Ciao, mi ero presentato lo scorso anno e dopo un paio di messaggi ero sparito, ma il cabrio lo ho ancora, e mi si pone un problemino, non se vi è capitato, che all'apertura con telecomando si aprano le porte ma non il baule, per poterlo aprire occorre usare il tasto specifico, ma appena lo richiudi ritorna ad essere indipendente dal resto. Inoltre, ma per aprire la capote con telecomando occorre un modulo apposito o tutti i modelli anche del 2000 lo hanno? Grazie
Probabilmente hai chiuso a chiave il cassetto portaoggetti: in quel caso disabiliti l'apertura del bagagliaio assieme alle porte. La mia capote non si apre nè si chiude col telecomendo.. al più con la chiave nella serratura esterna.
grazie per le risposte ragazzi... comunque queste misure di gomme, queste omologazioni non le capirò mai! perche i 17 possono montare le 245 e i 18 no?!? perche la sw monta i 18 con le 245 e il cupe/cabrio no?!?!? mah..
Quoto :wink: Mio padre aveva una 320d E46 restyling touring e a libretto aveva le mie stesse misure, ovvero (tra le altre inferiori) le 225/245 per i 17 e le 225/255 per i 18... Quotone :wink:
Beh, semplicemente apri il cassetto portaoggetti e non lo chiudi più a chiave :wink: La funzione serve per quando lasci la chiave da parcheggio (es. in hotel) che non apre bagagliaio e cassettino.
e qui sorge 1a domanda spontanea:wink:...lasciando la cappotte aperta e chiudendo l'auto con l'antifurto della casa, esso "legge" la cappotte aperta ed esclude il solo volumetrico o come si comporta?
Sono d'accordo.. una volta che sai che è normale e non è rotto conviene usare la funzione :wink: Io la parcheggio spesso aperta con inserito l'antifurto originale: mai avuto falsi allarmi dovuti all'aria. Però se metti una mano dentro all'abitacolo suona.. quindo il volumetrico non si esclude (credo non abbia i "soliti" ultrasuoni ma altro sistema..)
Anche la mia è così.. non osavo dirlo perchè non ero sicuro e le microonde mi sapevano tanto di forno
meglio non provare allora... anke perkè se la parcheggio aperta sull'isola non se la portano via ma il sole a 40 gradi mi squaglia tutti gli interni:wink:
Io la parcheggio spesso aperta con inserito l'antifurto originale: mai avuto falsi allarmi dovuti all'aria. Però se metti una mano dentro all'abitacolo suona.. quindo il volumetrico non si esclude (credo non abbia i "soliti" ultrasuoni ma altro sistema..)[/quote] bene cosi allora! bè a suon di logica doveva funzionare così:wink:
Stranissimo... di solito tutti quelli che postano la domanda risolvono aprendo il cassetto portaoggetti, ovvero lasciandolo unlock, non aperto fisicamente