(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 93 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. Gianca77 TTR

Gianca77 TTR Kartista

81
    4
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.958
    BMW 323Ci
    Certo ke si!!!Mi piacerebbe vedere quel mostriciattolo dal vero!!!

2. Gianca77 TTR

Gianca77 TTR Kartista

81
    4
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.958
    BMW 323Ci
    Ecco,la mia è la sosia di questa!!!(..beh,quasi....la M non cell'ho...)Prometto che domani la lavo bene bene bene e poi mi applico alla fotografia!!...sosia..vetri oscurati compresi...:evil:...sapete dove li metterei al vecchio proprieterio?!?!](*,) Sono inguardabili,un pugno in un occhio sul grigio così chiaro...Anzi approfitto che se qualcuno è interessato al cambio mi evita di ricomprarli...appena ho l'occasione lo faccio! Stesso discorso x gli interni rossi...anch'io li adoro ma quando l'ho comprata a prezzo ragionevole non ce n'erano ma ero già daccordo con un amico che fà divani e a tempo perso opere d'arte su auto d'epoca soprattutto...ma poi l'ho trovata di un grigio bellissimo..ma cha col rosso sarebbe tutto da vedere! Dai dai raduniamo sul lago||Quando????

3. Sciporo

Sciporo Kartista

242
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.367
    BMW 318ci cabrio
    Finalmente ho montato gli attacchi per l'HT!!!!!!!!!!! Sono proprio degli incompetenti in alcune officine.... Ora non mi resta che capire cosa fa la ricodifica della centralina e eventualmente, prima di s*****rli, me la faccio fare da loro.

Secondo me, per il discorso di Davide, gli interni rossi sul blu non ci stanno benissimo... La vedrei di più con gli interni chiari... Ma perchè non fai delle prove con Photoshop testando vari colori?

4. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    io è già un pò che ho tolto l'hard top e già me so fatto un mese de mal de gola! Ma scoperto è tutta un altra cosa! Per questo l'hard top me lo vendo. Con la sciarpa ma scoperto. Voglio il vento nei capelli!

5. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    beato te ke i capelli ce li hai...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ah ops, da quella foto sembrava quasi un montaggio... invece dalla seconda si capisce bene che è 100% real!
    Impressionante comunque! :eek:

Qualcuno sulla serie5 ce le aveva gialle, e ci stavano bene...
    Sulla mia il giallo stonava...è tutta scura e spiccavano solo i fari posteriori rossi, così con le pinze rosse è più equilibrata, davvero!:wink:

Per il quando bisogna far alzare ancora un pò le temperature, magari dopo Pasqua :wink::cool:

Attendiamo le foto, anche dei vetri neri! Qualcuno con cui scambiarli lo trovi di sicuro :wink::wink:
    Ma anche il lunotto posteriore oscurato?

Ottima notizia, alla fine li hai montati da solo?

Forse perchè non ne sono in grado? 8-[#-o:mrgreen:
    E poi di chiaro c'è solo il beige...il "grigino" lo escluderei a priori (a meno di non trovare un'occasione irripetibile)...

7. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    :biggrin: Ragazzi finalmente tolto l'hard-top. Vorrei dare l'impregnate alla tela. Quali sono le proporzioni giuste usando il prodotto originale e ke tipo di pennello devo usare. GRAZIE:mrgreen:

8. ippo81

ippo81 Amministratore Delegato BMW

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    a proposito di hard top.. mi sa che io a breve vendo il mio.....

9. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    scusa la domanda...come mai ha intenzione di venderlo??:-k

10. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    causa lavoro devo cambiare macchina.. pensavo di poter usare la mia ma mi sono reso conte che la consumo, la rovino e non me la godo.. ma non voglio venderla perche la svenderei a un prezzo che non mi sta bene quindi la tengo come auto da "giretti",da sabato e domenica, anche se pago un bollo e un assicurazione in piu non me ne frega! essere schiavo del sistema mi sta proprio sulle balle.. quando devi comprare ci sono gli optional le garanzie fittizie ecc.. poi quando devi vendere gli option non contano la macchina è vecchia ecc.. scusa lo sfogo ma sono incazzatissimo! la settimana scorsa sono andato da un paio di concesisonari e mi hanno offerto dai 13000 ai 15000 euro :eek::eek::eek:
    tornando al discorso dell' hart top, lo vendo perche, con l'intenzione di usare il cabrio come seconda macchina la usero poco, e tanto meno d'inverno, quindi preferisco venderlo e intascarmi un po di soldi, idem con il treno di cerchi e gomme invernali... :wink:

11. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119

ti capisco e capisco anke lo sfogo! inutile andare dai concess x vendere auto come le nostre, ti fanno fare il sangue amaro al momento della vendita e ancor di più quando la rivedi in vendita ad 1 prezzo moolto più alto di quanto hanno dato a te! spero di non essere mai costretto alla vendita proprio x non vivere sulla mia pelle certe cose! ti conviene tenere il biemme e prendere qualcos'altro x tutti i giorni, magari piccolo e con bassi costi di gestione!:wink:

12. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    infatti è quello che voglio fare.. comprare qualcosa da 5 massimo 7 mila euro, magari a benzina di media/grossa cilindrata cosi da trovare auto buone ma svalutate e poi la metto a gpl!!
    ma non so proprio cosa comprare, mi piacerebbe l' X3 ma a meno di 15mila non c'è niente.. oppure un sere 3 E46 SW ma non ne sono convinto.. non escludo l'idea di cambiare marca ma sinceramente non saprei cosa considerare...

13. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    bè la scelta è vasta e devi vedere bene cosa ti serve x quanto riguarda spazio/comodità e qualke altro fattore!Ihmo:wink:

14. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    infatti.. la vorrei spaziosa, comoda, alta(o comunque non bassa) e ovviamente giovanile e poi, abituato con una bm non vorrei di certo passare a una fiat pegeot o altro.. ah dimenticavo deve costare poco!:mrgreen:

la vedo dura....:confused:

15. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119

a sto punto mi farei qualcosa di sfizioso:-k magari datato ma sfizioso...tipo 1 piccolo fuoristrada con il quale divertirsi nei weekend piovosi autunnali:mrgreen:

16. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    tipo? dammi qualche idea... i fuoristrada non gli ho mai considerati non so neanche come si chiamano i vari modelli :rolleyes:

17. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    prova a vedere su autoscout24 e nella ricerca metti tipo: fuoristrada, il prezzo massimo ke vuoi spendere e ti fai 1a idea:wink:
    vitara-frontera ecc ecc

18. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    si giusto ma prima devo mettermi nell'ordine di idea di acquistare un 4X4... fino a pochi giorni fa per me 4X4 voleva dire lamborghini...](*,)

19. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119

come lamborghini???
    guarda qui:http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
    certo, ecludi le bufale, escludi i rottami da 1000 euro qualcosa di carino si trova...e poi se da te nevi con questi vai tranquillo!:wink:
    devo uscire, a più tardi se ci sei e fammi sapere!

20. ippo81

2.550
    201
    14 Dicembre 2006
    Reputazione:
    19.298.046
    ......e anche una ///M
    grasssie.. :wink:

Condividi questa Pagina