Certamente! Prima fammi andare a recuperare l'hard top e poi li avviso. Sto cercando su internet e forse ho trovato qualcosa su emule. La cosa brutta è che atd non mi ha ancora risposto. Lui sicuramente può delucidarmi un po'..
la capote era chiusa (era successo ad ottobre).si arrivano al pelo infatti rimetterli apposto e' operazione molto complicata e fisicamente dura.
Immaginavo fosse complicato rimetterli a posto! Cosa intendi per complicato? Racconta Ma quindi si richiudono e tornano pronti all'uso senza nessuna manutenzione? Io pensavo che, uscendo, rompessero qualcosa (tipo airbag) e quindi necessitassero di un minimo di intervento di manutenzione per essere rimessi funzionanti...
si, come gia scritto, levando il coperchietto centrale sotto al poggiatesta e infilandoci un dito trovi la levetta a scatto che li blocca.devi spingerli all'interno con molta forza, confesso di esser arrivato a pensare di nn riuscirci, poi ho insistito facendocela. Cmq e' tutto ben illustrato sul manuale.:wink:
decisione meditata per un lungo periodo... ora mi son deciso, purtroppo aver un auto del genere e non godersela è inutile... anche se devo dire che mi dispiace... sigh sigh (potendo l avrei tenuta come 2a auto ma ne ho gia una)
Urca mi sono perso quella parte del manuale allora Grazie per la spiegazione, sono un curiosone! Mi dispiace davvero molto! In altri periodi avrei magari potuto farci un pensierino... in bocca al lupo per la vendita :wink:
crepi... comunque son fiducioso... l auto è garantita club cabrio passion! :wink: comunque non vi abbandono (nè col marchio, nè con la sezione)...
questa e la velva ma ancora mancxano i cerchi nuovi que o messo su i 18 come si fa a metere le foto porca pupazza
http://cid-a78484f533c55957.skydrive.live.com/self.aspx/benzidiego/IMG|_0438.JPG forze sonno reucsito a meterla pero perche non compare direttamente qui sull forum come fate a meterla diretamente qui?
gracie dopo faro qualche foto nuova li o montatto su cerchi da 18 ant8,5 post 9,5 sonno entrati a pennelo cativa
ciao! è successo anke a me di andare in conc x montare la predisposizione dell'HT e dai primi 106 euro siamo passati a 700 con molti dubbi allora mi sono 1 pò arrabbiato, son sceso in officina e con la predisp.su carta ho fatto vedere i pezzi sulla mia già presenti al meccanico ke continuava a non sapere...alla fine su mia insistenza hanno ordinato solo il minimo e son riusciti a fare tutto...la cosa ke mi fa rabbia è la seguente...se aveesi detto ok ai 700 euro se li sarebbero presi lo stesso???