volte si allentano e ti assicuro che la vibrazione che fa' (se non sai dov'e') ti porta via la vita e una giornata con il martellino a battere ogni cm della carrozzeria...
Ragazzi, sono riuscito più o meno a stilare una lista dei pezzi che ho smontato: Fanali post Divanetto posteriore Modanature cruscotto Pannelli porta airbag laterali Impianto gpl frecce laterali impianto wifi Consolle centrale batteria capotte sedili pannelli post pannelli posteriori con aggancio frangivento cappelliera supporti ht specchietto bracciolo blocchetto luci vano cappotte chromeline anteriori centraline anteriori (sottocruscotto) 6 candele NGK con meno di 50Km 6 iniettori (5 originali e 1 bosch) 2/3 cerchi replica M3 da 17'' cinture posteriori dadi ruota + dadi di sicurezza
Okkio a non fare danni, sulla mia berlina li ho modificati per renderli più facili da smontare... La pelle Rossa su una sportiva è bella, ma il nero ha sempre un suo fascino e poi gli interni M sono sempre interni M... Ps: Se puoi togli quelle tracce di ruggine che fanno vecchio e brutto, la tua auto non se lo merita. Magari metti qualche foto, ps: hai un PM....
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Onestamente? Il cartier lo tollero , Il rosso lo aborro Mi piace il tabacco o il caramel sulle tinte scure ( anche viola) Bello kiwi individual ma ridicolo il celeste (lsb) Gli interni sportivi di una normale e46 differiscono da quelli delle M3 solo per il simbolo ///M impresso sui poggiatesta ant. ( peraltro optional) Sul mercato dell'usato, costano stranamente di più...
gli interni delle M3 coupè si trovano più facilmente di quelli delle cabrio, berline o touring per il semplice motivo che molte vengono smontate e trasformare in auto da pista. Ecco che quindi essendoci più pezzi in giro il prezzo scende un poco.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) A conferma di ciò che ha scritto [MENTION=61]TheRiddle[/MENTION] gli ex [MENTION=7330]besbravo[/MENTION] che ora ho io hanno la ///M e sono bellissimi I miei cartier (in realtà Frau li definisce Taninrot) stanno molto bene ma avevo voglia di quelli sportivi seppur con il mio motore sono onestamente sprecati E poi mi diverto a smontare e rimontare la macchina Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
e' il miglior modo per conoscerla e per scovare eventuali problemi ancora nascosti, fidati.... io l'avro' fatto 1000 volte tutta arte che entra, che poi serve (a te e agli altri sul forum). ora con lo stemma ///M 5/6 cv l'hai guadagnati
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Ah beh adesso aggiungo anche la pulsantiera col tasto sport e fanno altri 10 asini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già che c'ero ho cambiato le modanature, mi sa che le alu black cube finiscono sul mercatino
Ciao ragazzi, pensavo di rinfrescare il frontale della mia e46 sostituendo i fari standard con il faro xeno già completo di angel. Mi consigliate qualche link dove trovare la coppia di fari già pronta per un montaggio plug and play che non dia problemi? Vi ringrazio come sempre
Cosa cerchi di preciso? Hai due scelte di fronte: fari depo con angel e kit xeno h7; discreti anche se non eccellenti, ma zero sbattimento. Fari e centraline originali con warning canceller e angel da montare a parte, molto più costosi i ricambi, devi aprire i fari, ma decisamente più performanti...
Direi i primi che mi proponi..ho solo un dubbio... ovviamente a fari spnti solo angel...con le posizioni? Angel leggermente meno luminosi come sull'x3?
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Io li ho montati da pochi mesi. Gli angel sono illuminati da 5 lampadine di posizione ma la resa è più scarsa di quella degli originali montati, ad esempio, sulle serie 3 e9x e X1 pre restyling. In sostanza, di giorno quasi non si vedono. Quindi ho aperto i fari, tolto le lampadine normali e inserito nella sede degli angel un cerchio a LED COB che assomigliano molto come resa a quelli originali delle serie attuali quindi massima visibilità anche di giorno (se torni indietro di un paio di pagine li vedi in foto, si parlava dei lavafari ecc.) Poi ho messo anche il kit xeno H7 in sostituzione delle lampadine originali. Tutti i kit avevano già i modulini per ingannare il check luci. Ad ogni modo non ce ne sono belli, luminosi e pronti da montare, qualsiasi scelta farai preparati a sporcarti le mani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Eh lo so, li ho comprati mentre tu facevi cubicare le tue quindi solo pochi mesi fa... Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Ragazzi ritirata questa mattina..... che dire spinge di brutto fighi non sono abituato e nelle rotonde ad aprire va via che è un piacere azzzzzzzzz. ..... come và............ cmq la mia vecchietta è più assettata quindi primi 2 lavori da fare è abbassare l'anteriore e fari xenon... domandina non vorrei cambiare tutto ma sole le molle all'anteriore, passando da una all'altra il 330 è molto più morbido rispetto il 320 Faccio una stupidata a cambiare solo le molle all'anteriore? Greg.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Hmmm, se metti le molle più corte il pistone dell'ammortizzatore lavorerà male perché non usa tutta la sue escursione. Infatti nei kit vengono di solito forniti ammortizzatori a stelo corto (almeno in quello che ho preso io). Tieni presente che un kit Bilstein B8 completo avanti e dietro lo pagai sui 600€ Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk