Ricevuto l'invito eccomi qua!!! Per la foto...bisognerà attendera che arrivi la bimba in topless"!!!!
Ahhhh eccoti qua!!! vedrai che il mondo cabrio da assuefazione,specie nelle passeggiate Estive e/o Primaverili,devi vedere la faccia della gente,quando con un tasto si apre la capote,ti guardano come un alieno. Per le foto,aspetteremo.:wink:
Attento alle pivelle,tentano di entrare a pesce,nell'attesa fai un corso di soppravivenza per cabriolettisti. Vabè peggio se ti saltasse dentro altro.
ragazzi aproposito di allarmi, io lascio spesso la mia aperta con l'antifurto e funziona benissimo nel senso che scatta soltanto quando si lancia dentro qualche oggetto o si entra con una mano invece quand'è completamente chiusa,anche con l'hard top, ogni tanto scatta l'antifurto a caso... quasi quasi al prossimo tagliando chiedo se me lo possono ridurre di sensibilità..
mistero.. inizialmente pensavo fosse un problema di temperature, sole che batte,temperature estive, ecc. ma le ultime volte me l'ha fatto d'inverno e in garage!!!!
Magari qualche insetto nell'abitacolo.. A me l'allarme suona con macchina chiusa (con capote, non con hard top) e dentro al garage anch'esso chiuso quando accendo la moto nel garage affianco
a me è capitato come dicevo ma praticamente dove lavoro è campo aperto e passano delle lepri...secondo me passando sotto lo fanno scattare...possibile???
tranquillo se cosi fossi la parcheggerei con la corrente attaccata e poi sai quante lepri alla cacciatora...
Notavo dalle foto che hai in firma che la tua capote è ben in tiro. Qualcuno sa se le capote vanno o possono essere "registrate"? Su altre cabrio mi ricordo che in assistenza ho fatto più volte controllare la regolazione per evitare che la capote avesse un andamento troppo "gibboso" e fosse più dritta possibile tra un tirante e l'altro, con ovvi benefici con anche sul paino del confort acustico.
Mah, non saprei.. io non ho mai fatto nessun tipo di regolazione. Da quando è nata la macchina è così (e devo dire che non ha il minimo difetto di tenuta aria/acqua.. è stata anche sotto una tromba d'aria all'Elba: quella volta ho sofferto più io dell'auto )
Esatto Davide. E' in tiro come tutte mi pare. Si tra le varie manutenzioni(verifica olio motorino capote,lubrificazione,tiranterie,impregnante),se serve in Bmw la possono anche registrare.IMHO
Posterò la mia così mi darete un giudizio....non estetico però perchè non è appariscente e bella come le vostre...:wink: