Ragazzi per colpa di una str...onza che lavova con me stasera ho sgrattuggiato un pochino il paraurti posteriore, mi vuole talmente bene che vedendo che avevo una macchina parcheggiata attaccata ha deciso di attaccarsi anche lei. Non vi dico per uscire... Mi sono tirato giu il calendario intero, fino a che non mi sono appoggiato al muretto e ho sgrattuggiato un po. Domani vi posto un Po di foto e vediamo se secondo voi posso fare qualcosa per sistemare un po!
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Cabrio Passion•*´¯)¸.•*´¯) Beh ma allora perchè quando fanno il tagliando in BMW me lo mettono? Dai, non può essere così male, non è a discrezione del capo officina, c'è una direttiva da Monaco o no? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Sul benzina non saprei, ma sul mio diesel il Magnatec si è rivelato una sola... Dopo appena 10mila km a cominciato a consumarne uno sproposito. Ora sono passato al Motul e devo dire che non ne consuma più. (sulla mia i tagliandi sono ogni 30mila km)
Ciao ragazzi!!! Luca facendo manovra ho preso un palo di cemento....cioè ero fermo in parcheggio, per fare dei lavori durante la mattinata hanno spostato un panettone e me lo hanno messo a sx della macchina....dunque per uscire ci faccio attenzione, bada che era vicino che non potevo aprire bene manco la porta per salire, allora parto con lo sterzo girato....ed opsss dall'altre parte non ho visto il palo che ho preso per fortuna solo sul parafango...che è rientrato di oltre 10cm...ho la forma del palo tra la porta e la ruota. Ora parto in vacanza, dal carrozza andrò dopo la metà di settembre....maledetti.... :-)))
L'assicurazione di chi.......del condominio dove c'è il parcheggio? Eh la manovra l'ho fatta io, ci avevo già pensato...ma è molto difficile, lo spazio per uscire c'era è stata una mia mancanza di attenzione...ti mando una foto dopo su wup...
Anch'io per un periodo la pensavo così, poi però mi sono dovuto amaramente ricredere. Inoltre, vi chiedo conferma, mi è stato detto di recente che starebbero abbandonando gradualemnte il long life, vi risulta? Grazie Graz, quindi consigli il Motul, che ora che mi fai pensare me ne avevano anche parlato proprio ieri. Mi hanno detto che ce n'è uno (non ricordo il nome) che costa parecchio (20€/litro) e serve per i motori spinti, ed un altro che costa ,meno (non ricordo il nome neppure di questo) ma che andrebbe bene comunque, ti risulta? OK grazie Hot, invece il Motul? Dai non ci pensare, goditi le vacanze poi a settembre si sistemerà tutto :wink: @LuBMW Come va il bolide?
Può andare anche il castrol, poi se si vuole il massimo c'è royal purple, bardahl ed anche altri. Bardhal lo uso su quasi tutti i miei mezzi, acquistandolo presso rivenditori autorizzati di zona indicati sul sito ufficiale, onde evitare di incappare in olio tarokko. http://www.bardahl.it/olio_motore/lubrificante_motore_auto/settore_auto/lubrificanti/lubrificanti_auto/p_XTC_C60_5W40_AUTO_1_LT_X_24.html
clicca sotto sulla mia firma... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...va benissssssimo!
OK grazie Hot, invece il Motul? nella gradazione 5w40 hai due opzioni 100% synt 8100 xcess a3/b4 8100 x-clean c3 entrambi si equivalgono in quasi tutto a parte un buon tbn di 10,01 dell xcess contro il più mediocre 7,5 del x-clean, ciò denota la decadenza molecolare maggiore dell'x clean rispetto l' xcess e di conseguenza la necessità si sostituirlo dopo un intervallo più breve per il magnatec castrol il 5w40 100% synt è il C3, mentre il magnatec normale è un 10w40 semisintetico
Dunque possiamo affermare che i seguenti siano le due migliori valide alternative per i nostri (amatissimi) motori? Motul 8100 X-cess 5W40 Bardahl XTC C60 5W40 Secondo voi, rispettivamente, quali sono rispettivamente i km di percorrenza media, massima e consigliata (da voi)? PS: Gli imballi disponibili per il Motul sono da 1L, 2L ,5L, (ed altri più grandi che non ci interessano), invece quelli del Bardahl? Come prezzi invece che differenza c'è? Grazie a tutti.