bhe se puo interessare io ho un ampli harman-kardon originale, l ho tolto dalla mia biemme, però necessita di cablaggio originale biemme
Non è per me è per Barto. Dipende, di solito da 1 a 3 giorni, ma non è detto, a volte anche 7/10, dipende dalla spedizione.
si, il mio amico mi aveva detto di cercarne un altro, ma anche gli usati hanno prezzi abbastanza elevati e non sai mai cosa ti arriva....per quello avevo valutato la riparazione...se non è un lavoro da ingegnere aerospaziale...
ragazzi non riesco a trovare l unità di azionamento dei sedili di una cabrio....ne ho preso uno ma non ha l alzata del poggiatesta... secondo voi lo installo avrò problema di cablaggio?
http://www.ebay.it/itm/Passenger-Seat-Switch-Pack-For-BMW-E46-3-Series-Saloon-Touring-E53-X5-8099073-2-/221429266992?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item338e367a30&_uhb=1 ho uno come questo..
ma possibile che sulla baia non riesco a trovare sto benedetto pezzo??? non mi va di dare 230 € alla bmw per un pulsante..
Ufficiale...la mia bimba con l assetto è più bassa di una ferrari f430 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao amici scabriolati, come va??? Io ho festeggiato i primi 5000 km e con grande felicità ancora senza che abbia consumato una sola goccia d'olio! Sono davvero contento! Per contro ho chiesto per le modanature alu black cube originali e non so se sia il caso che io vi scriva il prezzo... da svenimento!!!