(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) | Pagina 915 | BMWpassion forum e blog

(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Steve///, 13 Giugno 2008.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Duemilaotto con la tela

2. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Chi, e su cosa?

Tanti chi? E perché non hanno scritto a me? Allucinante.

Ma di che? Ma sul serio o scherzi? C'è davvero qualcuno che passa il tempo ad inventarsi di avere una certa auto e ad inventarsi di avere certi problemi ad essa? Mi sembra di sognare.

Non sono motoristici.

Se ho l'aria dell'utente che non riesce a relazionarsi è davvero il colmo.

Dopo che saltano fuori i geni che mandano i pm si: mi mandate l'indirizzo e vi vengo a fare quattro donut sotto casa, poi per per scusarvi della questione mi regalate (in gruppo) una scatola guida, nuova, dell'M3 CSL (quella dell'E46 normale fa cagare, prende gioco nel millerighe e non si sistema manco revisionandola, mentre quella dell'M3 normale ha una demoltiplicazione inidonea).

Ci state, si?

Lo so che posso fidarmi di te, grazie lo stesso, come sempre.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2015
  3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Capita, nei forum motoristici, visto tante volte sia per forum auto che per i forum moto.

4. CabrioPassion

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Allora stanno male con la testa, garantito.

Per il resto invece? Non mi lascerai mica così senza far sapere chi siano i geni della lampada in oggetto?

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Stai scherzando forse, se non volevi gente dubbiosa postavi la foto visto in quanti te l'hanno chiesta, se non tel'avesserò richiesta io ero convinto l'avessi già postata da un pezzo.

Comunque chiudo qua perchè non siamo su una chat, la foto non è richiesta a regolamento e lo ribadisco, quindi fai come credi.

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. CabrioPassion

9.242
    328
    14 Maggio 2013
    Starei scherzando su cosa? Sul fatto che c'è gente (addirittura non pochi da quel che mi è parso di capire) che mi prende per folle (alle spalle chiaramente) e dovrei passarci sopra come se niente fosse? Comunque me ne hai scritto tu poco sopra di questa cosa, per me puoi scrivermi per pm, non voglio intasare il topic (nel quale ho finito di scrivere se c'è gente che si fa ste follie mentali qua).

7. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Non sei stato additato da nessuno con nessun aggettivo, sicuramente sei un appassionato, e sicuramente sarai in buona fede, ma indubbiamente non stanno chiedendo la luna se in un forum di appassionati auto vogliono vedere le foto dell'auto di un altro , quindi ripeto non stupirti di una cosa che è assolutamente normalissima sui forum.

ti ho anche inviato pm e chiusa qui.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Agosto 2015
  8. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Conosco entrambi da tempo (solo per contatti con il forum) e ho un'ottima impressione di entrambi.

Per le foto ci sono mille motivi per posso dire che solo uno stolto potrebbe dubitare che cabrio non ha l'auto che dice di avere...

Anche io faccio un lavoro per il quale preferirei non mostrare la mia macchina e la mia passione, anche se alla

fine ho deciso di renderla pubblica e chi se ne frega...

Qualcuno invece potrebbe preferire restare il più possibile nell'anonimato.

Naturalmente tra quelli che si celano dietro alla privacy c'è sempre qualche fake...

Quelli però si sbracano in breve da soli... Se un'auto non c'è l'hai o non l'hai mai avuta tanti particolari non riesci a mica a descriverli...

9. imaligito

imaligito Primo Pilota

1.475
    73
    14 Novembre 2012
    X1 Xdrive 23dA

Buon ferragosto cabriolari!

Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk

10. LuBMW

LuBMW Amministratore Delegato BMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Buon ferragosto anche da me che sono tornato cabriolaro da meno di un mese..... Anche se sono passato alla concorrenza...

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

11. imaligito

imaligito Primo Pilota

1.475
    73
    14 Novembre 2012
    X1 Xdrive 23dA

Ma come?! E la Seat???

12. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Cabrio 6cilindri e altro
    Nessuno ha scritto, sono andato a rileggere tra i vari post, il termine FAKE, evitiamo di inasprire una semplice e "fisiologica" richiesta di foto auto tra appassionati.

Postare la foto dell'auto/moto è la cosa più normale del mondo su un forum, evento che avviene sin dalla presentazione in gran parte dei casi..

Questione privacy: si parla di auto inflazionate super diffuse, pressochè anonime ed irriconoscibili, quindi se non sei il figlio di Berluscà in incognito o di qualche sceicco, non temere proprio Graz! ma anche in quel caso salvo non posti la Ferrari o bugatti speciale in serie limitata ...non ti riconoscerebbe nessuno, quindi non scherziamo.

Qui dentro come in altri forum non si è mai messo problemi a postare l'auto (e non parlo di vecchie comunissime cabrio e46) nemmeno noti professionisti o figli di noti professionisti, quindi notai, tanti avvocati, imprendit0ri e quant'altro, ovviamente molti prima levando la targa in fase di pubblicazione e i più pignoli con location senza riferimenti, quindi cerchiamo di non rivoltare la questione piedi in aria,
    postare le foto e la curisiota di chiederle è cosa NORMALISSIMA, il tutto senza andare a parlare di fake o chissa cos'altro, si era tutti LEGITTIMAMENTE curiosi di vedere la foto di un utente assiduo, tutto qui, senza farci FILM sopra.

Se ce le posta gli si fa i complimenti, altrimenti pazienza.

Grazie!

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Buon ferragosto!

Ultima modifica di un moderatore: 15 Agosto 2015
  13. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011

La seat me la sono stragoduta per un anno e mezzo e ora ho voluto provare una Audi... Non ne ho mai avuto una prima d'ora... E nonostante l'età devo ammettere che è una gran macchina... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno....

D'accordissimo su tutta la linea... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. imaligito

imaligito Primo Pilota

1.475
    73
    14 Novembre 2012
    X1 Xdrive 23dA

Quindi A4 2,5 diesel?

16. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Bello il cabrio nero. Peccato i cerchi da 18

17. LuBMW

3.382
    126
    2 Dicembre 2011

Yes... V6 tdi 2500cc

18. Barto89

Barto89 Direttore Corse

1.838
    49
    4 Giugno 2011
    e46 Clochard =)
    La mia sfiga dell'estate? avere l'otite da 2 settimane e non poter scabriolare :evil:

19. Grazbazz

Grazbazz Presidente Onorario BMW

8.061
    642
    18 Agosto 2011
    BMW E46 320d sedan EX 150cv '04
    Ognuno può gestire la propria privacy come vuole, sia un barbone come me con una e46 che un multimiliardario con la sua Ferrari e ci mancherebbe...

Quel che infastidisce sono i messaggi velati, ma non troppo, dove si allude a presunte esclusioni o poca considerazione a chi non pubblica foto...

Se vuoi che ti rinfreschi la memoria ti mando qualche messaggio in pm dove qualcuno allude e senza troppe velature...

Io non faccio film, forse è il caso che rileggi ciò che scrivi, altrimenti crei (Spero in modo involontario) ottime occasioni per generare dissenso tra gli utenti...

A 1 persona piace questo elemento.
  20. Asathorr

Asathorr Secondo Pilota

785
    39
    10 Febbraio 2013
    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    Premettendo che a me frega poco se cabrio mette le foto o meno (mi ha già spiegato i suoi motivi per pm), voglio solo dire che anche secondo me mettere le foto di un interno di una e46 cabrio non comprometta in nessun modo la privacy del proprietario, sopratutto se si usano certe accortezze. Il dubbio che l'auto non ce l'abbia davvero non mi passa nemmeno per la testa, forse chi lo ha detto voleva solo provocare per vedere la risposta quale sarebbe stata.

Io ho in giro per il web foto anche con la targa, credo che la mia privacy nel mondo odierno sia intaccata su tutti i fronti e non me ne faccio più di tanto una sega mentale, tantomeno rinuncio ad uscire con gli amici del club o quant'altro perché qualcuno potrebbe riconoscermi!!! nel messaggio di Steve sinceramente non ho trovato nulla di così sbagliato o di tanto diverso da quello che dico io... Mi pare ovvio che chi, su un forum, posta immagini con upgrade della propria auto, sarà più seguito di chi invece partecipa solo con messaggi. Non ci vedo niente di scandaloso nell'asserire questo!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina