Oggi l'ho parcheggiata contro un muro, in effetti si vede il disallineamento tra il destro ed il sinistro, provvederò!
Ciao ragazzi per caso qualcuno di voi o avete immagini di qualche cabrio grigia con vetri oscurati? È sempre stato un desiderio ma sul grigio non ce lo vedo tanto. Cmq la mia é un 320i 2.2 170cv colore grigio chiaro interni in pelle beige e plastiche nere cerchi da 18.. se mi spiegate come metto anche na foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao belli! qualcuno ha provato il tutorial di @Grazbazz dell'apertura automatica del portellone per vedere se funziona anche con le nostre cabrio?? @bubi ho trovato qualcosa su google, ma solo m3, ma in generale in concetto è lo stesso ;-)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) La mia aveva i vetri scuri... Dai un'occhiata al mio topic... Secondo me ci stanno benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come che centra? di notte coi vetri oscurati in retromarcia non si vede quasi niente =) e se piove nemmeno quelli laterali puoi usare =)
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Ah ok... Ma no dai... Qualcosa si vede :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scuri con la cappotta aperta fanno un brutto effetto, oltre poi a perdere il senso del vetro privacy. Molto meglio i nostri originali che hanno come dice Zeus una sorta di riflesso azzurrato!!!
perche'? basta stare bassi di gradazione e si nota gia' meno, io ho la foliatec chromolux, 35% sono leggermente specchiati e non mi hanno mai dato problemi (ne di notte, ne ai posti di blocco), e ho anche il parabrezza schermato che gia' di suo e' un pelo piu' scuro dello standard. poi quando si tira giu' il tetto si tirano giu' anche i finestrini...:wink:
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Non sarai mica uno di quelli che scappottano anche a -20??
no no, ma magari parto da casa gia scappottato nel tratto di superstrada un po piu di gas glielo do e quindi maggior vento e per un maggior confort tengo anche i finestrini alzati....(mi avete fatto venire in mente che tra un po dovrò portare a sistemare i quarti dietro della cappotte)
allora che seghementali ti fai se hai i finestrini su in superstrada? se mi dicevi sul lungomare di Viareggio in piena estate ti capivo (o forse no)...