Vero, dopo e39 e poi e46 con le nuove serie 5 e 3 era già cambiato tutto, dallo stile alla qualità, per fare numeri si scelta una strada diversa, diciamo così, son comunque auto bellissime anche quelle dopo le nostre, nulla da dire.
Concordo, la e46 usciva anche con clima manuale (ma in Italia si trova solo su rare vetture forse di importazione). Comunque le plastiche della e46 sono un palmo sopra a quelle delle e9x, oltre al tatto basta una pelle bagnata e tornano subito come nuove.
Barto, se la tua la vendi a pezzi a me serve se funziona la serratura elettrica del vano portaoggetti.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Eventualmente fai lista dei pezzi con relativo prezzo e manda PM, grazie! Sembriamo avvoltoi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Magari fai un trapianto di organi e di due auto ne ricavi una messa bene... In fondo a te bastano un ko tore e telaio... Il resto lo hai già.
mi è stata fatta una richiesta per l'intera auto. Quanto posso chiedere? (considerando che probabilmente mi faranno una controfferta..)
Io perché ti avrei scritto di guardare solo resty M-Pack e poco chilometrati (sul serio, non scalati, tanto si capisce) e non meno di 3.0...? Ah no è meglio il preresty, perché l'M3 il muso del resty non ce l'aveva... come se ci fosse mai stata mezza cosa in comune tra l'M3 e tutte le altre E46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi che sia più bello un preresty M-Pack (ricordo: M-Pack I, non II), di un resty M-Pack (II), dovremmo star a discuterne parecchio IMHO, ma quelli sono gusti. 1000 e ringraziare, se ti da di più non sa cosa fa.
per mille € tengo quello che potrò trapiantare su una eventuale prossima e vendo un po di roba a parte
Quanto speri di prendere? Un 320 preresty con non so quanti km, con problemi di compressione, sbattuto, ecc? Dai Barto, se ne trovano a 2500/3000 interi.
appunto che la vendo a pezzi se posso =) dovrei riuscire a strappare qualcosa di piu di 1000€ in teoria
Si quello senza dubbio, ma ti resta il problema di non poterla radiare per export, siccome dal 14/7/2014 serve o la CMR (documento di spedizione avvenuta) o la precedente immatricolazione in uno stato estero (solo dopo la radierebbero per export). Dunque ti conviene smontarti i pezzi, se hai un posto dove tenerli, per poi venderli con calma, ma appena smontati sospendi l'assicurazione e demoliscila, così blocchi la questione bollo e ti salvi un po' di assicurazione per la prossima (ricorda di controllare la polizza, sisccome ci sono dei termini entro i quali devi riattivarla, anche per un solo giorno, poi potrai risospenderla per un ulteriore periodo concesso).
Un alternativa sarebbe quella di prenderne una battuta dietro, con un millino o meno te la porti a casa... Poi decidi quale salvare e quale sacrificare... Gli avanzi li vendi, motore, sedili, capote... Comunue mille euro in effetti sono una buona offerta, anche se forse ti conviene tenerla e farla a pezzi. Ps: già che ci sei l'assicurazione la puoi comunque sospendere, basta che tieni l'auto in un piazzale privato.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Secondo me se la vendi a pezzi ricavi di più Solo la capote intera se in buone condizioni vale 400€, sedili pelle 250/300 pannelli moquette 200.. la demolizione non so quanto costi, ma se devi chiedere 1000 per poi sentirti offrire 50 ( e ci sto rimettendo).. Io feci così, smontai tutto il rimanente dal coupe' e lo trasferii su questa, quello che non poteva essere messo o che avevo in surplus venduto sulla baia, Il culo sta nel trovare quella giusta per fare il trapianto